-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Empty TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 13, 2011 6:47 pm

Ciao a tutti, è il momento della vernice per la sezione più desiderata in questo momento: SBK 2011 Challenge!!!! E' il momento più adatto per togliere il velo alle moto nei box e scatenare l'inferno sulle piste. Ci sarà il Della in qualità di moderatore ad organizzare il tutto con tanto di Regolamento che invito fin da ora a leggere (quando ci sarà) e rispettare. Assieme a Davide ci sarà al suo fianco Francesco Bayliss, che curerà l'aspetto grafico-organizzativo che riguarda la compilazione delle classifiche e sappiamo tutti della bravura e puntualità con cui lavora. Una coppia, UNA GARANZIA!!
A presto
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Empty Re: TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Mag 13, 2011 7:12 pm

Grazie Lucky! Neutral
Cercherò di dare il meglio sia in pista che fuori Neutral Neutral Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Empty Re: TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

Messaggio  Ospite Ven Mag 13, 2011 8:03 pm

bayliss a te ti metto sotto il divano...manneggia a te a monza a vallelunga a silvestrone e a tutte quelle piste che sai tu Smile guarda che ti metto lo zucchero nel serbatoio della tua moto..si lo sappiamo che du dai il meglio in pista ma specialmente fuori dalla pista,si x colline vai Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm !!ciaooooo

N:B:we ne france fra poco arrivo su cod ci si becca online cosi ti daro anke un paio di colpetti di mitra alla moto..quindi vieni a piedi hihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Empty Re: TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mag 13, 2011 8:28 pm

Si ragazzi,io e il Fra tra poche ore,penso domani,o al più tardi Domenica,vi daremo nero su bianco,regolamento,piste e tutto quello che riguarderà la nuova avventura in sella alle SBk e WSS 2011!
Per il momento preparatevi e allenatevi,
ciao da Della e Bayliss! (che chiaramente non è quello insieme a me nella foto...Hahahahah!!) Non ti spaventare Fra,questo paffutone è il mio "Uccio" che mi sta a fianco quando corro con il Pad!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!! Empty Re: TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario