-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
x della Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




x della

Andare in basso

x della Empty x della

Messaggio  Ospite Gio Lug 01, 2010 8:53 pm

ciao io mi sono iscritto da poco su questo sito grazie a zagher visto ke ci siamo conosciuti su ps3. ritornando a noi dici di organizzare un torneo con i fiokki ma come in simulazione media senza collisioni usura gomme e danni e x di piu visuale esterna io ho finito da poco un torneo ke si è svolto in 7 serate con prove e gare compionato cosi da poter usare anke gli assetti in simulazione completa usura gomme danni e collisioni ovviamente visuale soggettiva ovvero no eserna ma da pilota se organizzare un torneo tipo questo mi farebbe piacere partecipare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x della Empty Re: x della

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Lug 02, 2010 6:51 pm

neo735 ha scritto:ciao io mi sono iscritto da poco su questo sito grazie a zagher visto ke ci siamo conosciuti su ps3. ritornando a noi dici di organizzare un torneo con i fiokki ma come in simulazione media senza collisioni usura gomme e danni e x di piu visuale esterna io ho finito da poco un torneo ke si è svolto in 7 serate con prove e gare compionato cosi da poter usare anke gli assetti in simulazione completa usura gomme danni e collisioni ovviamente visuale soggettiva ovvero no eserna ma da pilota se organizzare un torneo tipo questo mi farebbe piacere partecipare
Ciao neo!
Mi fa piacere che ti sei unito al clan.
La mia proposta è quella di fare un "campionatino" serale veloce in una porta chiusa che apro solo per noi del clan e a qualche mio Amico Spagnolo e Francese.
Non è una cosa così preparata e seria come quella che hai fatto tu,ma semplicemente una serata come le altre,con tutto il giro di piste che facciamo di solito,ma questa volta con tanto di punteggi.
Simulaz Media,senza collis,senza usura gomme,solo con penalità e tre giri,come è solito usare nel clan.
Se ci sarai mi farà molto piacere..Lunedì sera ore 22,ciao Neooo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario