UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

PIANETA CONSOLEEEEEEEE....

Andare in basso

PIANETA CONSOLEEEEEEEE....

Messaggio  della121-=ITA=- il Sab Dic 18, 2010 4:25 pm

Il pianeta Console,amici..
Mi è stato dato in mano e non lo voglio mettere assolutamente nell'angolo ad impolverarsi.
Dico questo,perchè chiaramente ora sono impegnato con il PC,con il Clan (90% di PC-ISTI).
Il Della,cioè muà,nasce come "Consoliano",la mia PS3 è sempre lì e che soddisfazioni che mi ha dato!
Ora sì,la polvere c'e l'ha..ed è arrabbiata nera,più nera di come lo è già..èè lo sò bimba bella,ma adesso è così..
Però lancio questo Post a chi ci stà giocando ed a chi ci legge in questo Forum ed ha una Console in casa,PS3 o X-BOX che sia,per iscriversi e parlare delle sfide e della novità dei giochi Racing..
Vedi GT5,del quale ne stò sentendo parlare alla grande....
Fateci sapere e proveremo a smuovere questo bellissimo "pianeta".
Ciaoooooooo a tutti!
della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: PIANETA CONSOLEEEEEEEE....

Messaggio  Bomber-=ITA=- il Sab Dic 18, 2010 5:06 pm

della121-ITA- ha scritto:Il pianeta Console,amici..
Mi è stato dato in mano e non lo voglio mettere assolutamente nell'angolo ad impolverarsi.
Dico questo,perchè chiaramente ora sono impegnato con il PC,con il Clan (90% di PC-ISTI).
Il Della,cioè muà,nasce come "Consoliano",la mia PS3 è sempre lì e che soddisfazioni che mi ha dato!
Ora sì,la polvere c'e l'ha..ed è arrabbiata nera,più nera di come lo è già..èè lo sò bimba bella,ma adesso è così..
Però lancio questo Post a chi ci stà giocando ed a chi ci legge in questo Forum ed ha una Console in casa,PS3 o X-BOX che sia,per iscriversi e parlare delle sfide e della novità dei giochi Racing..
Ciaoooooooo a tutti!
Eccomi pronto, ebbene si' saro' in possesso della PS3 da Natale, regalo della moglie!!!!
Quindi saro' a disposizioni di eventuali titoli racing per discuterne insieme e perche' no, creare un thread su GT5, primo titolo che acquistero' a Natale.
Io sono pronto, grazie dell'idea Della, Bomber PRESENTE Very Happy
Bomber-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Sab Dic 18, 2010 5:11 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Il pianeta Console,amici..
Ciaoooooooo a tutti!
Eccomi pronto, ebbene si' saro' in possesso della PS3 da Natale, regalo della moglie!!!!
Quindi saro' a disposizioni di eventuali titoli racing per discuterne insieme e perche' no, creare un thread su GT5, primo titolo che acquistero' a Natale.
Io sono pronto, grazie dell'idea Della, Bomber PRESENTE Very Happy

Molto molto bene Bomber!
è un'ottima notizia,perchè sò che il tuo supporto e notiziario vario in console sarà ottimo!
Intanto un ciao caro!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Bomber-=ITA=- il Sab Dic 18, 2010 6:26 pm

della121-ITA- ha scritto:Molto molto bene Bomber!
è un'ottima notizia,perchè sò che il tuo supporto e notiziario vario in console sarà ottimo!
Intanto un ciao caro!
Ok Della, sara' un piacere per me Very Happy
Nel frattempo, incomincio a preparare il thread su GT5, poi ti mando un pm cosi mi dici cosa ne pensi Ok?
Un Abbraccio, BOMBER Very Happy
Bomber-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Dom Dic 19, 2010 11:29 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Molto molto bene Bomber!
Intanto un ciao caro!
Ok Della, sara' un piacere per me Very Happy
Nel frattempo, incomincio a preparare il thread su GT5, poi ti mando un pm cosi mi dici cosa ne pensi Ok?
Un Abbraccio, BOMBER Very Happy

OOOOKKKKK!!!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: