BISOGNO IMMEDIATO DI AIUTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BISOGNO IMMEDIATO DI AIUTO

Messaggio  Ospite il Mar Gen 11, 2011 9:21 pm

Salve ragazzi ho appena installato il service pack 2 sul mio pc vista ma dopo il riavvio dello stesso ho notato che non mi funziona più l' audio nel modo più totale, ne con gli altoparlanti tantomeno con le cuffie.
AIUTOOOOO

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: BISOGNO IMMEDIATO DI AIUTO

Messaggio  Ospite il Mar Gen 11, 2011 9:36 pm

Così al volo senza perdere tempo fai un ripristino di configurazione antecedente all'instalazione del Sp2....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar Gen 11, 2011 9:51 pm

e come si fa?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 11:12 am

martino030609 ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato il service pack 2 sul mio pc vista ma dopo il riavvio dello stesso ho notato che non mi funziona più l' audio nel modo più totale, ne con gli altoparlanti tantomeno con le cuffie.
AIUTOOOOO
Hai provato a reinstallare i driver audio ?
Li scarichi o dalla microzoz o meglio ancora dal sito del produttore della sk madre (asus,gigabyte ,etc etc)se la sk audio è integrata,o dal sito del produttore della sk audio se utilizzi una sk audio aggiunta ( tipo ....Sound Blaster,Hercules ,etc etc)
Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 1:39 pm

porcodrillo ha scritto:
martino030609 ha scritto:Salve ragazzi ho appena installato il service pack 2 sul mio pc vista ma dopo il riavvio dello stesso ho notato che non mi funziona più l' audio nel modo più totale, ne con gli altoparlanti tantomeno con le cuffie.
AIUTOOOOO
Li scarichi o dalla microzoz o meglio ancora dal sito del produttore della sk madre (asus,gigabyte ,etc etc)se la sk audio è integrata,o dal sito del produttore della sk audio se utilizzi una sk audio aggiunta ( tipo ....Sound Blaster,Hercules ,etc etc)
Ciao
Non ho capito una sega Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 1:40 pm

Raga ho prvato a disinstallare il service pack, ma ancora niente non funziona ne l' audio ne l' altoparlante

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 1:41 pm

martino030609 ha scritto:
porcodrillo ha scritto:
AIUTOOOOO
Ciao
Non ho capito una sega Very Happy Very Happy Very Happy

che pc hai ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 2:10 pm

ho un hp pavilion dv6 processore pentium inside 2ghz windows vista

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 2:15 pm

martino030609 ha scritto:ho un hp pavilion dv6 processore pentium inside 2ghz windows vista

Vai qui allora :

http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html

e selezione Download di driver e software
e poi
Avvia Rilevamento

Fammi sapere
ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 2:26 pm

non mi trova nessun prodotto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 2:52 pm

martino030609 ha scritto:non mi trova nessun prodotto

Hai il software (cd-rom) che ti hanno dato con il pc ?

...scusa ma essendo al lavoro e non avendo Vista sotto mano mi risulta un pò difficile darti le indicazioni,puoi provare ad andare su pannello di controllo ,quindi sistema (e sulla destra scegli gestione dispositivi.
Ti compare un elenco dei dispositivi presenti e dovresti scegliere controller audio (o qualche cosa del genere) clickando sul più in modo da espandere il menu,poi tasto destro del mouse sul componente che trovi (qualche cosa tipo SoundMAX audio controller oppure Realtek High Definition Audio etc etc) e tra le opzioni scegli proprietà.
Nella finestra che si aprirà se clicchi nelle schede (tab) che ci sono in alto in modo da cambiare le schermate ti dovrebbe dire se il componente funziona correttamente e dare modo di aggiornare il driver.

Ultima modifica di porcodrillo il Mer Gen 12, 2011 4:42 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:00 pm

porcodrillo ha scritto:

...scusa non essendo al lavoro e non avendo Vista sotto mano mi risulta un pò difficile darti le indicazioni,puoi provare ad andare su pannello di controllo ,quindi sistema (e sulla destra scegli gestione dispositivi.
Ti compare un elenco dei dispositivi presenti e dovresti scegliere controller audio (o qualche cosa del genere) clickando sul più in modo da espandere il menu,poi tasto destro del mouse sul componente che trovi (qualche cosa tipo SoundMAX audio controller oppure Realtek High Definition Audio etc etc) e tra le opzioni scegli proprietà.
Di dovrebbe dire se il componente funziona correttamente e dare modo di aggiornare il driver.

E' un IDT l' ho aggiornato ma non funziona comunque

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:03 pm

Ma dice che la periferica funziona correttamente ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:04 pm

porcodrillo ha scritto:Ma dice che la periferica funziona correttamente ?
Si mi dice che è attiva

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:07 pm

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:15 pm

Non ti offendere non ho preso in considerazione la cosa più ovvia
Vicino all'orologio dovrebbe esserci una iconcina (speriamo sia abilitata),per il volume se ci clicchi due volte dovrebbe aprirsi una finestrella ,non è che per caso è disattivato l'audio da qui ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:19 pm

No il mio non è sigmatel

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:25 pm

martino030609 ha scritto:
porcodrillo ha scritto:

...scusa non essendo al lavoro e non avendo Vista sotto mano mi risulta un pò difficile darti le indicazioni,puoi provare ad andare su pannello di controllo ,quindi sistema (e sulla destra scegli gestione dispositivi.
Di dovrebbe dire se il componente funziona correttamente e dare modo di aggiornare il driver.

E' un IDT l' ho aggiornato ma non funziona comunque

Ciao,
Mi hai detto che è un IDT :

Hai letto il link ?

http://www.idt.com
e il titolo del pdf ?

How to reinstall IDT audio
driver on migrated Vista
system

E comunque i consigli presenti possono andare bene a prescindere dal driver che hai installato.

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:32 pm

In questo forum ci sono parecchie persone incaz. nere che lamentano il tuo medesimo problema ma poi uno ha trovato una possibile soluzione io te la giro...poi vedi te :

http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-PC-Sound-and-Audio/HP-Pavilion-dv6000-Sound-Problem/td-p/2342/page/3

ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 3:49 pm

ciao martino, sei capace di controllare se la componente audio è disabilitata dal BIOS?(nn si puo sapere mai)...anche se mi sembra difficile dopo l aggiornamento del SP2...
oppure, quanto meno sei capace di disinstallare i driver dell audio? li disinstalli e lo riavvii...ed in teoria dovrebbe reinstallarti i drivers di nuovo al riavvio...facce sape'

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Gen 12, 2011 8:16 pm

MaTriX ha scritto:ciao martino, sei capace di controllare se la componente audio è disabilitata dal BIOS?(nn si puo sapere mai)...anche se mi sembra difficile dopo l aggiornamento del SP2...
oppure, quanto meno sei capace di disinstallare i driver dell audio? li disinstalli e lo riavvii...ed in teoria dovrebbe reinstallarti i drivers di nuovo al riavvio...facce sape'
Ciao Matrix ci ho già provato ho fatto tutto il possibime, ma mi sono arreso e ho portato il pc da un mio carissimo amico che melo restituira domani quindi per tutti gli altri penso di esserci domani sera anche se senza allenamento

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Gen 13, 2011 6:55 pm

Ciao Martino ho visto che hai già votato al sondaggio sulle collisioni,immagino/spero quindi che hai risolto i problemi con l'audio cheers ......come hai risolto poi ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: