-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-5° GARA CATALUNYA

+3
MAT4344
Lucky-=ITA=-
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 11:45 am

Buongiorno ITA Clan!
In primis scusatemi se ieri sera dopo la gara sono sparito,ma appena finita,ho cliccato per rimettere voce al microfono e mi si è bloccato tutto,non mi era mai successo..
Poi un saluto al Broly,che mi ha mandato nel dopo gara un mess in Skipe di complimenti per la vittoria e io non ti ho risposto..scusami bello,ma ero in conferenza con Baba e Lucky,per parlare di ciò che adesso andrò a dire..Grazie grande Brol!!
Ci sono un paio di argomenti molto importanti:
Il primo è naturalmente il colpo di scena della disconnessione del nostro guru Baba e la conseguente e un pò allarmante per tutti,scelta della "partenza lanciata",senza rifare le qualifiche.
Su questo punto ci tengo a precisare che,dopo la disconnessione di Baba,sono rientrato nella Lobby per ripartire,tra gli ultimi,momento nel quale vi sentivo già discutere su come risolvere il problema della ri-partenza.
Quando ho sentito che non si rifaceva tutto fin dall'inizio,quindi qualifiche comprese,ma di rifare subito la gara,ripartendo lanciati o fermarsi in griglia nelle proprie posizioni,sono rimasto abbastanza perplesso,ma non ho detto niente e sono stato alla scelta della maggioranza,perchè l'ora era tarda e sò che alcuni di noi hanno problemi di levataccia al mattino per andare a lavorare,allora mi son detto,vabbè,tuffiamoci in questa avventura e speriamo bene..
Dopo la prima prova,quella di fermarci in griglia ognuno nella propria posizione,prova andata malissimo,ci siamo ritrovati in Lobby con molte lacune..allora ho preso un'attimo il problema in mano,proponendo la partenza lanciata,tutti in fila nelle proprie posizioni,dopo lo scollinamento della "esse" veloce in salita ed è andato bene a tutti..
Quà è arrivato un secondo problema,quello di Bomber "Piedone"..
Quello che ho visto e direi che è ufficialmente successo,perchè ero lìì è questo:
Dopo il famoso scollinamento,punto dove dovevamo lanciarci,non è successo niente,direi che c'è stata perplessità e paura di sbagliare da parte dei primi (Baba e Spider).
A quel punto Spider ha detto "vabbè ragazzi,ci lanciamo dalla linea del traguardo",dopo di che c'è stato il silenzio e come si dice "chi tace acconsente".
Arriviamo al punto fatidico e qui parlo di Bomber ed a Bomber..arrivati sulla linea del traguardo vedo finalmente Baba e Spider lanciarsi ed io naturalmente dò il gas,ma non vedo scattare il Bomberone....poi Baba e Spyd rallentano ed io gli passo involontariamente davanti,prima della prima staccata,allora ritolgo il gas e rifaccio sfilare Baba e Spyd,ma non c'è Bomber,poi giriamo a destra e ci decidiamo a partire.
Guardo in alto a sinistra per vedere chi c'è dietro di me e continuo a non vedere Bomber...Bomberone,forte,simpatico e leale amico mio,ma che è successo???
Ieri sera ti volevo chiamare anche in Skipe,per capire con te,perchè non sei partito,ma eri già disconnesso.
Ultimo punto:
Alla fine del primo giro ed anche più,ero terzo e da lì mi sono concentrato e messo giù per fare la mia gara,con sosta ai box all'ottavo giro,per cambiare le gomme da morbide a dure,stessa strategia della partenza "originale".
Su questo tema si è aperta una discussione abbastanza importante e cioè che qualc'uno ha cambiato la strategia visto che il gioco lo permetteva,partendo con le gomme dure.
In teoria questo non si poteva fare,perchè dovevamo ripartire nello stesso identico modo di come erano finite le prove ufficiali.
Chiudo dicendo la mia:
Personalmente penso di aver fatto le cose nel modo più onesto e giusto possibile.
Il discorso della ri-partenza a questo modo,che spero non succederà più è stato scelto dalla maggioranza,ciò vuol dire che è stato reso,per ieri sera,ufficiale.
Tutto questo lo dico,non perchè ho vinto e mi scoccia perdere questa occasione e personale bellissima performance e serata,ma perchè ritengo giusto che ciò che abbiamo deciso insieme,sia mantenuto.
L'unico punto interrogativo,secondo me è il discorso di chi ha cambiato,sicuramente involontariamente,cioè pensando che si potesse fare,la strategia di gara,partendo con le gomme dure e quindi trarne enorme vantaggio sul finale di gara,rispetto a chi ha mantenuto la strategia "ufficiale".
Amici,la prima cosa siete sempre voi,compagni di questo meraviglioso Clan e di queste meravigliose simulazioni di corse.
Abbiamo due persone eccezionali,che si occuperanno dopo aver sentito la voce di tutti,di decidere cosa fare,il nostro Babone ed il nostro Lucky.
Per il momento un salutone a tutti i miei Super ITA piloti e compagni!!



della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 12:32 pm

Beh Dellone, sei così vulcanico che non ti sei trattenuto dal raccontare nel tuo stile l'accaduto e toccando le varie fasi con molta tranquillità. La prima cosa che vorrei dire è ciò che riguarda l'incidente (con la tastiera Smile ) di baba e lo dico direttamente a lui che non deve caricarsi oltremodo di colpe perchè "chi fa le cose ha più opportunità di sbagliare, chi non le fa non sbaglia mai", quindi preferiamo uno che le cose le fa, inoltre immagino che baba avrà corso con il tarlo nella testa e sicuramente non al meglio. Parlando delle conseguenze e della soluzione presa direi che decidere in quelle condizioni non era facile e se abbiamo scelto di correre senza qualifiche era per via dell'ora tarda che poteva "far fuori qualche concorrente" solo per questo abbiamo voluto accorciare i tempi. La partenza lanciata purtroppo non è stata felicissima ma anche lì è stata una cosa che sicuramente nelle corse reali sarebbe stata ottimale ma nel virtuale non ha funzionato al 100%, ragione per cui le ripartenze su gara interrotta entro il terzo giro vanno rifatte con le qualifiche comprese. Mettiamolo in preventivo e raccomando i concorrenti, se nelle loro possibilità, di presentarsi prima dell'inizio indicato come ULTIMO delle 22:30 ciò sta a significare che se siamo già i 12 concorrenti prima delle 22:30 si può partire, in maniera tale da ammortizzare una eventuale prossima ripartenza. Infine lo stratagemma dei box dove si è potuto variare a proprio piacimento la strategia delle gomme, direi che è vero che il gioco lo permetteva, ma non per questo ammesso dalla situazione contingente perchè noi tutti stavamo cercando di seguire il naturale corso delle qualifiche effettuate in precedenza, chi ha cambiato le morbide con le dure, ha un po' stravolto alcune situazioni perchè durante le qualifiche qualcuno può aver scelto di qualificarsi con le dure per ottenere una strategia migliore sacrificando le prestazioni per la posizione in griglia. Ad ogni modo vista poi la ripartenza lanciata eccetera, il tutto è andato un po' in confusione. Quindi ripeto il concetto: LE RIPARTENZE SENZA RIPETERE LE QUALIFICHE NON SI FARANNO PIU', per questo vi chiedo di non presentarvi alle 22:30 perchè quello è l'orario ULTIMO per aspettare i ritardatari, se avete possibilità siate disponibili prima perchè se si dovrà ripartire per motivi previsti dal REGOLAMENTO, avremo più tempo per completare l'intero ciclo.
Congratulazioni a Della per aver centrato il gradino piu alto al quinto tentativo.
Vi saluto che è ora di pranxo, se ho scritto qualche cacchiata è stato soprattutto per la fretta
Ciaoooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 1:00 pm

Dimenticavo: il mio parere è quello di validare la gara che oltretutto ci ha insegnato come affrontare meglio una situazione simile sia a livello organizzativo, sia a livello di comportamento di noi concorrenti e poi in F1 vera ne succedono di peggio Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  MAT4344 Ven Feb 18, 2011 1:21 pm

ciao a tutti volvevo dire che ieri sera e stata una gara belissima anche se io e luchy ci siamo visti allo stesso gradino del podio
li luchy come facciamo.
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 2:07 pm

Più che d'accordo grande Luk,a proposito lancio una proposta Baba e Lucky..perchè non facciamo come facevo io con l'SBK?? Cioè..appuntamento dalle 22.00 alle 22.15..un quarto di ora è più che sufficiente.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 2:22 pm

MAT4344 ha scritto:ciao a tutti volvevo dire che ieri sera e stata una gara belissima anche se io e luchy ci siamo visti allo stesso gradino del podio
li luchy come facciamo.
E' valido il tabellone finale, tu 5° e io 7° Sad

della 121 -ITA- ha scritto:Più che d'accordo grande Luk,a proposito lancio una proposta Baba e Lucky..perchè non facciamo come facevo io con l'SBK?? Cioè..appuntamento dalle 22.00 alle 22.15..un quarto di ora è più che sufficiente.
Non saprei se così viene sistematicamente tagliato fuori qualcuno, però è anche vero che dobbiamo premunirci per l'eventuale ripartenza.... vediamo come va con l'invito a presentarci presto e si valuterà, speriamo bene. Il motto è "prima si parte e meglio è" .... Wink

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  MAT4344 Ven Feb 18, 2011 2:55 pm

sono daccordo con il della secondo me e meglio petire prima per eventuali erorri che puo accadere a tutti di sbagliare
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 4:20 pm

della121-ITA- ha scritto:L'unico punto interrogativo,secondo me è il discorso di chi ha cambiato,sicuramente involontariamente,cioè pensando che si potesse fare,la strategia di gara,partendo con le gomme dure e quindi trarne enorme vantaggio sul finale di gara,rispetto a chi ha mantenuto la strategia "ufficiale".

Mi sentro preso in considerazione visto che forse sono stato l'unico o anche bomber che siamo partiti con le dure....non è stata involontaria la scelta. Sono partito con le dure per una mia strategia e mi sono qualificato con le dure accontentandomi dell'ottavo posto per poi dare il colpo di reni alla fine perchè io guido meglio quando sono da solo che accompagnato,per vari motivi scia,tensione, staccate etc.(vedi ieri sera nella bagare ultimi 3 giri con Della) Quindi il mio comportamento è stato + che onesto come lo sono sempre stato nei riguardi del clan perchè non è da ieri che ci faccio parte e non ho mai avuto discussioni sin dalla nascita di esso. Altrattanto onesto nella ripartenza mantenendomi dietro Lucky nella mia ottava posizione(fatta con le DURE) ma i primi erano già a 10sec.(infatti sentivo anche altri che dicevano di ricompattare e stare vicini i primi per poi dare gas) sicuramente cosa da non ripetere.
Per Baba non ti dare nessuna colpa perchè non ne hai nessuna naturale che non si può giocare col fraps creando problemi di lag o va a scatti. GIUSTA LA DISCONNESSIONE E RIPARTENZA.
Orario eravamo già dalle 22:10 in lobby aspettando altri che stavano ancora lavorando nella macchina per i fatti propri nessuna accusa la partenza era per le 22:30 infatti chiesi anche io di andare a fare 4 giri per provare un assetto ed il Baba mi rispose vai pure hai 15' a disposizione,ma poi pensai ma si chi se ne frega rimango qua nella lobby oramai la mia strategia era già ufficializzata nella mente di QUALIFICARMI CON LE DURE,sacrificandomi a 3/4 posizioni. Morale della favola partiamo prima ed il setting ognuno che le faccia da giovedì dopo gara a martedì. Così giovedì ci becchiamo prima e se dovesse succedere una cosa analoga ad ieri abbiamo tempo per le qualifiche.
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 5:47 pm

Bravo Sicy, cmq la mia e di Della erano soprattutto dichiarazioni cautelative, senza sapere come erano state fatte le qualifiche da parte di chi è partito con le dure e i comportamenti poi alla fine si sono compensati con la partenza un po' confusa, ma vorrei ribadire la necessità di partire un po' prima e rinnovo l'appello a tutti voi, fate prestooooooooooooooo !!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 6:31 pm

Ciao Sici Pereddu!
Sici,non c'è nessuna accusa,ma solo diciamo,il bisogno di capirci tutti insieme riguardo a ieri sera.
Mi fà tanto piacere che hai scritto e risposto,mi piacerebbe sentire tutti del nostro Clan.
Sei stato chiarissimo e i tre giri finali di ieri sera insieme,come ti ho risposto al tuo mess in game for live,sono stati fenomenali!
Ciao caro e simpatico e veloce Siciliano!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Ospite Ven Feb 18, 2011 7:15 pm

Eccomi cari amici.. vi illustrerò il mio resoconto della gara di ieri .... tutto ok fino alla disconnessione di baba che è una cosa che può capitare a tutti... Però vista l'ora IO viste le mie esigenze di orario avrei preferito altre decisioni.... comunque dopo il tentatativo di gara allineati dopo un giro saltato per le squalifiche varie... si è fatta sta benedetta gara a un orario per me difficile con una partenza lanciata un po alla "fraccazzo di velletri " cioè con delle regole non molto precise....dopo la ripartenza al quinto giro mi giro e VOLONTARIAMENTE mi son disconnesso... e per questo so di avere sbagliato... però visto la tensione accumulata l ora tarda e compagnia forse un po sono giustificato.. secondo me la gara non ha rispettato i veri valori in pista ma ATTENZIONE : Non voglio togliere assolutamente nessun merito al della e a chi gli è arrivato dietro.... ma sono sicuro che una gara corsa in condizioni piu normali sarebbe stata piu bella e soprattutto corsa da tutti con rilassatezza che è fondamentale in f1... spero che mi capirete... ciao cari amici del clan e di nuovo complimenti al dellone... cissi a MONTECARLO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 7:45 pm

Grazie velocissimo Stef!
è già 2 volte che vedo disconnetterti per l'orario e come ti scrissi in passato,mi dispiace un casino che tu nn abbia finito queste 2 gare..sul fatto di ieri sera siamo tt d'accordo,purtroppo i PC nn sono ancora perfetti e il Babone è anche uno che se ne intende,troveremo le soluzioni migliori sicuramente.
Ciao bello a Montecarlo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 8:15 pm

CIAOOOOO BELLI!!!!
per quello che è successo ieri può capitare una disconnessione...io sono partito in gara con le gomme morbide che erano le stesse della qualifica ma penso che tutti abbiano seguito le scelte della qualifica... certo la ripartenza in questa maniera è un po' confusionaria ma secondo me in una gara di MEZZ'ORA non è di certo la partenza che fa la differenza... alla fine vince il + forte della serata secondo me i valori in campo non sono stati sconvolti dalla Ripartenza in velocità (quindi complimentoni ancora DELLA Very Happy ).. fosse stata una gara di 3 giri beh sarei stato il primo a dire di rifare le qualifiche ma in una gara così lunga conta il passo gara...
cmq verso metà gara avrei buttato il PAD fuori dalla finestra hahahahahahaha Very Happy c'è da diventare matti in una gara così lunga lol! raga qua mi sa che a fine mese scatta il volante Very Happy
Per l'orario sono perfettamente d'accordo con Lucky se si riuscisse a partire per le 10:00 o le 10:15 sarebbe meglio Very Happy

CIAO ITA BOYS ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 8:23 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:cmq verso metà gara avrei buttato il PAD fuori dalla finestra hahahahahahaha Very Happy c'è da diventare matti in una gara così lunga lol! raga qua mi sa che a fine mese scatta il volante Very Happy
Per l'orario sono perfettamente d'accordo con Lucky se si riuscisse a partire per le 10:00 o le 10:15 sarebbe meglio Very Happy

CIAO ITA BOYS ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Esatto Brol! Volantino e pedalini e vaiiii,ciao bello cissi a Montecarlò! (Ti voglio vedere lì con il Pad..)dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una buona crema per le dita..hahahahahaha!! Ciao grande!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 8:31 pm

Prima di Montecarlo mi sa che farò tappa a Lourdes lol! così ho qualche speranza di non schiantarmi ahahahahahaha... Della se sei a portata Skype vieni online che ti chiamo Very Happy CIAOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Feb 18, 2011 9:52 pm

Eccomi Ragazzi, non mi sono dimenticato Neutral tra ieri ed oggi e' stato un inferno a lavoro Neutral tra l'altro ieri sera non avevo neanche mangiato affraid Per quanto riguarda la gara, Complimenti al mio amico Riminese cheers cheers cheers Davide, guarda che non era mica attacco al tempo eh lol! lol! Che ci serva da lezione per i prossimi appuntamenti della stagione, i miei meccanici sono avvelenati per il restart, scherzo... puo' capitare una disconnessione, il nostro Babone non deve sentirsi in colpa per l'accaduto, sono cose che succedono, grande Baba!!!! Faccio i Complimenti al resto degli ITA, Bravi tutti...cissi al Principato di Monaco, gara da Brividi!!!!!!!
CIAO ITA-CLAN ....il vostro Bomber!!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Ospite Ven Feb 18, 2011 10:29 pm

Mi soffermerò poco sulla cronaca, ci ha già pensato il Della e poi bene o male avendone parlato molto nel dopo gara tutti sappiamo come sono andate le cose, per onore dei migliori dirò che in qualifica il Baba conquista la pole, ero concentratissimo e avevo un setting speciale per la qualifica da fare solo con 3 giri di carburante e con un rigoroso treno di morbide.
Per la gara faccio i complimenti a tutto il podio: al Della che dopo un escalation di risultati in crescendo conquista una storica vittoria, a Pereddu 2° che con coraggio e bravura rischia la tattica delle dure in qualifica ma nel finale risulterà azzecatissima, in fine a Spider 3° che da autentico combattente non demorde mai e si riporta solo a 2 punti dal leader Piedone nella classifica del campionato piloti.
Parlerò ora sull’imprevisto che ha caratterizzato e condizionato in negativo questa che sarebbe stata una delle più belle gare per ora viste dall’inizio del campionato.
Partirò dal fatto in se che è il primo errore, qui mi chiamo in causa io che aimè ho toppato e chiedo scusa a tutti, nel tentativo di fare qualche scatto in più con fraps ho inavvertitamente azionato il tasto che fa partire la registrazione del filmato che mi parte puntuale a risoluzione 1920x1080 e considerato che in un tempo di nemmeno 2min mi ha scritto un filmato avi in alta risoluzione di oltre 8Gb sull’HDD, nessun pc sarebbe stato in grado di restituire al gioco un framerate decente.
Infatti precipitato a soli 10fps dagli oltre 60 in condizioni normali, non riuscivo a guidare neppure sul dritto, nel caos del momento e l’irrazionalità dell’imprevisto appena mi rendo conto di cosa cavolo mi ha fatto precipitare le prestazioni del pc a quei livelli mi sono fermato e qui la nota dolente, non sarei dovuto uscire ma fermare il filmato e ripartire da dove ero, visto che il problema non era di connessione ma un mio errore.
Purtroppo la cosa è molto facile da dire qua ora, ma non lo è stato altrettanto nella bolgia che avevo per le mente in quel momento ieri sera.
Per quello che è avvenuto dopo tutto da bocciare, la partenza lanciata non è prevista dal gioco e ne abbiamo ampiamente subito e patito le conseguenze, se nel tentativo di accontentare chi aveva problemi di orario ci siamo resi disponibilI a una mossa, che oltretutto nel regolamento è ben trattata e chiara, dall’altro abbiamo compromesso a qualche pilota l’intera gara, al punto di arrivare quasi alla decisione di ripeterla.
Riassumendo dico: nel regolamento non fu messo a caso l’inserimento del punto 4 che in futuro osserveremo scrupolosamente, l’orario di partenza rimane fissato per le 22.30 come i giorni settimanali del martedì con le pre-qualifiche e giovedì gara in virtù di sondaggi e pareri presi a tutti in fase organizzativa dove vennero decise le 22.30 proprio per dare più tempo e spazio ai più che lavorano e hanno esigenze famigliari proprio per evitare assenze e accontentare la maggioranza, in fondo se si parte puntuali e qualcosa va storto il massimo ritardo si aggira intorno alla mezz’ora che è l’unico piccolo prezzo da pagare a favore di un buon livello di divertimento e aggregazione.
Se poi oggi la maggior parte di noi ha cambiato idea e abitudini o solo per il fatto che ci siamo resi conto che sia meglio anticipare, per me i 30 o i 15 minuti non sono un problema, possibilmente gradirei evitare di rifare i soliti discorsi che non accontenteranno mai tutti all'unanimità e che già all'inizio ci fecero slittare l'innaugurazione del campionato di un paio di settimane.
L’ufficialità delle foto di seguito e la classifica aggiornata sono la naturale conseguenza della genuinità della gara, a tutti l’arrivederci sul tracciato cittadino di Montecarlo in programma con le pre-qulifiche che prenderanno il via martedì prossimo 24/02/2011 ore 22.30. (salvo cambiamenti d'orario che verranno comunicati tempestivamente)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Feb 19, 2011 9:44 am

la mia gara e stata una gara solitaria nell primo avvio ero partito molto bene ed ero in battaglia con lucky e broly nella seconda ripartenza lanciata per non soppravanzare la posizione dell mio avversario ho visto il gruppo principale che se ne andava Neutral via gia con dei secondi preziosi gia dopo un paio di giro sono in compagnia dell mio solito gruppo ma la cosa che mi fa incavolare Neutral e la fermata ai box nella gara in cina mi era gia successo che il box mi teneva fermo e non mi faceva ripartire finche non sfilavano tutte le auto ferme :sbon dietro di me e qui in spagna e successa la stessa cosa quando sono uscito avevo un bell distacco dall solito gruppetto uno svantaggio di parecchi secondi poi pure la classifica non ha funzionato dicendomi per tutta la gara che ero terzo Shocked dietro a Della e Baba cosi nell dubbio e con quell ipotesi di terzo posto ho Sleep passeggiato fino a fine gara ritrovandomi poi nell posizione che mi spettava ...Maffffa Neutral Crying or Very sad Evil or Very Mad No
un Bravissimo a DELLA king che sta confermando che e un manico anche in F1 e alla pazienza di Baba di dover ostare fotografare Mad incorrere in spiacevoli inconvenienti da dover pure giustificare e credo abbia perso concentrazione in gara drunken dopo una bellisima Pole puntava a vincere dai sara per la prox volta
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 19, 2011 10:33 am

D'accordo su tutta la linea con baba, YYZ probabilmente i tuoi addetti ai box sono malpagati e si vendicano così, falli godere e lasciagli qualche mancia ogni tanto Smile
Mat, ma ora che vedo la classifica finale della gara, anche tu hai avuto la sorpresa di non essere 5° scratch
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Ospite Sab Feb 19, 2011 10:59 am

ciao ragazzi...ma solo a me capita di dover buccare al 3 giro davanti ai box e poi beccarsi la penalità per velocità eccesiva ai box...Sad che sfiga.... tra l'altro ero comunque riuscito ad agganciare il 9° posto prima della penalità. Per quanto riguarda la partenza, ovviamente può succedere, l'unica cosa mi è sembrato che qualcuno ma non so chi ne abbia tratto qualche vantaggio, perche se non sbaglio c'era piu di una macchina fuori pista e con parti rotte, ora non so se dovute alle disconnessioni..mahh !Complimenti al vincitore, ci si vede in pista..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Feb 19, 2011 12:08 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:Prima di Montecarlo mi sa che farò tappa a Lourdes lol! così ho qualche speranza di non schiantarmi ahahahahahaha... Della se sei a portata Skype vieni online che ti chiamo Very Happy CIAOOOOOOOOOOOOOO
Ok Brol,cissi in Skipe! Cià
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Feb 19, 2011 12:12 pm

Vai Babonee!!
Il nostro Luca si merita il nostro appoggio sempre,il suo impegno è enorme ogni volta.
Bomber sono contento del tuo post,lo aspettavo e ti vedo come sempre solare,oltre che forte,un mix perfetto,poi grazie al mio amico Monzese Ernest "Iseta" per il complim!!
Siamo un bel gruppo davvero,di manici e sportività.
Montecarlo arriviamo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Feb 19, 2011 12:56 pm

iatasep83 ha scritto:ciao ragazzi...ma solo a me capita di dover buccare al 3 giro davanti ai box e poi beccarsi la penalità per velocità eccesiva ai box...Sad che sfiga.... tra l'altro ero comunque riuscito ad agganciare il 9° posto prima della penalità. Per quanto riguarda la partenza, ovviamente può succedere, l'unica cosa mi è sembrato che qualcuno ma non so chi ne abbia tratto qualche vantaggio, perche se non sbaglio c'era piu di una macchina fuori pista e con parti rotte, ora non so se dovute alle disconnessioni..mahh !Complimenti al vincitore, ci si vede in pista..

tranquillo che non sei l'unico ad aver bucato....Io Ho bucato poco prima dell'ingresso dei box (nella sfiga sono stato fortunato lol! )e sono dovuto rientrare subito se non sbaglio al quinto o sesto giro.... Sad cmq io sta cosa delle forature non la capisco cioè in pratica va solo a sfiga o sbaglio? o dipende da un'assetto troppo aggressivo? bahhh....
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-5° GARA CATALUNYA Empty Re: F1 2010-5° GARA CATALUNYA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario