-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Mer Apr 20, 2011 11:53 pm

Bene siamo nel circuito di casa Monza, stranamente in ribasso le presenze alle prequalifiche 11 partecipanti, quindi tutti qualificati con ben 3 posti liberi per la gara dato che Okkiverdi e Guyver sembrano aver dato forfait..
Si aggiudica la mini pole il velocissimo Vibrative che insieme a Stefano sono gli unici a sforare il muro dell' 1.20, segue Spider in vena di riscatto, poi Baba che non ha brillato, chiudono i piloti sul crono dei 21 la wildcard di lusso Europass ( Neutral ) e il magnifico pilota di casa YYZ.
Okkiverdi, Lucky e Pereddu sono i piloti sul passo del 22, infine chiudono la grigla Advance e papà Guyver.. Very Happy
Appuntamento a domani per la gara alle ore 21.30 host Baba, per quanto riguarda i possibili 3 posti liberi saranno invitati i piloti che non si sono presentati alle qualifiche dando la precedenza alla posizione di classifica...

1° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MAGNIFICI 11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 1:50 am

Ciao a tutti.

Ancora una volta per fugare dubbi tipo la partenza a "razzo" e l'accelerazione della macchina, vi posto un paio di dritte.
La partenza bisogna saperla fare (vedere Lucky che parte come me), per il discorso della macchina provate il setting che uso in gara.
Da adesso in poi non voglio più perdermi dietro queste chiacchiere da bar, se qualcuno ha problemi con me me lo dicesse in faccia, a 40 anni, onestamente, avrei piacere non avere anche questi tipo di problemi.
Luca mi dice che non mi sta accusando nessuno di cittare, ma il problema è da imputare al gioco (bug? lag?). A questo punto: che cosa c'entro io?
Il gioco non lagga per colpa mia, vista la connessione.
Riepilogando: qualcuno dice di tenere d'occhio Okkiverdi perchè la macchina in qualifica non va e in gara è un missile?
Questo gioco ha sicuramente problemi di "timing" tant'è vero che se giro sovrapposto ad un altro (vedi Baba) il mio giro è più alto di 2''.
Quindi, a ragionare come ragiona qualcuno, dovrei reclamare un tempo scalato di 2'' in griglia? Cioè chiedere che mi venga accreditata una posizione scalandomi i 2'' di lag? Assurdo

Ora provatevi il setup e poi se qualcuno avrà qualcosa da dire che me lo dica di persona, sono in buonafede e non temo confronti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.: Luciano e Claudio vi avevo detto che il setup da gara lo davo solo a voi... scusatemi ma sono costretto a darlo per farlo verificare a tutti coloro che nutrono dubbi......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 2:21 am

Il post sopra l'ha modificato Luca. Il mio era un po' più "rude", un po' più crudo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 8:34 am

ciao okki..scusa se mi intrometto ma dico solo 2 parole:quello ke sta capitando a te a me gia è accaduto da tempo con risultati molto negativi ke ora non mi va di ricordare(l importante che ora si è tutto sistemato)..su questo tipo di problema sono piu esperto di alcuni del clan,cioe io gia avevo sviluppato un setup ke andava alla stragrande addirittura ero il primo in assoluto ma non capivo ke avevo scoperto un modo x baggare il gioco(stavo in buona fede xo)!!la colpa non è tua ti credo come neanke la mia,tu come me all epoca credi ke è frutto del setup ma non è cosi..io in qualifica perdevo circa 3,4 sec mentre in gara era tutt altra storia,stesso comportamento della tua vettura..!!apprezzo il fatto ke hai messo il setup a disposizione di tutti,quello ke non ho fatto io xke credevo troppo nella mia scoperta ihihi...ma non a tutti risponde allo stesso modo..quindi non è detto che il setup funzioni allo stesso modo non è la prova del nove questa!!!ho cancellato il mio setup senno rischiavo di perdere amici e l account del gioco x una banalita assurda..!!con questo ci tengo a dire che sei in buona fede e ke se il gioco bagga non colpa tua...la cause possono esserer molteplici tipo l adsl,il router e in fine il processore del pc che determina l indirizzamento o allineamento al server del gioco..faccio caso che quando si sta x iniziare una gara ce chi sta nei box e chi sta ankora caricando x andare ai box..questo fatto si puo riflettere anke in gara..spero di essere stato chiaro e non aver affeso nessuno e tantomeno te okki...!!ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  RedVex[67] Gio Apr 21, 2011 8:46 am

Ma figurati Ale per me non è un problema mica volevo l'esclusiva!
Per quel che riguarda il discorso bug io credo ASSOLUTISSIMAMENTE nella buona fede tua così come credetti in quella di fuffy quando fu il momento.
Quello che a questo punto mi incuriosisce è arrivare ad una spiegazione della cosa, riuscire a riprodurre sistematicamente il cosiddetto BUG, posto che esista.


RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 9:01 am

Ciao Fuffy.
Scusa ma il mio setup, a differenza del tuo, non va alla stragrande. Non perdo 3 o 4 sec. Non mi permette di partire unltimo e di doppiare qualcuno a fine gara. Nelle quattro gare che ho fatto ho vinto una sola volta e non per il "super setup buggante", ma per la scelta di partire con le dure. Le altre gare sono state normali tant'è che a Valencia sono arrivato ultimo e senza benzina, poi ho fatto due quinti posti e un quarto posto. L'accelerazione della macchina è data solo ed esclusivamente dal setup molto scarico. Infatti a tre giri dalla fine io già ho le gomme giallo-arancioni. Il problema è del cronometro: SIA in qualifica che in GARA a me conta un paio di secondi in più, solo che in qualifica mi penalizza perchè conta il tempo, mentre in gara, se mi cronometra con due secondi di più, non mi penalizza perchè conta quale macchina arriva prima. A Spa abbiamo fatto giri su giri io e BABA sovrapposti: lui veniva cronometrato 2" meno di me. Lo stesso ieri a Monza: andavamo identici... lui girava sull'1:21 e io 1:23. Quindi non è il mio setup che fa buggare. Altrimenti lo dovrebbe fare con tutti (il mio setup è a disposizione).
Per quanto riguarda la connessione io ho Alice 20 mega... Il PC? Processore Intel Core I7 920. Router? Linksys del Cisco System. Spero sia sufficiente...
Il perchè è stato sollevato questo problema io lo so, ma me lo tengo per me (almeno per ora).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 9:08 am

RedVex[67] ha scritto:Ma figurati Ale per me non è un problema mica volevo l'esclusiva!
Per quel che riguarda il discorso bug io credo ASSOLUTISSIMAMENTE nella buona fede tua così come credetti in quella di fuffy quando fu il momento.
Quello che a questo punto mi incuriosisce è arrivare ad una spiegazione della cosa, riuscire a riprodurre sistematicamente il cosiddetto BUG, posto che esista.

Claudio io non credo nel bug, forse in un lag (cioè ritardo) che determina lo scarto che ho dei 2". Ma mi chiedo: perchè se per me non è un problema venire penalizzato in qualifica, qualcun altro deve sentirsi penalizzato da una macchina che a suo dire produce un bug che la fa andare a mille? Quando Okkiverdi perde 2" in qualifica mica dice che gli altri stanno producendo un lag a causa della loro connessione, o del pc, o del router. Siamo obbiettivi ragazzi: avete a disposizione il mio setup... Usatelo, ovviamente dovrete prenderci la mano, imparate a fare delle buone partenze e vedrete che non c'è nessun bug. C'è il ritardo cronometrici che però penalizza solo e soltanto me, nessun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 9:53 am

secondo me l'unico penalizzato da tutta questa storia è proprio okki, infatti in gara va come dovrebbe cioè all'incirca come i migliori, mentre in prova ha un grande deficit che non riesce a farlo stare con i primi...Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe incaz... è proprio lui..Volevo aggiungere una cosa che gira in rete credo anche sul forum e che comunque ho riscontrato, si tratta della mappatura del motore,infatti se si parte dai box con la veloce di veloce non ha proprio nulla ma bisogna partire normale e poi mettere veloce, per chi non lo sapesse provare per credere... io l'ho scoperto in belgio grazie al rettilineo iniziale in quanto caricavo l'assetto la prima volta, partivo, mettevo veloce dal volante e facevo più o meno 360, rientro ai box cambio gomme e la makina fa 350 con mappatura veloce. Da li il dubbio ed infatti era come pensavo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  RedVex[67] Gio Apr 21, 2011 10:19 am

Okkiverdi ha scritto:
RedVex[67] ha scritto:Ma figurati Ale per me non è un problema mica volevo l'esclusiva!
Per quel che riguarda il discorso bug io credo ASSOLUTISSIMAMENTE nella buona fede tua così come credetti in quella di fuffy quando fu il momento.
Quello che a questo punto mi incuriosisce è arrivare ad una spiegazione della cosa, riuscire a riprodurre sistematicamente il cosiddetto BUG, posto che esista.

Claudio io non credo nel bug, forse in un lag (cioè ritardo) che determina lo scarto che ho dei 2". Ma mi chiedo: perchè se per me non è un problema venire penalizzato in qualifica, qualcun altro deve sentirsi penalizzato da una macchina che a suo dire produce un bug che la fa andare a mille? Quando Okkiverdi perde 2" in qualifica mica dice che gli altri stanno producendo un lag a causa della loro connessione, o del pc, o del router. Siamo obbiettivi ragazzi: avete a disposizione il mio setup... Usatelo, ovviamente dovrete prenderci la mano, imparate a fare delle buone partenze e vedrete che non c'è nessun bug. C'è il ritardo cronometrici che però penalizza solo e soltanto me, nessun altro.

Ale il "posto che esista" alla fine della mia frase credo sia autoesplicativo rispetto al mio pensiero.
Anche io ho il sentore che sia un problema di lag, ho già scritto che fuffy laggava tremendamente anche a sbkx pero' senza effetti particolari...
Non sono un progammatore ma immagino che la variabile lag debba essere presa in considerazione nell'ambito di un gioco.
E sarei curioso di capire come viene gestita la riproduzione della vettura sulla pista (inteso come posizione sulla pista) nel caso ci sia lag.
Il discorso è molto complicato e non so se lo sto affrontando dalla giusta prospettiva.

Cio' che voglio sia chiaro sono un paio di cose:

a) Non metto in dubbio la buona fede di nessuno.
b) Non credo di partire già battuto se gareggio con te, mi spiace che stasera tu non ci sia.

Detto questo credo che riuscire a trovare una spiegazione sarebbe interessante per tutti.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 11:36 am

beh...quando abbiamo gareggiato a monza fianco a fianco cera una abisso di differenza..cmq io sono straconvinto ke sia un problema del gioco non tuo!!allora io in qualifica quando correvo con il setup la makkina andava sempre bene anzi mi ricordo dell qualifiche io ero partito cera europass molto avanti lo avevo raggiunto superato di un bel po ma alla fine del giro lui risultava piu veloce di me piuttosto strano come cosa!!!secondo me il tuo è piu un problema di allineamento che di setup..io c avevo un po tutte e 2 i problemi..all inizio avevo solo problemi di allineamento infatti la makkina era veloce ma quando poi ho scoperto il setup era un missile che stava incollato a terra..non è la velocita di punta che cambia ma è la tenuta e l accelerazione!!cmq non te la prendere non l ho con te ma io ci metto la mano sul fuoco!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 11:39 am

iatasep83 ha scritto:secondo me l'unico penalizzato da tutta questa storia è proprio okki, infatti in gara va come dovrebbe cioè all'incirca come i migliori, mentre in prova ha un grande deficit che non riesce a farlo stare con i primi...Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe incaz... è proprio lui..Volevo aggiungere una cosa che gira in rete credo anche sul forum e che comunque ho riscontrato, si tratta della mappatura del motore,infatti se si parte dai box con la veloce di veloce non ha proprio nulla ma bisogna partire normale e poi mettere veloce, per chi non lo sapesse provare per credere... io l'ho scoperto in belgio grazie al rettilineo iniziale in quanto caricavo l'assetto la prima volta, partivo, mettevo veloce dal volante e facevo più o meno 360, rientro ai box cambio gomme e la makina fa 350 con mappatura veloce. Da li il dubbio ed infatti era come pensavo...

si gia lo so questo trucchetto xo non è questo che fa la differenza cosi eclatante!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 12:09 pm

Il mio parere è che nella situazione di fuffy e di okkiverdi, c'è lo stesso bug. Poi se fuffy ci doppiava in confronto ad okkiverdi potevano esserci motivi di bravura oppure di difetto più accentuato. Non so se sto per dire una cavolata perché non sono molto ferrato in argomento: il lag credo che significhi asincronia tra le azioni che okkiverdi fa nel guidare ed il corrispondente che vediamo noi. Il lag dovrebbe farci vedere okkiverdi mentre affronta una curva mentre invece ne stà già uscendo fuori (lag non di ritardo ma di anticipo? Boh?), però questo non dovrebbe portare vantaggi se pensiamo al giro nella sua interezza, perché comunque deve sempre affrontare le stesse curve e rettilinei di tutti noi, per questo motivo non vedo il lag come motivo di questo problema. A me dà l’impressione che la macchina sia dissociata dal cronometro, e che abbia comunque un’accelerazione pronunciatissima e lo possiamo capire anche esclusivamente nella partenza da fermo; ieri abbiamo fatto una corsa in due e lui visivamente era davanti a me, e anche nella posizione in classifica; peccato però che quando passavo io sul traguardo, il distacco lo dava a lui e non a me, a cosa dobbiamo credere, al cronometro o alla vista? Il gioco dà due responsi ma per il giudizio più significativo segue quello che “vince chi arriva prima sul traguardo”, la macchina batte il cronometro 1 a 0. Io ho provato vari setting di okkiverdi ma non riesco ad avere quei vantaggi in accelerazione e neanche redvex, ieri sera, quindi la colpa è da dare al gioco che non vale una cicca pur essendo bello da giocare. Fuffy e Okkiverdi in tutta sincerità li vedo vittime di questo scherzo che ha colpito loro due per quali motivi non si sa..ma così è… Questa è la mia opinione, è un difetto del gioco che ci può rovinare le serate e finchè non capiamo a cosa sia dovuto, penso che qualsiasi ipotesi, anche la mia, NON vanno prese come accusa alle persone, ma esclusivamente per cercare di capire cosa stia succedendo, perché sarebbe da ipocriti non dire che qualcosa che non va c’è……. L’importante è che noi abbiamo fiducia nel rapporto di onesta amicizia che abbiamo tra di noi e comunque tutti noi siamo chiamati a cercar di capire il motivo del problema nel GIOCO.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 2:01 pm

Tanto per curiosità ma quando poi fate il GP quanto è lungo?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 2:08 pm

Facciamo qualifiche per 15 minuti e gara al 30%
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 3:24 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
L’importante è che noi abbiamo fiducia nel rapporto di onesta amicizia che abbiamo tra di noi e comunque tutti noi siamo chiamati a cercar di capire il motivo del problema nel GIOCO.
parole sante Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 3:33 pm

fuffyboo ha scritto:beh...quando abbiamo gareggiato a monza fianco a fianco cera una abisso di differenza..cmq io sono straconvinto ke sia un problema del gioco non tuo!!allora io in qualifica quando correvo con il setup la makkina andava sempre bene anzi mi ricordo dell qualifiche io ero partito cera europass molto avanti lo avevo raggiunto superato di un bel po ma alla fine del giro lui risultava piu veloce di me piuttosto strano come cosa!!!secondo me il tuo è piu un problema di allineamento che di setup..io c avevo un po tutte e 2 i problemi..all inizio avevo solo problemi di allineamento infatti la makkina era veloce ma quando poi ho scoperto il setup era un missile che stava incollato a terra..non è la velocita di punta che cambia ma è la tenuta e l accelerazione!!cmq non te la prendere non l ho con te ma io ci metto la mano sul fuoco!!
Che abisso c'era a monza? avevi un'accelerazione doppia della mia e la tua velocita di punta era bassissima (340?).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Gio Apr 21, 2011 3:56 pm

ho sempre detto ke la differenza sta nell accelerazione non la velocita di punta..entro un giro mi hai dato 11 secondi non credo che stavo fermo..cmq io non mi intrometto piu anke xke non faccio parte del campionato e quindi non voglio mettere carne a cuocere x nulla...ma è solo un mio diritto replicare visto che x questo problema non ho potuto partecipare al torneo..tutto qua del resto non ho nulla con nessuno..anzi cerco di riprendermi c ho che ho seminato nel clan da quando sono iscritto e ke ho buttato in aria come un idiota Evil or Very Mad Mad Surprised Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  RedVex[67] Gio Apr 21, 2011 4:31 pm

fuffyboo ha scritto:ho sempre detto ke la differenza sta nell accelerazione non la velocita di punta..entro un giro mi hai dato 11 secondi non credo che stavo fermo..cmq io non mi intrometto piu anke xke non faccio parte del campionato e quindi non voglio mettere carne a cuocere x nulla...ma è solo un mio diritto replicare visto che x questo problema non ho potuto partecipare al torneo..tutto qua del resto non ho nulla con nessuno..anzi cerco di riprendermi c ho che ho seminato nel clan da quando sono iscritto e ke ho buttato in aria come un idiota Evil or Very Mad Mad Surprised Neutral

11 Secondi???? Fuffy ti sei fermato a fumare na sigaretta dai!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 9:17 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
quindi la colpa è da dare al gioco che non vale una cicca pur essendo bello da giocare. Fuffy e Okkiverdi in tutta sincerità li vedo vittime di questo scherzo che ha colpito loro due per quali motivi non si sa..ma così è… Questa è la mia opinione, è un difetto del gioco che ci può rovinare le serate e finchè non capiamo a cosa sia dovuto, penso che qualsiasi ipotesi, anche la mia, NON vanno prese come accusa alle persone, ma esclusivamente per cercare di capire cosa stia succedendo, perché sarebbe da ipocriti non dire che qualcosa che non va c’è……. L’importante è che noi abbiamo fiducia nel rapporto di onesta amicizia che abbiamo tra di noi e comunque tutti noi siamo chiamati a cercar di capire il motivo del problema nel GIOCO.

straquoto luki ..questa frase riassume il mio pensiero
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 9:33 pm

Bravo Franco, ti sei meritato una bella dedica!!! I fenomenali Tenores di Bitti Smile

[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Apr 21, 2011 11:07 pm

hahahahahah....luki cmq questi son dei fenomeni davvero

allego il testo lol Very Happy

Milia vatu' sa trota pro sa die 'e s'isposonzu carculanne su bisonzu ca non b'ana cosa cotta su maritu 'e Liotta su connatu 'e Mugrone De su cojuviu novu n'es cuntentu Cadone Buzzuiu chin Zoseppedda Vruttuosa chin Cozzette preparan sos amarettes pro s'isposu 'e Luiseddu dae Untana 'e Chiseddu ghira' chene pantalones De su cojuviu novu n'es cuntentu Cadone
http://www.tenoresdibitti.com/cojuviu.htm
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Ven Apr 22, 2011 1:17 am

fuffyboo ha scritto:ho sempre detto ke la differenza sta nell accelerazione non la velocita di punta..entro un giro mi hai dato 11 secondi non credo che stavo fermo..cmq io non mi intrometto piu anke xke non faccio parte del campionato e quindi non voglio mettere carne a cuocere x nulla...ma è solo un mio diritto replicare visto che x questo problema non ho potuto partecipare al torneo..tutto qua del resto non ho nulla con nessuno..anzi cerco di riprendermi c ho che ho seminato nel clan da quando sono iscritto e ke ho buttato in aria come un idiota Evil or Very Mad Mad Surprised Neutral

La tua macchina accelerava più della mia, non il contrario. La mia macchina a Monza accelerava più degli altri visto che era molto scarica aerodinamicamente, ma non accelerava più della tua. In velocità di punta, se in ogni rettilineo ti do 40 km/h ci può stare che a fine gara ti dia 11"...
Se ti intrometti mi sta più che bene: parlo in pubblico quindi ognuno può dire la sua (se è sensata...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Ospite Ven Apr 22, 2011 1:36 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Il mio parere è che nella situazione di fuffy e di okkiverdi, c'è lo stesso bug. Poi se fuffy ci doppiava in confronto ad okkiverdi potevano esserci motivi di bravura oppure di difetto più accentuato. Non so se sto per dire una cavolata perché non sono molto ferrato in argomento: il lag credo che significhi asincronia tra le azioni che okkiverdi fa nel guidare ed il corrispondente che vediamo noi. Il lag dovrebbe farci vedere okkiverdi mentre affronta una curva mentre invece ne stà già uscendo fuori (lag non di ritardo ma di anticipo? Boh?), però questo non dovrebbe portare vantaggi se pensiamo al giro nella sua interezza, perché comunque deve sempre affrontare le stesse curve e rettilinei di tutti noi, per questo motivo non vedo il lag come motivo di questo problema. A me dà l’impressione che la macchina sia dissociata dal cronometro, e che abbia comunque un’accelerazione pronunciatissima e lo possiamo capire anche esclusivamente nella partenza da fermo; ieri abbiamo fatto una corsa in due e lui visivamente era davanti a me, e anche nella posizione in classifica; peccato però che quando passavo io sul traguardo, il distacco lo dava a lui e non a me, a cosa dobbiamo credere, al cronometro o alla vista? Il gioco dà due responsi ma per il giudizio più significativo segue quello che “vince chi arriva prima sul traguardo”, la macchina batte il cronometro 1 a 0. Io ho provato vari setting di okkiverdi ma non riesco ad avere quei vantaggi in accelerazione e neanche redvex, ieri sera, quindi la colpa è da dare al gioco che non vale una cicca pur essendo bello da giocare. Fuffy e Okkiverdi in tutta sincerità li vedo vittime di questo scherzo che ha colpito loro due per quali motivi non si sa..ma così è… Questa è la mia opinione, è un difetto del gioco che ci può rovinare le serate e finchè non capiamo a cosa sia dovuto, penso che qualsiasi ipotesi, anche la mia, NON vanno prese come accusa alle persone, ma esclusivamente per cercare di capire cosa stia succedendo, perché sarebbe da ipocriti non dire che qualcosa che non va c’è……. L’importante è che noi abbiamo fiducia nel rapporto di onesta amicizia che abbiamo tra di noi e comunque tutti noi siamo chiamati a cercar di capire il motivo del problema nel GIOCO.

Luciano ma quando abbiamo fatto la corsa a due, quella che mensionavi tu nel tuo post, quando ti ho dato il setup da gara, hai avuto la stessa partenza a razzo che ho avuto io... addirittura ti vedevo un capello avanti. Tu invece dici che non hai la stessa trazione che ho io, bho... Sto gioco non finirà mai di stupirmi!
Neanche Claudio ha la mia stessa accelerazione? Questo non lo so perchè non ho avuto il piacere di correrci contro da ieri quando gli ho passato il setup. Però so per certo che Claudio ha leggermente ritoccato le sospensioni per rendere la vettura meno scivolosa e dare più grip: ovviamente ne risente l'accelerazione... provare per credere.
Per quanto riguarda i server della codemaster hanno sicuramente grossissimi problemi di lag e di sincronia. Chiaramente avere connessioni scadenti accentua il problema...
Luciano concordo con te quando dici che è un gioco e va preso come tale... anche se uno, ovviamente, si prepara tutta la settimana per fare bella figura e poi per un lag, per un bag, o per qualsiasi altra cosa che il gioco provoca, manda a quel paese tutto il lavoro fatto... certo infastidisce. Se vogliamo cercare di capire quali sono i problemi di questo gioco io ci sono, anche se mi sembra di avere capito che il problema di base è di sincronia e quindi di ritardi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Apr 22, 2011 10:08 am

Ciao un altra piccola curiosità su questo gioco, per caso è come Grid dove chi ha il volante riesce a prendere le curve piu' velocemente rispetto a chi ha il pad?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Apr 22, 2011 12:06 pm

Okkiverdi ha scritto:Luciano ma quando abbiamo fatto la corsa a due, quella che mensionavi tu nel tuo post, quando ti ho dato il setup da gara, hai avuto la stessa partenza a razzo che ho avuto io... addirittura ti vedevo un capello avanti. Tu invece dici che non hai la stessa trazione che ho io, bho
Ale, mi dispiace dover parlare con pareri contrastanti ma devi prenderli come pareri, impressioni che sono rivolti al gioco. Premesso questo, ciò che pensavo, in quella partenza, è che tu volessi restarmi dietro come per guardarmi usare il tuo setting che è un comportamento che avrei fatto pure io e come fa anche baba quando mi dà il suo setting: mi osserva per capire se mi ha dato qualcosa che mi faccia migliorare. Devo dire anche che per esempio ieri sera nella partenza della gara di campionato sono entrato nella macchina di Redvex che era davanti a me ed avevo il setup di baba, riuscire ad agganciare chi ti sta davanti è molto semplice ma saltare più posizioni è differente. Ad ogni modo, dopo la patch mi sembra che ognuno abbia tra le mani un gioco uno differente dall'altro, c'è chi ce l'ha pompato e chi no.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MONZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario