SBK SIM MEDIA RECORD MONZA

Andare in basso

SBK SIM MEDIA RECORD MONZA

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Ago 10, 2010 5:15 pm

IMPORTANTE:
Il record su PS3 classe SBK in Sim Media a Monza è di Zagher in 1.33.838 e non di headtrance 1.29..
Immagino che lo avevate capito,però..meglio precisare.
Tra l'altro ero presente come spettatore quando è successo,ero appena entrato nella stanza di questo host ed headtrance (che ho tra gli amici e se la cava benino in gara) non era neanche arrivato primo,ma mi sembra terzo e guardando la classifica dei giri veloci a conclusione gara,leggo 1.29 ad head..
Ci sono altri 2 eventi a suo nome,tant'è vero che ne avevo parlato in passato e gli avevo anche dato del cheater!
In una gara a Losail mentre ero in fuga solitaria ho visto lui con la moto impazzita in mezzo al deserto del Qatar e ad Assen dove tagliai il traguardo solo soletto,nella scheda classifica finale ha dato al primo posto headtrance,che neanche sapevo dove fosse...
Ma..tutte a lui?? Non ho mai visto succedere queste cose sulla PS..Tranne l'altra sera e questa volta non era head ma non ricordo chi,però amici questa è unica!!
Kialamy,giro al tornantino per buttarmi nell'ultimo giro ed andare a chiudere la gara e cosa mi vedo??
Incredibile amici,esclamazione mia:
"Ma che cacchio èh!!"
Mi vedo piovere dal cielo e dico dal cielo,come una bomba sganciata a Pirl Arbur,una Honda CBR 1000 RR che si spiattella all'altezza del traguardo,senza il pilota sopra! Chissa dov'era poveretto!! HAHAHAHAHAHAHAA!!!!!!
Mi sono pisciato nelle mutande,non riuscivo più a giudare!! Ma ci pensate?? HAHAHA!!
Adesso direte,
"ma te Della prima di giocare ti scoli 5/6 bicchieri di Limoncello!"
Ma vi giuro amici che ciò è successo..
Cmq ad headtrance gli ho ridato l'amicizia,perchè è bravo,gioca bene e non è successo più niente di strano pur giocando insieme tutte le sere..
Ho notato che anche da voi su PC,nella sezione state nel sito ufficiale di SBK X,nella scheda Record ad Imola c'è un tempone che mi ha fatto pensare ad headtrance,perchè è un nome che nelle altre piste non si vede praticamente,mentre lì a Imola ha il 1 tempo con un'impossibile 1.27.2!! Solo Zag di qua in PS è riuscito ad andare in 1.27.9 ed il che è tutto un dire..
Ciao Carii!!!!!

della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: SBK SIM MEDIA RECORD MONZA

Messaggio  Broly-=ITA=- il Mar Ago 10, 2010 5:53 pm

della121-ITA- ha scritto:
Kialamy,giro al tornantino per buttarmi nell'ultimo giro ed andare a chiudere la gara e cosa mi vedo??
Incredibile amici,esclamazione mia:
"Ma che cacchio èh!!"
Mi vedo piovere dal cielo e dico dal cielo,come una bomba sganciata a Pirl Arbur,una Honda CBR 1000 RR che si spiattella all'altezza del traguardo,senza il pilota sopra! Chissa dov'era poveretto!! HAHAHAHAHAHAHAA!!!!!!
Mi sono pisciato nelle mutande,non riuscivo più a giudare!! Ma ci pensate?? HAHAHA!!
Adesso direte,
"ma te Della prima di giocare ti scoli 5/6 bicchieri di Limoncello!"
Ma vi giuro amici che ciò è successo..
Cmq ad headtrance gli ho ridato l'amicizia,perchè è bravo,gioca bene e non è successo più niente di strano pur giocando insieme tutte le sere..
Ho notato che anche da voi su PC,nella sezione state nel sito ufficiale di SBK X,nella scheda Record ad Imola c'è un tempone che mi ha fatto pensare ad headtrance,perchè è un nome che nelle altre piste non si vede praticamente,mentre lì a Imola ha il 1 tempo con un'impossibile 1.27.2!! Solo Zag di qua in PS è riuscito ad andare in 1.27.9 ed il che è tutto un dire..
Ciao Carii!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAAHA spettacolo Very Happy qua sul PC non ci sono ancora state "grandinate" di moto lol! per di + senza pilota hahahahaah..magari il pilota era un omino tutto verde con 2 antenne sulla testa e ha deciso di fare ritorno a casa sua lol!
cmq qua sul PC è probabile che quello che ha fatto 1.27.2 sia un cheater però è strano che avvenga qualcosa di simile anche sulla PS3 (dal momento che non credo possano esistere cheater su console)... magari è qualcosaltro....
CIAO DELLA!!!!! spero un giorno di poter battagliare con te Very Happy chi lo sa se su PC o su PS3 Very Happy
Broly-=ITA=-

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Mar Ago 10, 2010 9:00 pm

cmq anche la ps3 è stata "bucata" dai cheaters con le action replay (non chiedetemi cosa sia Very Happy ) pero sul sito dei modders ne parlavano ..quindi la mano sul fuoco io non c'è la metterei Smile

ciauzzzzz
fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Ospite il Mer Ago 11, 2010 9:01 am

della121-ITA- ha scritto:IMPORTANTE:
Ciao Carii!!!!!

D.A.-Racing (detentore del record di cui parli) è stato segnalato come cheater, la tua intuizione è assolutamente corretta....
Ciao bello!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Ago 11, 2010 5:26 pm

Mi sembrava un pò eccessivo il DA Racing..
Franco in effetti sono anomalie molto strane,anche se mi sono posto il quesito pure io della possibilità di "furbeggiare" sulle console,ma tu ci dai notizie interessanti.
A proposito Franc,ma stai giocando a SBK X??
Non ti ho più visto..dut cì amico??
Brol tu la PS c'è l'hai fatti vedere dai belva!!
Ciao grandi!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Mer Ago 11, 2010 10:25 pm

ciao della ..i furbetti del quarterino esistono in tutte le cose Very Happy ...per quanto riguarda sbkx c sto giocando poco e male hehehe...cmq sto giocando sempre in sim completa col consumo gomme la trovo la migliore su sim media la moto ha un comportamento troppo somigliante all'arcade per me ..con quelle curve irreali che sembrano una virgola ..non riesco proprio a guardarlo Very Happy ... invece mi sarebbe piaciuto fare qualche gara su ps3 dato che la ho ..pero trovo i prezzi dei giochi su ps3 una cosa improponibile un autentico salasso e oltretutto il tutto accompagnato da una grafica moooooolto modesta quindi per ora sto su pc ...ciao della a presto
fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Ago 11, 2010 11:38 pm

Hai ragione franco, ho potuto confrontare sbkx su pc e su ps3 e sulla console la grafica è assai inferiore, però bisogna sottolineare che la risoluzione su ps3 è a 720, invece granturismo5 che è a 1080 è veramente bello. Ti do ragioe anche per i prezzi!!!!! sono da pazzi

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 10:35 am

ahahahaha...ragà ma ha la grafica come l amiga?!!ahahahah....e costa anke tanto x averla ahahahahah

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 11:11 am

fuffyboo ha scritto:ahahahaha...ragà ma ha la grafica come l amiga?!!ahahahah....e costa anke tanto x averla ahahahahah
Effettivamente la cosa mi ha stupito, non ho mai avuto una console, ma se la grafica è inferiore, i cheater ci sono ugualmente e i giochi costano un botto mi chiedo:
Ma il vantaggio dov'è??? Si metti il dvd e giochi senza incavolature per driver etc etc,
pero' non lo vedo come un motivo per passare ad una console....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 11:14 am

red comprati una amiga o un sega mega driver costano di meno i giochi..ahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 11:30 am

fuffyboo ha scritto:red comprati una amiga o un sega mega driver costano di meno i giochi..ahahaha
Ma infatti, f1gp era uno spettacolo per un giocattolo come l'amiga600!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Ago 12, 2010 12:04 pm

Ciao piloti,todo bien?
Sono un pò incuriosito da questa storia della grafica che è venuta fuori.
Chiaramente io non ho mai visto il gioco sul PC,ma che ci sia tutta questa differenza mi sembra strano.
Io gioco su un TV full HD con cavo HDMI e la grafica di tutti i giochi è notevole,che il PC gli dia così tanto "stacco",vorrebbe dire che da voi le immagini sono vere,reali.
Poi sui prezzi sicuramente siete avvantaggiati.
Rispondendo a Franco sul tipo di guida in Sim Media e Sim Completa è vero Frenc,all'inizio anche io odiavo questo on-off della media con conseguente modo di curvare a "spigoli" è osceno..e ne scrivevo con molte critiche,addirittura del gioco in generale.
Però imparando e affinandomi piano piano ed è il modo per andare forte e scendere con i tempi,la guida si è pulita molto,devi guidare il più pulito possibile,inchiodare e spigolare la moto ti fa solo perder tempo e di conseguenza anche la bellezza di guida e il divertimento di farla scivolare il giusto aumentano.
Certo,queste cose da voi in Completa non esistono e una volta imparato a stare in piedi è sicuramente la simulazione più veritiera ed esaltante.
Ciao Pilotii!!!!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 12:14 pm

della121-ITA- ha scritto:Ciao piloti,todo bien?
Sono un pò incuriosito da questa storia della grafica che è venuta fuori.
Chiaramente io non ho mai visto il gioco sul PC,ma che ci sia tutta questa differenza mi sembra strano.
Io gioco su un TV full HD con cavo HDMI e la grafica di tutti i giochi è notevole,che il PC gli dia così tanto "stacco",vorrebbe dire che da voi le immagini sono vere,reali.
Poi sui prezzi sicuramente siete avvantaggiati.
Rispondendo a Franco sul tipo di guida in Sim Media e Sim Completa è vero Frenc,all'inizio anche io odiavo questo on-off della media con conseguente modo di curvare a "spigoli" è osceno..e ne scrivevo con molte critiche,addirittura del gioco in generale.
Però imparando e affinandomi piano piano ed è il modo per andare forte e scendere con i tempi,la guida si è pulita molto,devi guidare il più pulito possibile,inchiodare e spigolare la moto ti fa solo perder tempo e di conseguenza anche la bellezza di guida e il divertimento di farla scivolare il giusto aumentano.
Certo,queste cose da voi in Completa non esistono e una volta imparato a stare in piedi è sicuramente la simulazione più veritiera ed esaltante.
Ciao Pilotii!!!!

Ciao Della,

Come dice Lucky si gioca in 720p quindi1280×720 pixel.
Considera che io col pc gioco in 1920X1080.
A parte questo non so se ci sia qualche differenza nelle textures o altro...

Ciao bello!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Ago 12, 2010 12:52 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:ciao della ..i furbetti del quarterino esistono in tutte le cose Very Happy ...per quanto riguarda sbkx c sto giocando poco e male hehehe...cmq sto giocando sempre in sim completa col consumo gomme la trovo la migliore su sim media la moto ha un comportamento troppo somigliante all'arcade per me ..con quelle curve irreali che sembrano una virgola ..non riesco proprio a guardarlo Very Happy ... invece mi sarebbe piaciuto fare qualche gara su ps3 dato che la ho ..pero trovo i prezzi dei giochi su ps3 una cosa improponibile un autentico salasso e oltretutto il tutto accompagnato da una grafica moooooolto modesta quindi per ora sto su pc ...ciao della a presto

Ciaoooo amico mio fra!!!!!E' da un sacco di tempo che nn ci scozziamo un po te ed io speriamo di riunirci un uno dei prossimi titoli in uscita....lo spero molto

Per quanto riguarda la sim media o completa da scegliere....ovviamente è na questione di gusti, però io ho giocato la maggior parte del tempo in sim media ma in privato quelle sere che nn trovavo nessuno on line mi son messo su ps3 a fare delle prove in sim completa....trovando anche la maniera ideale di guidare visto che i miei tempi sono in linea con quelli on line delle prime posizioni, però il gusto che trovo nella sim media di guida è nettamente maggiore x me...è vero che nn è reale...ma su questi giochi quando mai lo è stato? in sim completa cmq non è che rispecchia proprio la realta, anzi....è solo una questione di comportamento della moto che effettivamente è diverso rispetto alla sim media.
Poi c'è da dire che...almeno su ps3....c'è molta bagarre a livelli alti mi han detto...ci son molti piloti veloci in sim completa e le gare son belle e tirate...e confermo che i tempi con cui girano sono veramente stratosferici......vabè che parliamo anche di gente che ha più di 1500 partite all'attivo però il manico lo hanno x andar così veloci ma la sfida contro di loro è l'unica cosa che mi stuzzica e nn poco x cambiare tipologia di sim....x il resto io sulle moto resto sempre fedele ad uno stile di guida un pò più arcade forse...ma che mi da un bel divertimento.
Ciao fra.....ti aspetto nel negozio di giochi più vicino a casa tua a settembre x comprare formula 1 2010.
Ciaaaaaaaaaaaaaao a todoooossssss! pedala

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Ago 12, 2010 4:04 pm

Ciao Della,

Come dice Lucky si gioca in 720p quindi1280×720 pixel.
Considera che io col pc gioco in 1920X1080.
A parte questo non so se ci sia qualche differenza nelle textures o altro...

Ciao bello!!!![/quote]
Caspita mi ero dimenticato di questo piccolo particolare..
Giusto Lucky,giusto Red,sono un tonto con i fiocchi delle volte èh!!!
Davide Davide leggi bene i post dei tuoi amici piloti su!!
èh allora il PC-ONE la manda,ma io amo la mia PSSONA,non ti tradirò mai bella mia non ti preoccuparee!
Hallooooooo Driverssss!!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Gio Ago 12, 2010 8:46 pm

ciaoooooooooo super ale ....si si sono daccordissimo con te nel fatto che i giochi non sono mai reali ...la mia e solo una scelta personale la sim completa mi piace di piu ..poi o sia sim completa o sim media i pilotoni escono sempre fuori infatti se c giocassi pure tu saresti al top anche li .. cmq ho una grande nostalgia dellle gare di gp8 con te e broly gare tiratissimi fino al traguardo Very Happy belllissime (gran gioco gp8 troppo poco considerato)

ciaooooo a presto ale spero davvero su f1 che sembra un gioco molto bello
fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: