-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Norton 360 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Norton 360

2 partecipanti

Andare in basso

Norton 360 Empty Norton 360

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Lug 23, 2010 11:53 pm

Secondo voi se disinstallo norton 360 che è scaduto ormai da 2 anni mi ritornano i virus che aveva trovato e il pc ritorna ad avre i problemi che aveva prima del norton?
Puntualizzo che prima di acquistare norton avevo provato con quelli che si trovano on line. Oppure, in alternativa, come posso fare in modo che non mi appaia più l'avviso di software scaduto che appare sempre nel bel mezzo di una gara sbk e mi mette il gioco sulla barra sotto? scratch
Grazie
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Norton 360 Empty Re: Norton 360

Messaggio  Ospite Ven Lug 23, 2010 11:57 pm

Io ho kaspersky, se vuoi provarlo puoi usufruire dei 30 giorni di prova
gratuiti....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Norton 360 Empty Re: Norton 360

Messaggio  Bomber-=ITA=- Sab Lug 24, 2010 12:22 am

Se devi comprare un nuovo AV ti consiglio Kaspersky, costa 30€.
Oppure fai come Fuffy, conosco parecchi amici che fanno cosi semmai mandami un pm Very Happy ma sappi che su Pc datati risulta abbastanza pesante questo AV.
Consiglio mio: metti avira free e dai Gassssss Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Norton 360 Empty Re: Norton 360

Messaggio  Ospite Sab Lug 24, 2010 12:57 am

Prima di tutto scaricati da sito della Norton il tool di rimozione per il tuo pacchetto, durante la disinstallazione ti chiederà se vuoi cancellare anche i file in quarantena, se gli dici di si te li cancella definitivamente.
Poi se non sei un downloader incallito e usi intenet con accortezza senza dire di si a tutte le finestre che ti appaiono Very Happy puoi mettere su AVG, un buon antivirus free che fa il suo lavoro bene.
AVG è leggerissimo sul sistema, controlla le mail se usi un gestore di posta (tipo outlook o thunderbird cosa che non fanno tutti gli antivirus freeware), ti segnala i siti sicuri quando fai una ricerca con un motore (tipo google) e supporta anche una modalità gioco che si attiva quando viene eseguita un'applicazione a schermo intero, nascondendo tutte le notifiche e gli avvisi di AVG, quindi non ti capiterà mai che un avviso ti parcheggi il gioco (come mi sembra ti capita ora) con le relative incaz...re che ne conseguono......
Se decidi invece per la protezione totale senza riserve ti consiglio anch'io il Kaspersky o il Nod32, il primo è notoriamente più efficace, anche se le ultime relese risultano un pò pesine per quei sistemi che non sono proprio un lampo a ciel sereno, il Nod32 è più leggero, insomma valuta tu sono 2 ottimi prodotti con un prezzo che ruota intorno ai 30€ annui...
Se ti può aiutare a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra io ho su l'AVG dopo aver avuto per anni il Kaspersky...... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Norton 360 Empty Re: Norton 360

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Lug 24, 2010 9:37 am

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Norton 360 Empty Re: Norton 360

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario