-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi pc Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Problemi pc

Andare in basso

Problemi pc Empty Problemi pc

Messaggio  Ospite Lun Set 21, 2009 10:21 pm

Ciao a tutti sono il vekkio stex hayate (problemi password) e lo ste ducati di sbk vi volevo kiedere una cosa.in sostanza il mio pc non riconosce l unita dvd anche se metto sbk nn lo legge .allora ho visto nei driver e periferiche e sembra tutto funzionare correttamente..invece metto un qualsiasi cd o dvd e nessuna risposta.. helppp!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi pc Empty Re: Problemi pc

Messaggio  Ospite Mar Set 22, 2009 12:01 am

Ciao Ste65, se è tutto ok nelle periferiche prova dalle Risorse del computer a cliccare sopra l'unità con il dx , da menù gli dici rimuovi, se ti apre il cassetto, è segno che il sistema lo vede e per windows è tutto a posto.
Potrebbe essere difettosa l’ ottica o avere problemi di lettura, quindi se hai la possibilità prova a sostituirlo con uno che sicuramente funziona, così avrai fatto la prova del 9.
Succede che i masterizzatori dvd oggi siano un po’ meno longevi, visto che nuovi (quelli per i Pc fissi) costano mediamente intorno ai 25€ e non godono più di tutti quei controlli qualitativi di quando costavano molto di più….

P.S.
Non mi vorrei sbagliare, ma se stiamo parlando del lettore di un notebook te lo do spacciato al 90% sono molto meno affidabili di quelli per i fissi, puoi tentare di pulire l' ottica che si vede benissimo aprendo il cassetto.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario