UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

Che infamata! (recuperata)

Andare in basso

Che infamata! (recuperata)

Messaggio  della121-=ITA=- il Lun Ago 16, 2010 5:38 pm

In primis un ben tornato al Babone,
ciao Baba tutto ok in ferie?? Spero di si..
Grandi piloti mi sono fermato con la "Classificona" PC/PS3,perchè nel sito di SBK X è 3 giorni che non si apre la pagina stats dove è tutto scritto,quindi pazientiamo un'attimo.
Vi anticipo che c'è una new entry a livello di Record che se la stà cavando davvero bene..si chiama esaurinick.
Veniamo alla esperienza di Sabato notte..
Partita,pronti via,era la terza gara,tutti piloti "tranquilli",il Della vince,tempi nell'ordine,ecc..ecc..
Mi arriva una richiesta di amicizia e io:
"ecco un nuovo amico!" apro il messaggio ed ecco cosa c'era scritto (scusate le parole ma sono testuali):
"esci dalla gara testa di cazzo hai rotto le palle di fregare e truccare!!"
....Orca miseria..alla faccia dell'amicizia..sono rimasto 2 minuti come un pesce lesso a pensare cosa rispondere a questa persona (il nick lo tengo per me..).
Da li',messaggi e contro messaggi insegnandogli prima di tutto l'educazione e chiedendogli da dove gli balenasse l'idea che truccassi..chiaramente era perchè i tempi,tranne quei 20/30 nomi che hanno imparato bene a giocare mentre gli altri sono ancora un pò indietro,erano decisamente più bassi e questi ragazzi si sono fatti cattivi pensieri.
Alla fine,dal suo modo di fare ho capito che si trattava di un ragazzino un pò giovane e piano piano gli ho fatto capire bene come siamo fatti noi e come abbiamo fatto ad imparare ad andare così forte.
Il risultato è stato che dopo mezz'ora e dopo le scuse,mi ha mandato l'amicizia,questa volta vera e si è messo a giocare con me chiedendomi insegnamenti...mamma che gioventù!!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: Che infamata! (recuperata)

Messaggio  Ospite il Lun Ago 16, 2010 5:46 pm

ahahahahha..grande della..ahahhahaha

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun Ago 16, 2010 6:00 pm

Ciao DellaCento....
Rientrato tutto ok grazie, ehehe le tue cronache sono uno spasso, mi sembra di vederti quando ti è arrivato il messaggio ingiurioso, te che strabuzzi gli occhi e il pelo che ti si elettrizza all'insù.... lol! lol!

Generalmente si tratta di ragazzini che vanno ammorbiditi e tutto sommato hai anche troppa pazienza, io al tempo di Toca non li facevo fiatare bannati e via, ho perso anche delle gare per bannarli mentre si correva, ovvio ero sempre l'host..... lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Lun Ago 16, 2010 6:29 pm

Bravissimo, è difficile reggere a questi attacchi stile sparatutto.....hai fatto bene a farlo ragionare e fargli capire che al di là del filo, non sempre c'è un truffatore ma semplicemente uno più forte!!

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Mar Ago 17, 2010 1:24 pm

Non cè piu Rispetto!........ vorrei sottolineare di solito con chi ha esperienza ci vuole un minimo di sportività...quando incontri però qualcuno così...piu che a parole..io lo sfiderei in pista dandogli paga.....ultimamente...ci sono dei pilotucci molto Bastardi nn per offenderli ma e così...parlo di gente come BOLA DE FUEGO...senza fare nomi Very Happy... allora fino a quando uno deve gareggiare va bene..ma se uno stà facendo BAGARRE e si vede gente che punta al BOWLING fin dalla prima curva li mi comincia a salire il sangue al cervello.....ora...Creando l'HOST va tutto bene...appena succede qualcosa li cacciamo via e bene...però...non cè un modo per insegnare l'educazione a questa gente...come te DELLA...che hai ricevuto quelle parole...cè...un rispetto che nn esiste più... io essendo di 17 anni..credo uno dei piu giovani del Clan.... quando mi sono imbatutto in BABA-EUROPASS-CHECCO-ITALIANO-FUFFY-REDVEX-BOMBER... io ho cercato subito di batterli però..avendo piu esperienza...e facendoci amicizia..si può ragionare lavorar su e poi quando capita batterli Wink..... portando rispetto a tutti.... ho discusso anche con fuffy un paio di volte qualcuno ricorderà...perchè diceva il falso dopo aver preso paga..però..ora stando in silenzio e dando solo gas in pista l'amicizia credo sia tornata Very Happy..... questo per dire che nn tutta la GIOVENTU' e data a NUOCERE!!! ragazzi fatemi sapere a quando qualche gara Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar Ago 17, 2010 2:49 pm

ciao gente...be zolex non puoi drei ke ho detto una bugia xke sai ke non eri stato pulito in quella gara....a finale è solo un gioko e la cosa è finita la e non ci sono problemi me...!!ciao ci si beccccccccccccccca in pista!!

P:S:be cmq sono piu le paghe ke do di quelle ke prendo..classifica in mano sono stabilmente nei primi 5-6!!lol! lol! lol! lol! lol! lol! ciaoooo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar Ago 17, 2010 3:01 pm

fuffyboo ha scritto:ciao gente...be zolex non puoi drei ke ho detto una bugia xke sai ke non eri stato pulito in quella gara....a finale è solo un gioko e la cosa è finita la e non ci sono problemi me...!!ciao ci si beccccccccccccccca in pista!!

P:S:be cmq sono piu le paghe ke do di quelle ke prendo..classifica in mano sono stabilmente nei primi 5-6!!lol! lol! lol! lol! lol! lol! ciaoooo

Purtroppo giocando con le collisioni è così. Ultimamente faccio davvero fatica perchè o trovi gente che gira al contrario come quell'idiota di SILVIACCIO (geniale il nick ma visto come si comporta... ieri si è piazzato addirittura all'uscita dell'ultima curva di kyalami in piena traiettoria) oppure ti stendono alla prima curva oppure mentre cerchi di fare il gentleman e non passi per paura di fare danno a chi ti sta davanti ti trovi qualcuno dietro che inizia a sportellare....
Bah personalmente preferisco senza collisioni così non si litiga e non si fanno sgarbi piu' o meno voluti a nessuno...

Ultima modifica di RedVex[67] il Mar Ago 17, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar Ago 17, 2010 3:25 pm

quoto in pieno red !!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Broly-=ITA=- il Mar Ago 17, 2010 4:11 pm

Quoto anche io in pieno il Redvex già con le collisioni è difficile giocare contro giocatori onesti figuriamoci contro gente che fa la pista al contrario o che ti aspetta per venirti addosso... bah io sinceramente questa gente proprio non la capisco........
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: