UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

BROLY in MotoGP con MOTO.IT :D

Andare in basso

BROLY in MotoGP con MOTO.IT :D

Messaggio  Broly-=ITA=- il Mar Mar 08, 2011 1:15 pm

CIAOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIII Very Happy
Anche quest'anno come l'anno scorso collaborerò con la redazione "Moto.it" per realizzare i gameplay tipo quelli che ho fatto l'anno scorso per la Superbike http://www.moto.it/Superbike/michel-fabrizio-vi-porta-in-pista-a-Imola.html Ma quest'anno farò la MotoGP Very Happy Non ho ancora capito bene come farò a registrare i video ma mi hanno detto che mi spediranno una XBOX360 e un apparecchio che serve per registrare... Quindi quest'anno il TAG -=ITA=- approderà anche in MotoGP Very Happy... Dovrò seguire l'audio di Dovizioso (speriamo che sia + chiaro di Michelle Fabrizio lol! ) A questo punto sono anche curioso di provare Motogp10/11 per vedere com'è Very Happy
Quando riceverò il tutto vi farò sapere Very Happy

CIAOOOOOOOOOO a TUTTI ci si vede stasera alle prequalifiche Very Happy
Broly-=ITA=-

Torna in alto Andare in basso

Re: BROLY in MotoGP con MOTO.IT :D

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Mar 08, 2011 1:27 pm

Eh ma Broly.......... ?!?! Ma sei raccomandato!!!!! Ahahahaha troppo forte Broly dal pollice addomesticatore. Sono curioso all'ennesima potenza di vedere il tuo primo filmato. Per prendere feeling con la voce del Sic (Simoncelli), puoi scambiare qualche chiacchiera con il notro Mat Very Happy .

Lucky-=ITA=-

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Mar Mar 08, 2011 7:25 pm

bella broly bounce

domanda scema ma l'xbox te la regalano ?? perchè se succede pure questo vengo ad Asti a piedi per farmi benedenire da te Very Happy
fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Broly-=ITA=- il Mar Mar 08, 2011 9:05 pm

Per quest'anno l'XBOX la tengo sicuro poi non so se devo rispedirgliela indietro...penso che mi diano come l'anno scorso o caschi o biglietti per le gare Very Happy cmq dai sono curiosissimo di provare MotoGP 10/11 Very Happy peccato che con l'XBOX per giocare online bisogna pagare quindi non ci giocherò online Sad

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Mar Mar 08, 2011 11:29 pm

grande Broly ti sei conquistato la stima di Moto.it sono felice per te .pero con noi abbi un po di pieta ....qui serve la fusione di vegeta e goku per demolirti
Y Y Z -=ITA=-
Admin

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Mar 09, 2011 11:46 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:grande Broly ti sei conquistato la stima di Moto.it sono felice per te .pero con noi abbi un po di pieta ....qui serve la fusione di vegeta e goku per demolirti
Hahahahahahahahahaha!!!
Grande Brol! Bravoo!!
Lucky è Dovi che parlerà non il Sic,che poi è Romagnolo (abita a 3 Km da me) Matte è Emiliano,ma che ttè sei fumato aò..
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Mar 09, 2011 1:02 pm

della121-ITA- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:grande Broly ti sei conquistato la stima di Moto.it sono felice per te .pero con noi abbi un po di pieta ....qui serve la fusione di vegeta e goku per demolirti
Hahahahahahahahahaha!!!
Grande Brol! Bravoo!!
Lucky è Dovi che parlerà non il Sic,che poi è Romagnolo (abita a 3 Km da me) Matte è Emiliano,ma che ttè sei fumato aò..

Azz, m'hai sgamato..... What a Face

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Broly-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 10:28 am

Ecco il primo filmato della prima gara Very Happy http://www.moto.it/MotoGP/gp-qatar-in-pista-con-andrea-dovizioso.html

Non hanno inserito i ringraziamenti come l'anno scorso Sad per la prossima gara devo dare una strigliata alla redazione moto.it lol! hahahahahaahha

CIAOOOOOO!!!!

PS FINALMENTE OGGI RICOMINCIA LA MOTOGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 10:43 am

Quest'anno il nostro campione da esportazione ha fatto il salto di qualità, dalla SBK alla MotoGP!!! Vai Broly il tuo talento si farà valere anche nella classe regina!!!!

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 10:44 am

Broly-=ITA=- ha scritto:Non hanno inserito i ringraziamenti come l'anno scorso Sad per la prossima gara devo dare una strigliata alla redazione moto.it lol! hahahahahaahha

CIAOOOOOO!!!!

PS FINALMENTE OGGI RICOMINCIA LA MOTOGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

I ringraziamenti ci sono, alla fine del filmato Wink

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 11:04 am

wow bell filmato e visto che puoi giocare a motogp che impressione ti da Question
Y Y Z -=ITA=-
Admin

Messaggio  Siciliano-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 12:18 pm

FANTASTICO BROLY-=ITA=- SI VEDE SI CHE SI VEDE IL RINGRAZIAMENTO ALLA FINE DEL FILMATO!!!
DA BRIVIDO VEDERE IL LOGO -=ITA=- E GRAZIE AL GRANDE BROLY....

Ma tu fai il giro e poi viene commentato da Dovi4 oppure DOvi4 spiega il giro e poi tu broly lo esegui?

CMQ è STUPENDO cbr congrat BROLY

Moderatore

Messaggio  Broly-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 1:27 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:FANTASTICO BROLY-=ITA=- SI VEDE SI CHE SI VEDE IL RINGRAZIAMENTO ALLA FINE DEL FILMATO!!!
DA BRIVIDO VEDERE IL LOGO -=ITA=- E GRAZIE AL GRANDE BROLY....

Ma tu fai il giro e poi viene commentato da Dovi4 oppure DOvi4 spiega il giro e poi tu broly lo esegui?

CMQ è STUPENDO cbr congrat BROLY

Grazie a tutti per i complimenti Very Happy sono io che eseguo il giro commentato da Dovi altrimenti la rubrica la dovevano chiamare "in pista con Broly-=ITA=-" hahahahahahaha lol!

Per il gioco (chi ha provato la demo penso che abbia notato le stesse cose) è molto diverso da quello dell'anno scorso... è migliorato molto su diversi aspetti (audio, grafica) ma secondo me pecca nell'aspetto più importante ovvero la fisica del gioco... in pratica è difficilissimo l'ingresso in curva x' la moto sterza lentamente e tende sempre ad allargare la traiettoria inoltre è difficilissima la percorrenza della curva x' bisogna sempre inchiodarsi in centro curva... altro aspetto che non mi piace è che bisogna staccare molto presto x' la moto ha i freni di uno scooter lol! io il giro per di + lo devo fare ON BOARD il che complica ancora le cose affraid non avete idea che faticaccia devo fare per fare un giro quasi giusto lol! è anche vero che devo abituarmi ancora al gioco.. Cmq con visuale da dietro e togliendo gli aiuti della moto il gioco può essere divertente lo stesso...
Dalle notizie che ho io questo è l'ultimo anno che MotoGP verrà fatto dalla MONUMENTAL GAMES per fortuna..Speriamo che l'affidino di nuovo a Milestone Very Happy Secondo me la serie SBK è su un altro pianeta Very Happy ASPETTIAMO MAGGIO Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Broly-=ITA=-

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Gio Mar 17, 2011 1:59 pm

grande brolyyyyy

sei l'orgoglio -=ITA=- Very Happy

fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Ospite il Ven Mar 18, 2011 9:46 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:grande brolyyyyy

CIAO BROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLY...SE CE UN POSTO SUL CODONE TIENIMI PRESENTE Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Broly-=ITA=- il Sab Mar 19, 2011 2:24 pm

fuffyboo ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:grande brolyyyyy

CIAO BROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLY...SE CE UN POSTO SUL CODONE TIENIMI PRESENTE Smile

heilaaa FUFFY!!!!!!!!!!!! Very Happy Come va?
Broly-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: