-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

+3
RedVex[67]
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 11:01 am

Ita Clan Buongiorno a tutti!!
Il primo appuntamento ufficiale con le due ruote è andato e partiamo raccontando velocemente i risvolti delle Bagarre delle due categorie.
La prima a scendere in pista è come sempre la classe regina la SBK.
Qualifiche ufficiali di 5 minuti dove la spunta Stefano con l'R1,ieri sera veramente scatenato nel tracciato Australiano,stampa la Pole in 25' basso,lo seguono Della e Broly e tutti gli altri (avrete tra non molto le foto delle classifiche nero su bianco).
La gara vede sempre i tre qui sopra scappare subito e distaccare il gruppo,Stefano è in serata e nei primi giri fugge come una lepre,Della e Broly si scambiano le posizioni fino al 7° giro dove Della commette un errore non da poco e vede il duo di testa allontanarsi,all'ottavo giro stampa un bel crono in 25' basso e li raggiunge nuovamente,all'ultimo giro Broly rompe gli indugi e stampa il Record della gara in 24 e 8' andando a vincere,Stefano cade in un errore tremendo al curvone,Della lo passa ma Stefano la rispunta ed è secondo,a 1 sec da Broly,Della terzo a 2 sec,poi il gruppone.
In WSS la pole è di Broly con Stefano secondo.
La bagarre delle 600 in partenza è sempre da cardiopalma,scappano Broly e Stefano un'altra volta con Martino deciso a fare bene.
Della senza Kilometri sulle WSS inanella una sequenza di giri in 28' puliti e perfetti e si ritrova da sesto a secondo all'inseguimento di uno Stefano sempre in una serata pazzesca,ma Ste sbaglia e cade nello scollinamento con conseguente urlo suo e del pubblico!
Della è primo e scappa,ma Brol sul finale è perfetto e le ultime due curve sono da "in piedi sul divano"!
La spunta il fenomeno di Asti per 0,168 decimi!!
Bèè finalmente amici le ostilità delle 2 ruote sono partite,l'appuntamento per il 2° Round è per MARTEDI' 31 ad Assen!
ciao ITAA!!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 11:10 am

Complimenti raga siete velocissimi e che guida pulita !
io commetto ancora troppi errorini e alla lunga si pagano !!
Ieri poi purtroppo ero nuovamente senza audio dei vostri microfoni, a questo punto mi viene da pensare che il funzionamento sia del tutto casuale, la sera prima vi sentivo !

La prossima volta magari si potrebbe impostare il meteo casuale, tanto per rendere le cose un pochino meno scontate?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 27, 2011 12:16 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Complimenti raga siete velocissimi e che guida pulita !
io commetto ancora troppi errorini e alla lunga si pagano !!
Ieri poi purtroppo ero nuovamente senza audio dei vostri microfoni, a questo punto mi viene da pensare che il funzionamento sia del tutto casuale, la sera prima vi sentivo !

La prossima volta magari si potrebbe impostare il meteo casuale, tanto per rendere le cose un pochino meno scontate?

Si il meteo impostiamolo su casuale solo per broly della e stefano..... Poi magari aggiungiamo l'opzione "orsi in pista" così almeno se cadono finiscono pure sbranati.....
Cosa ti fa pensare che le cose sarebbero diverse con il meteo casuale?
Le possibiltà di caduta sono uguali per tutti, anzi magari chi ha meno pratica cade di piu' non credi?
Fermo restando il fatto che c'è sempre un regolamento se non erro.....
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  CastoIII Ven Mag 27, 2011 1:00 pm

Complimenti a tutti!!!
Lucky se la prossima volta mi arrivi davanti ti foro le ruote! Neutral
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  MAT4344 Ven Mag 27, 2011 1:33 pm

io voglio chambiare moto perche la mita rsv4 nun mi da il filing giusto percio passo a YAMAHA R1 poi giuro che nun cavalcero piu aprilia per il resto del ghalleng se si puo chambiare ovvio Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 2:15 pm

CastoIII ha scritto:Complimenti a tutti!!!
Lucky se la prossima volta mi arrivi davanti ti foro le ruote! Neutral
Casto, mannaggia a te! Ma con l'X andavi così bene........
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  CastoIII Ven Mag 27, 2011 2:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
CastoIII ha scritto:Complimenti a tutti!!!
Lucky se la prossima volta mi arrivi davanti ti foro le ruote! Neutral
Casto, mannaggia a te! Ma con l'X andavi così bene........

mah, spero sia dovuto al fatto che sono impegnato con gli studi e non ho tanto tempo per allenarmi decentemente Very Happy in più non gioco online e non ho modo di imparare dagli altri Sad (prima c'era RedVex che mi insegnava a fare le traiettorie Smile )
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  Ospite Ven Mag 27, 2011 3:04 pm

Davvero una bellissima serata ragazzi... e voi tre a vedervi da vicino eravate davvero uno spettacolo bravi tutti! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 27, 2011 4:29 pm

CastoIII ha scritto:

mah, spero sia dovuto al fatto che sono impegnato con gli studi e non ho tanto tempo per allenarmi decentemente Very Happy in più non gioco online e non ho modo di imparare dagli altri Sad (prima c'era RedVex che mi insegnava a fare le traiettorie Smile )

...Dai casto che ti avro' fatto vedere al massimo na pista!!!!!!!!!!!
Cmq se vuoi con l'11 sono in grado di mostrarti tutte le traiettorie che NON vanno fatte!!! Very Happy
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 9:52 am

RedVex[67] ha scritto:

Si il meteo impostiamolo su casuale solo per broly della e stefano..... Poi magari aggiungiamo l'opzione "orsi in pista" così almeno se cadono finiscono pure sbranati.....
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Grande Red!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 10:02 am

MAT4344 ha scritto:io voglio chambiare moto perche la mita rsv4 nun mi da il filing giusto percio passo a YAMAHA R1 poi giuro che nun cavalcero piu aprilia per il resto del ghalleng se si puo chambiare ovvio Neutral
Ok Mat,ti dò il permesso,siamo appena partiti ed è il Challenge,però mi raccomando ragazzi c'è un regolamento e non la potresti cambiare..
Mat MOTO: Yamaha R1 (SBK)
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 10:26 am

Cari ITA riguardo alla prima gara disputata,voglio sottolineare che i commenti e le discussioni che abbiamo fatto riguardo al comportamento in pista e cioè,guidare il più pulito possibile in Sim Media,direi che ha avuto i suoi frutti,mi sembra di esserci tutti comportati nel migliore dei modi e questo mi fà molto molto piacere,se siete d'accordo o viceversa ditemelo.
Ciaooo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 12:27 pm

Che gare RAGAZZI!!!!!!!!! Very Happy una bagarre d'altri tempi!!!! in Superbike con Stefano e con Della è stato incredibile continuavamo a fare una marea di errori e ci risuperavamo di continuo Very Happy ... e con la supersport ancora meglio è una categoria dove si è ancora + livellati all'inizio c'erano una decina di moto appaiate bellissimo!!!!!! e l'ultimo giro soprattutto le ultime due curve da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me uno degli ultimi giri + combattuti di sempre....Peccato per la caduta di Stefano mentre era in testa nelle supersport meritava di vincerla la gara ci stava dando della gran paga....
Complimentoni a tutti!!!!! Very Happy Io per le prossime gare sperò di esserci i giovedi purtoppo i martedi sera non ci sono....
CIAOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  End222-=ITA=- Dom Mag 29, 2011 2:30 am

ancora complimenti ai vincitori, io alla fine ci sono rimasto male, anche se ho fattto pena rispetto a voi, ho migliorato i miei record sul giro, ma ero convinto di essere terzultimo
muah!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Mag 29, 2011 10:36 am

End222-=ITA=- ha scritto:ancora complimenti ai vincitori, io alla fine ci sono rimasto male, anche se ho fattto pena rispetto a voi, ho migliorato i miei record sul giro, ma ero convinto di essere terzultimo
muah!
End all'inizio con questi piloti quà può succedere di rimanere un pò così e andare a letto con i complessi..HAHAHAHAHA!!
Una battutina..tieni duro che poi le dita iniziano ad affinarsi e la moto a scorrere per bene,preparati per Assen,ciao bell!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  End222-=ITA=- Dom Mag 29, 2011 12:05 pm

ok ad assen dovrebbe essere un po' meglio... l'importante e' rimanere concentrati... devo ridurre a zero le cadute al costo di rallentare un po'!
Ad Assen comunque obiettivo minimo terzultimo posto ! ALtrimenti sarà un fallimento!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  Ospite Dom Mag 29, 2011 8:55 pm

End222-=ITA=- ha scritto:ok ad assen dovrebbe essere un po' meglio... l'importante e' rimanere concentrati... devo ridurre a zero le cadute al costo di rallentare un po'!
Ad Assen comunque obiettivo minimo terzultimo posto ! ALtrimenti sarà un fallimento!
ahahah sei un grande ahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly Empty Re: 1° Tappa Challenge Moto-Doppietta di Broly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario