-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale scelta? Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Quale scelta?

+2
moody
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Quale scelta? Empty Quale scelta?

Messaggio  moody Dom Apr 05, 2015 7:43 pm

Ciao a tutti clan!

spero che ve la passiate tutti bene.
Scrivo perchè sono indeciso sul da farsi. Mi mancano le bagarre online e vorrei riprovare a smanettare un po' più seriamente per poter di nuovo godere di qualche sana bagarre. Ho visto che Milestone farà uscire due giochi quest'anno (Drive e Motogp15), ma vista la scarsa qualità delle ultime uscite non so bene come comportarmi. Sicuramente ne sceglierò uno solo dei due e vorrei capire se il clan è più orientato su l'uno piuttosto che sull'altro.
Grazie e spero a presto in pista Neutral
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Apr 06, 2015 11:57 am

Ciao Moody, quel numero risicato di Ita Clan al momento gode di buona salute ,le sane sportellate ce le diamo quasi tutte le sere con Grid Auotsport. Ci siamo buttati lì perchè come ben saprai con Moto gp 13 e 14 era quasi impossibile giocare on line,con Grid non ci sono mai e sottolineo mai problemi a giocare tutti insieme anche stanza piena, cosa che invece sembra non essere possibile  sul nuovo spettacolare scratch gioco della Milestone appena uscito RIDE .Chi di noi lo ha comperato lamenta i soliti problemi di disconnessioni continue anche se il gioco sembra a dir loro molto bello, come al solito la Milestone fa gioco molto belli ma se vuoi giocarci devi farlo offline cosa che a noi non interessa più di tanto. Al momento non siamo interessati a RIDE a meno che non esca una patch che sistemi il tutto cosa sulla quale non credo molto visti i precedenti (Moto Gp 13-14-MXGP) dove le patch non hanno mai cambiato nulla dal punto multiplayer.Quindi l'unica soluzione al momento è che quelli si diamo una svegliata e facciano qualcosa di buono con MotoGp 15 altrimenti(vale per il sottoscritto non so per gli altri) continuerò a giocare con i giochi che mi permetteranno di poter fare a sportellate con gli umani e non con le IA.
Spero di poterti buttare fuori pista a giugno  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  moody Lun Apr 06, 2015 6:59 pm

grazie per la risposta cuccu. Aspetterò giugno anch'io allora. Mi procurerò degli pneumatici tassellati per le vie di fuga...
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  motard.italy Mer Apr 08, 2015 5:30 pm

facciamo allargare le vie di fuga !!!!

avete pensato a lucianone quando ti è dietro che combina !!

ciao a presto..:Smile))
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Lug 06, 2015 8:44 pm

Aho che vorresti dire? L'erba ha bisogno di essere rasata ogni tanto sennò correresti nella giungla lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  shardy Mar Ago 11, 2015 11:30 am

ciao ,come dire, "ragazzi" dopo tanto sono in una buona condizione di salute, tanto è che mi sono già installato mgp15,  mi piacerebbe incrociarvi ol, ho già trovato Sandrone  e con lui abbiamo fatto qualche gara, so che voi giocate spesso con grid ma a me i giochi auto non piaciono tanto, purtroppo anche stavolta  la tenuta di connessione di mgp non è, o meglio è, una cagata pazzesca.

ho perso l'indirizzo di TS potreste inviarmelo.



un caro saluto a tutti.

shardy


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ago 14, 2015 5:50 pm

Ciao Gianfranco guarda nei messaggi personali ti ho inviato gli estremi di TS  ciao  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ago 14, 2015 9:42 pm

Ciao grandissimo Shardy, che piacere risentirti soprattutto in forma, non vorrei che una seconda verginità con il gioco ti possa far diventare troppo più forte lol! lol! lol! Wamm Wamm Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  shardy Ven Ago 21, 2015 12:54 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ciao grandissimo Shardy, che piacere risentirti soprattutto in forma, non vorrei che una seconda verginità con il gioco ti possa far diventare troppo più forte lol! lol! lol! Wamm Wamm Wamm
non preoccuparti son sempre una pippa

shardy


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Ago 22, 2015 12:52 pm

Bentornato Gian cheers cheers
si è vero dopo una breve parentesi con il GP15 siamo tornati a girare con Grid,
purtroppo anche questa versione di moto lascia molto a desiderare,oramai abbiamo un'età che non ci permette d'essere pazienti e per fare qualche gara di moto con sto ca*** di gioco,pazienza ce ne vuole molta.
Ad ogni modo se ti affacci al TS,ci si può organizzare per fare qualche gara fra di noi come ai vecchi tempi
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Quale scelta? Empty Re: Quale scelta?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario