F1 2010-PRE-QUALIFICHE SPA

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SPA

Messaggio  Ospite il Mer Apr 13, 2011 12:37 am

In attesa dei risultati della 1° batteria, che stilleranno i magnifici 12, ecco le immagini dei risultati della 2°.
Nella prestigiosa pista Belga, a dimostrazione che piace a molti piloti del clan ci sono molti rientri, uno in particolare, con grande piacere tra lo stupore della lobby, riappare il nostro WebMaster Guyver assente dai campi di gara dal lontano 2008 dove fece qualche apparizione nel campionato dell’ SBK08.
La seconda batteria viene dominata da Baba e Assurdo gli unici a fermare il crono in 1.44, seguono Vibrative in1.45 netto e Pereddu in 1.45.6, poi Lucky con un tempo che gli sta un po’ strettino 1.46, abbiamo visto fare di meglio al pilota Romano e sicuramente quando conterà di più ce ne darà dimostrazione.
Chiude il gruppo dei 7 Guyver in 1.47 un signor tempo, considerato che il suo approccio con il gioco ha solo 2 giorni di vita e la pista di SPA sicuramente è una tra le più tecniche e impegnative del Circus, forza Guy l’importante era verificare che i pollici sono sempre quelli di Moto GP3 Neutral , visto che per chi non lo sapesse Guy si cimenta con il pad….
Appena avrò a disposizione le immagini della prima batteria posterò la grafica dei magnifici 12 e cmq l’appuntamento Gara rimane per giovedì prossimo 14/04/2011 nella lobby del Della121 che si aprirà a partire dalle 21.30.

2° BATTERIA

MAGNIFICI 12

Ultima modifica di Baba34 il Gio Apr 14, 2011 9:19 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SPA

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Apr 13, 2011 12:12 pm

Super Baba Luc,alla Stra Grande come sempre per il nostro mitico Clan!!
Però ho paura che il qui presente stà volta non si è qualificato........vediamo oggi quando stillerai i Magnifici 12,se non sarò dentro ne approfitterò per riposare la testa e gli occhi,ok Luc,cissiiiiiiiii!!!!!!!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Mer Apr 13, 2011 1:11 pm

della121-ITA- ha scritto:Super Baba Luc,alla Stra Grande come sempre per il nostro mitico Clan!!
Però ho paura che il qui presente stà volta non si è qualificato........vediamo oggi quando stillerai i Magnifici 12,se non sarò dentro ne approfitterò per riposare la testa e gli occhi,ok Luc,cissiiiiiiiii!!!!!!!

Della ,se non dovessi rientrare nei dodici (non credo) il mio posto è libero ..io non faro la gara e ieri sera ho fatto le qualifiche cosi tanto per stare un po insieme dato che era una delle rare serate che ultimamente gioco ..oltretutto non credendo assolutamente di fare quel tempo dato che a spa c ho girato non poco ma pochissimo Very Happy ....ma si sa i set di baba sono una garanzia Very Happy

quindi luca quando fai la classifica poi togliermi tranquillamente

ciaooooooo a tutti

P.S. sono stracontento di aver rivisto la mitica tag Guyver ITA Very Happy

fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Apr 14, 2011 4:25 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Super Baba Luc,alla Stra Grande come sempre per il nostro mitico Clan!!

Della ,se non dovessi rientrare nei dodici (non credo) il mio posto è libero ..io non faro la gara e ieri sera ho fatto le qualifiche cosi tanto per stare un po insieme dato che era una delle rare serate che ultimamente gioco ..oltretutto non credendo assolutamente di fare quel tempo dato che a spa c ho girato non poco ma pochissimo Very Happy ....ma si sa i set di baba sono una garanzia Very Happy

quindi luca quando fai la classifica poi togliermi tranquillamente

ciaooooooo a tutti

P.S. sono stracontento di aver rivisto la mitica tag Guyver ITA Very Happy

Ok Frenk,grazie per il post!
Allora se rientro nei 12,apro io alle 21 e 30..ciao ITA!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Ospite il Gio Apr 14, 2011 8:54 pm

Luca ecco lo screenshot delle prequalifiche della mia batteria

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato