Pianeta Console

Andare in basso

Pianeta Console

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Dic 03, 2010 6:45 pm

Un piccolo post dove,intanto,ringrazio per la mia nomina a moderatore,del settore riguardante "il Piantea Console" a il Luk e il Baba (come ho già fatto).
Nell'ultimo periodo,di 2 mesi circa,dopo tanto Gas nella Console PS3,della quale dispongo,mi sono adagiato parecchio,diciamo che ho dovuto riposare il cervello,era un pò pienotto..
Chiaramente voglio trattare al meglio le mansioni che mi sono state affidate e per quanto ora c'è anche il famoso PC-ONE in casa,che il Baba mi ha costruito alla grande,la mia PIESSONA è sempre nel mio cuore.
Ora mi guarda un pò male,quando vado in salotto,perchè il PC-ONE me la fatta ingelosire un bel pò..hahahahahah!!
Però adesso gli rimetterò mano,per muovere questa sezione sicuramente un pò in sordina nel nostro Clan,essendo per lo più PC-ISTI e trovare qualche nuovo compagno e aprire un pò di più gli orizzonti dell'ITA CLAN.
Intanto un saluto ai Console Driver!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: Pianeta Console

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Ven Dic 03, 2010 7:38 pm

Salve a tutti, sono un utente della PS3 e mi piacerebbe conoscere qualcuno che gioca su GT5

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Guyver -=ITA=- il Ven Dic 03, 2010 9:52 pm

kavolo presidente gt5 dopo tutta questa attesa deve essere una figata..
dacci qualche opinione?!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Sab Dic 04, 2010 12:02 am

Eh Guyver!! E' talmente bello e cerimoniale che ho paura di andare online Very Happy La fisica è pressochè uguale ai precedenti, la grafica è bellissima, l auto sembrano avere sostanza a differenza dei giochi che conosciamo, non danno l'impressione di essere disegnate. Poi non ti so dire molto di più perchè sto piu su F1 e sto ancora all'inizio delle patenti. Tutte quelle auto che si guidano ti manda in confusione totale, penso che con gt5 si sente molto il bisogno di un bel volante soprattutto per il dosaggio del gas che nel joypad la corsa è troppo breve e ci vuole troppa sensibilità.

Lucky-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- il Lun Dic 06, 2010 12:05 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Salve a tutti, sono un utente della PS3 e mi piacerebbe conoscere qualcuno che gioca su GT5
Salve Lucky!
HAHAHAHA! Luk,da come hai scritto questo post,sembri uno appena arrivato..hahahahhah aò ma che stai a dì a Romano!
Luk,adesso il pianeta console è gestito dal qui presente,grazie anche a te..purtroppo per quanto riguarda GT 5 non metto voce,perchè non ci gioco e non so trovarti compagni che ci giochino,anche se sono convinto che sarà gettonato da molti..è un bel titolo.
Però,c'è la F1,poi le mitiche moto,troppa roba,giocare a tutto ti viene un "coccolone".
Mà lanciamo questo mess a ci vuole scrivere a noi "Consoliani" di GT5,forza scrivete all'ITA Clan!
Voglio fare una domanda,oltre che a un saluto a Guyver.
Ciao bello,ma la tua presenza nei giochi,come mai non c'è più??
Ho letto più volte del tuo bel passato da pilotone veloce.ma non ti vedo con noi giocare nei in SBK ne in F1,come mai caro??
Me lo chiedo spesso e ora te lo devo chiedere..
Ciao ciao a tutti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Lun Dic 06, 2010 1:34 pm

No ma GT5 è un bel passatempo e niente di più, non so perchè ma sulla PS3 non riesco a prendere confidenza con l'online, sarà un complesso mio. Guyver poi ho visitato l'online ed è molto bello, le stanze sono del tutto gestibili e c'è la famosa opzione "spettatore" dove hai, però, la sola visualizzazione "TV" sul pilota che puoi scegliere

Lucky-=ITA=-

Messaggio  NitroToga il Lun Dic 06, 2010 1:48 pm

Guyver non gioca più da quando si è sposato.......la moglie gli ha messo il lucchetto al pc lol! lol!

Forse è meglio cosi perchè se torna ci fà il c.... a tutti. Very Happy
NitroToga
NitroToga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: