Argomenti simili

UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
    Image and video hosting by TinyPic>
    <<>" />>

ps3 xbox wii

PS3 niente On-Line!!

Andare in basso

PS3 niente On-Line!!

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Apr 28, 2011 6:38 pm

Ciao grandi ITA!!
    Ho un momento libero e siccome i Guru mi elessero moderatore della sezione "Pianeta Console",sarà il caso di scrivere qualcosina..
    E c'è da scrivere..momento clamoroso in PS3,la Sony a dovuto bloccare la sezione Playstation Network e qiundi NIENTE ON-LINE!!
    La Sony ha dichiarato che ci sono stati tentativi di entrare nel loro cervellone da parte di Hakers!! Incredibile..
    Fatto stà che è già da più di una settimana che non si gioca On Line ed i tantissimi iscritti al PSN sono in via di depressione....
    Domani mi arriva SBK 2011 PS3,prenotato al Game Stop di Rimini..almeno avrò tempo di prepararmi off-line..
    Un saluto dal Della a todooooss!!
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  End222-=ITA=- il Ven Apr 29, 2011 12:43 pm

Certo che i giochi se costassero cifre oneste non esisterebbero gli hacker...
    Ma vi rendete conto? Con il prezzo di 3 giochi ci si compra una PS3 !
    Quando capito a mediauord e vedo i prezzi dei giochi delle consolle vengo colto da un misto di rabbia e di risate...
    Io sono convintissimo se i giochi costassero max 20€ tutti li comprerebbero...
    End222-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Ven Apr 29, 2011 2:03 pm

sisi...peccato ke sia anke una bidone assurdo la ps3..si vede praticamente quadrata ihihi..meglio l xbox alla stragrande!!c ho giocato da gamestop a moto gp 11 su uno skermo mostruoso e devo dire una cosa scandalosa mamma mia..le linee di bordo pista sono tutte a zig zag..dettagli zero!!mah..meglio la ps2 a sto punto..cambia poco!!EVVIVA IL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ospite
    Ospite

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Ven Apr 29, 2011 3:09 pm

fuffyboo ha scritto:sisi...peccato ke sia anke una bidone assurdo la ps3..si vede praticamente quadrata ihihi..meglio l xbox alla stragrande!!c ho giocato da gamestop a moto gp 11 su uno skermo mostruoso e devo dire una cosa scandalosa mamma mia..le linee di bordo pista sono tutte a zig zag..dettagli zero!!mah..meglio la ps2 a sto punto..cambia poco!!EVVIVA IL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

quoto fuffy la ps3 è na bidonata paurosa ...grafica che fa skifo ..pad improponibile ..costo dei giochi assurdo e poi dulcis in fundo ti ciulano anche i codici delle carte d credito Very Happy
    fr@nco-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Mag 03, 2011 7:22 pm

Ammazza amici belli,me la avete ammazzata la "Piessona"!
    Hahahahahaha!!
    Si è vero e lo subito detto,che il PC graficamente la surclassa,ma giocare in un 42' pollici sul divano è insostituibile,poi la velocità d'immagine e quindi il senso di velocità che molti di noi lamentiamo negli ultimi SBK,in PS3 c'è tutto e il Pad,Frenk è solo questione di abitudine..all'inizio della mia avventura in PC,il Pad X-Box,l'avrei buttato immediatamente nel bidone,mentre adoro quello della PS3,ma è solo perchè uno lo usavo da più di un anno,mentre l'alìtro da una settimana..
    Hallooo!!!
    della121-=ITA=-
    Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: