Argomenti simili

UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
    Image and video hosting by TinyPic>
    <<>" />>

ps3 xbox wii

Lucky su PS3!

Andare in basso

Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Giu 30, 2010 11:22 am

Questa mattina ho acceso 5 minuti la mia PS3,sono entrato nel PSN e ho ricevuto un messaggio..
    Era Lucky ITA!!
    Ora il nostro amico del clan è in pista anche da "noi della Console"!
    Grande Lucky,mi fa molto piacere e se riusciremo mi piacerebbe tanto organizzare qualc'osa anche di quà in Playstation,tipo qualche campionato in serata con me,zagher,Europass,Checcofumi,T-REX-FRA e un paio di cari e bravi amici,uno Spagnolo "faciee-pre" e un Inglese "sheldon1283",veramente simpatici e veloci.
    Proverò a far riunire tutti insieme una di queste sere per iniziare a creare delle nostre partite con campionato,sarebbe molto bello!!
    Ok?? Per adesso ciaoooo Amici e cissii!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Giu 30, 2010 2:26 pm

Magari, Della!! Volevo vedere se nel nick che abbiamo su PS3 c'è la possibilità di mettere due righe di descrizione e ci si mette l'indirizzo del ns clan, perchè ritengo più agevole comunicare per iscritto piuttosto che a voce, qualche parola di inglese e francese la conosco, ma tradurre dal vivo non ne sono capace.
    Cmq vado fino in fondo sul compito che mi sono imposto per una gara a durata reale su pc, a costo di essere io, bomber e YYZ e qualcun'altro trovato per strada....
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Mer Giu 30, 2010 2:29 pm

E' stata una gran e piacevole sorpresa vederti luc su ps3....nn te ne penti dell'acquisto vedrai...oh ma qua vista la simpatia e la costanza che ci mette dovrebbe essere il fast davide a fare da moderatore in questa sezione....sei un grande....e veloce ancora di più...ciaooooooooooooo

Ospite
    Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Giu 30, 2010 2:30 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
    Magari, Della!! Volevo vedere se nel nick che abbiamo su PS3 c'è la possibilità di mettere due righe di descrizione e ci si mette l'indirizzo del ns clan, perchè ritengo più agevole comunicare per iscritto piuttosto che a voce, qualche parola di inglese e francese la conosco, ma tradurre dal vivo non ne sono capace.
    Cmq vado fino in fondo sul compito che mi sono imposto per una gara a durata reale su pc, a costo di essere io, bomber e YYZ e qualcun'altro trovato per strada....

Bene Luk!
    La gara reale la possiamo fare anche di qua....
    Cmq adesso ci teniamo in contatto e vedo di organizzare qualc'osa ok?? Alla grande!
    Cissi vede stasera Zagone io verso le undici attacco,se ci sei anche tu Luk gli diamo il Gass! Ovviamente sim media SBK,CIAOO!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Giu 30, 2010 2:32 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:E' stata una gran e piacevole sorpresa vederti luc su ps3....nn te ne penti dell'acquisto vedrai...oh ma qua vista la simpatia e la costanza che ci mette dovrebbe essere il fast davide a fare da moderatore in questa sezione....sei un grande....e veloce ancora di più...ciaooooooooooooo
    GRAZIE SUPER ZAG!! A dopo amici devo andare a consegnare delle moto..............CIAO ancoraaa!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Lug 01, 2010 11:30 am

Della, ieri sera ho mancato l'appuntamento, sai com'è.... mi son fatto due gare da 15 giri con tanto di qualifiche da 10 min. che sono andato a letto che ancora premevo i tasti del pad... lol! lol!
    A presto!!!!!!!!!
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Gio Lug 01, 2010 12:18 pm

anke tu su ps3 lucky?!!eheh...a me le consolle non mi vanno proprio giu..!!semmai ne prenderò una aquisterò una xbox anke xke non mi va di spendere troppi soldi x il blu ray ke usa la ps3,e poi alla fine si vede meglio l xbox xme!!

Ospite
    Ospite

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Lug 01, 2010 12:26 pm

La xbox non l'ho mai vista ma ti posso assicurare che GT5, che ha la definizione del full HD, è semplicemente impressionante
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Lug 01, 2010 3:44 pm

fuffyboo ha scritto:anke tu su ps3 lucky?!!eheh...a me le consolle non mi vanno proprio giu..!!semmai ne prenderò una aquisterò una xbox anke xke non mi va di spendere troppi soldi x il blu ray ke usa la ps3,e poi alla fine si vede meglio l xbox xme!!
    Ciao Fuffy!
    Ho un'amico Siciliano che gioca con noi a SBK ed in casa,avendo figli,ha sia la PS che L'X-BOX.
    Gli ho fatto diverse domande,perchè è un pò che va avanti questa sfida tra le 2 console e mi ha detto che graficamente sono praticamente uguali.
    Ciò che è + importante è che mi ha confermato che l'X-Box ha un target di clientela più giovane,diciamo che ci sono giocatori dai 10 ai 17/18 anni per la maggiore,mentre la PS3 ha un target più "maturo" e difatti lui che ha 40 anni circa gioca con la PS,mentre hai figli ha lasciato l'X-BOX..
    Infine su PS Fuff ci siamo noi..Zag,Luk e io e le sfide aumenteranno di livello!
    Ciao carooooooooo!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Lug 01, 2010 6:56 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Della, ieri sera ho mancato l'appuntamento, sai com'è.... mi son fatto due gare da 15 giri con tanto di qualifiche da 10 min. che sono andato a letto che ancora premevo i tasti del pad... lol! lol!
    A presto!!!!!!!!!
    Bello Luk!!
    No problem anche noi ci siamo scannati per bene amico!
    Stas mando i messaggi agli stranieri per Lunedì sera ok??
    Ciao ciao!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: