-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-14° GARA MONZA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-14° GARA MONZA

+2
Siciliano-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Ospite Ven Apr 22, 2011 11:13 am

Siamo a Monza, dopo la solita macchinosa giostra degli inviti, dove il carissimo Della121 che partiva come riserva, preferisce recuperare mente e corpo lasciando il posto alla wildcard Europass, partiamo per le qualifiche dove il velocissimo Piedone conquista l’ennesima pole.
Seguono Vibrative e Baba, anche loro velocissimi chiudono il trenino dei piloti sul crono dell’1.20, il primo pilota dei 5 sull’1.21 è Europass, poi Redvex, Pereddu e Lucky in 22, chiude la griglia Advance in 23.
Eccoci alla gara che si avvia regolarmente dopo lo spegnersi del semaforo, dalla seconda fila ha un ottimo spunto Baba che si porta al comando seguito come un ombra da Piedone che purtroppo nel corso del secondo giro arriva lungo alla staccata prima della variante del rettifilo, scatterà inesorabile il right through che gli comprometterà la gara.
Uscito Piedone si fa sotto Il veloce Vibrative che dopo qualche curva di studio tenta l’attacco alla prima posizione e dopo un avvincente botta e risposta con il Baba, anche lui commette un errore e lascia via libera al pilota pisano che dopo soli 4 giri è solo al comando con 3sec di vantaggio sul suo immediato inseguitore Europass.
Sarà che corre soli al comando, specie in una pista veloce come Monza, sia una situazione ideale che il Baba decide verso il 4 giro di complicarsi la gara e all’ingresso della parabolica in pratica non frena e si ritrova nel bel mezzo del sabbione in un mare di guai, dopo il cambio gomme inanella una serie di giri veloci, sarà 3° buttando letteralmente nel cesso una bella occasione…
Dopo il dritto del Baba si spalanca la porta a Europass che a sua volta trova nella Force India la sua croce, infatti il gioco non si smentisce e la sosta è una specie di corteo funebre che coinvolgerà anche l’incolpevoli Pereddu e Piedone rimasti imbottigliati dietro, poi come se non bastasse il Live lo sconnette mettendo fine al calvario dopo solo 7 giri.
Nel trambusto delle soste si ritrova al comando Redvex seguito da Spider che da gran lottatore mai domo nel finale riuscirà a recuperare e passare al comando tagliando per primo sotto la bandiera a scacchi, vittoria molto pesante e importante per l’alfiere della Ferrari che ritorna al comando della classifica piloti.
Da segnalare il bellissimo risultato di YYZ che nella pista di casa ci teneva a fare bella figura, obbiettivo pienamente raggiunto con una prestigiosissima 5° posizione, il miglior risultato ottenuto fino a qui dal simpatico pilota brianzolo.
A questo punto cedo la parola alle immagini e ai vostri commenti, non prima di fare una breve pagella ITACLAN 10 e lode IRRIDUCIBILI CODEMASTER 4 INADEGUATI, grazie a tutti e appuntamento al prossimo GP.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty grz a tutti..

Messaggio  Ospite Ven Apr 22, 2011 11:25 am

ciao tutti vado subito al punto.. nn ho + interesse verso qst gioco e già lo si sapeva da tempo.. ma adesso ancora di + qndi abbandono definitivamente il campionato... grz a tutti voi ke siete degli avversari dvvr forti.. e mi è piaciuto confrontarmi cn voi in qll poke volte ke ero competitivo... ARRIVEDERCI Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Apr 22, 2011 1:02 pm

l approccio a questa gara e stato molto ma molto faticoso ci tenevo a far bene ma fattori esterni mi hanno fatto arrivare all appuntamento alle 21 55 senza il mio solito warmup mi sono ritrovato una lotus in gara e la cosa mi ha molto scocciato uso sempre la toro rosso e mi sono abituato all suo abitacolo il suo rumore anche se le prestazioni sono equivalenti la differenza mi da noia poi la solita indecisione sull assetto ne ho provati troppi anche i (pacchi)un kasino di piccoli errori dovuti alla foga di dover recuperare un lungo fatto alla prima di lesmo con conseguento urlo (chiedo scusa) avevo il mic aperto be pazienza sara per il prox anno visto il grande impegno che ci vuole credo che un campionato di F1 si ripetera il prox anno con un gioco che mi auguro non abbia problemi cosi importanti .codemaster ha fatto solo una correzione iniziale eppoi il solito abbandono senza una sola pacht Evil or Very Mad Evil or Very Mad dimenticavo complimenti al podio di monza
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Apr 22, 2011 1:59 pm

....proprio un corteo funebre a passo d'uomo ai box ed io e piedone NoN volevamo assolutamente partecipare al funerale vedendo svanire qualche buon piazzamento, infatti per salire sul podio a Monza era cosa ardua e difficile vista la classifica dei 12 piloti veloci ,qui a monza chi meno sbaglia vince infatti non parliamo della mia performans negativa con dritti e un 180° sulla ghiaia che per rifare altri 180° mi servivano le ruote tecchettate da cross...Cmq Quoto la Pagella di Baba 10 al Clan-=ITA=-4 a codmaster....
Ciaoo a presto e BUONA PASCQUA E PASCQUETTA A TUTTI Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Apr 22, 2011 2:52 pm

Ciao Ragazzi, il mio campionato purtroppo finisce qui, mi sono divertito un mondo insieme a tutti voi, siete Fantastici!!!!!
Devo prendermi un po' di tempo, ma questo non vuol dire che Bomberone non torni piu' anzi, tornero' piu' forte di prima...questo e' sicuro ehehehe...
Vi voglio bene a tutti, vi seguiro' giorno per giorno dal cellulare, magari poi vi lascio anche il telefono...scusatemi per l'off topic
Buona Pasqua CLAN ITA
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  RedVex[67] Ven Apr 22, 2011 3:42 pm

Per quel che mi riguarda sono partito con le gomme dure e alla prima variante sono arrivato un pelo lungo, quanto basta per passare credo ultimo o giù di li.
Pero' prendo subito confidenza e nell'ambito di qualche giro un po' per errori altrui un po' per sorpassi mi ritrovo 3°.
Si fermano tutti ai box e continuo girando senza grossi errori. Entro al box e nel rimettermi in pista mi passa Spider, prende 1 secondo o 2 circa di vantaggio penso di vincere facile con le morbide e ovviamente inizio a sbagliare fino a perdere il contatto con Spider che commette poi probabilmente un errore che fa si che lo riagganci ma senza passarlo. Bella gara Spider.
Mi spiace per cio' che è successo agli altri e cmq penso che un 4 ai genialoidi Codemaster, visti i 50€ spesi, sia un bel regalo.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Ospite Ven Apr 22, 2011 4:15 pm

grazie mille Red, si effettivamente ho fatto 1 dei miei 2 errori al penultimo giro e quando ti ho visto dinuovo agganciato ho pensato..." cazzo di nuovo alle mie costole e proprio all'ultimo giro, se sbaglio ora mi ammazzo!!!!" ahahahahah
bella gara e comunque ragazzi per non avere problemi ai box dovete scegliere il momento giusto per fermarvi, molti copiano le strategie degli altri sbagliando perche' poi non li fa uscire rapidamente aspettando che passino altre macchine, a parte il problemone della force India io ho provato tutte le macchine e tutto dipende dal momento della sosta e della posizione ai box nostra e degli altri
Spero che bomber non lasci il campionato proprio ora che mancano poche gare, sarebbe un peccato davvero
Ci vediamo alla prossima
Un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Apr 23, 2011 10:21 am

ITAAAAAAA DRIVEEERS!!
Ciao mitici,dopo un mese di lavoro a 360°,questa mattina,visto il Week End di Pasqua dove la gente è partita per un ponticino di ferie,nel mio Shooow Roooom c'è pace e tranquillità e ne voglio approfittare per scrivervi,visto che ultimamente "il Della" è sparito un bel pò.
In primis saluto Andre,in arte Bomber e Piedone,ciao Andreeee!! Spero che risolverai tutto al più presto e di rivederti in "pista" al più presto..se ci dai il telefono ci sentiamo sicuramente per un saluto e sopratutto per il Raduno che abbiamo in mente di fare!
Per quanto riguarda Monza,ho lasciato il posto al caro amico e come dice Luca "WildCar di lusso",Europaaassssssssss,vai Fabioneeeee,con molto piacere..non tocco il volante amici da più di un mese e se ci provo sicuramente una lumaca mi passa davanti...
Poi il riaproccio con SBK,devo dire che F1,come abbiamo tanto ribadito è una simulazione vera e propria con una grafica verosimile a bestia,ma il gioco delle moto cari..che divertimentooooo!!
La spesa fisiologica è poi decisamente minore..ho già prenotato il 2011 per la PS3,fatemi sapere per quanto riguarda il PC,chiedo al Baba in primis,Luc mi sembra di aver capito che si può scaricare o cose varie,se no compro anche quello e vaiiiiii.
Ciao Piloti e BUONA PASQUA A TODOOOOOOSS!!!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Ospite Sab Apr 23, 2011 12:03 pm

eheh..non vedo l ora che esce sto sbk 11 sono molto curioso di vedere il livello di simulazione..dajèèèèè si prospettano gomme fumanti a bestia!!!!ciao e buona pasqua anke da parte mia lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Apr 23, 2011 1:02 pm

anche se con l'argomento della gara non c'entra nulla ...

anche io auguro una buona pasqua e pasquetta a tutto il clan

ciaoooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Ospite Mar Apr 26, 2011 1:49 pm

Ciao a tutti e complimenti per la gara! Da quello che ho letto avete avuto il vostro bel da fare!!! EHEHEHEH so che non vi sono mancato... ma da Suzuka ci sarò di nuovo! Twisted Evil

Auguri di buona Pasqua anche da parte mia Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-14° GARA MONZA Empty Re: F1 2010-14° GARA MONZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario