-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara 1 PHILLIP ISLAND

+2
MAT4344
Lucky-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 6:25 pm

SBK RISULTATI QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK RISULTATI GARA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WSS RISULTATI QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WSS RISULTATI GARA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  MAT4344 Ven Mag 27, 2011 6:47 pm

ieri o fatto il fotografo ufficale sbk Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 7:09 pm

Ottimo lavoro Mat, sei assunto!! (incastrato) Neutral Neutral
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Ospite Ven Mag 27, 2011 8:51 pm

per me è stato un dramma la wss e la sbk una sofferenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Mag 27, 2011 10:10 pm

AAAA mi avete rubato il lavoro!!!! ééééé??? lol! lol!
A parte gli scherzi avete fatto un ottimo lavoro Lucky e Mat, BRAVI! Neutral Neutral
Oggi è stata una giornata piuttosto movimentata per me, alla "Fast and Furious", non ho mai avuto un attimo di relax , sempre di fretta o per lavoro o per altri problemi personali, altrimenti avrei già svolto il servizio, con le relative immagini dei risultati e qualcosa della gara, comunque grazie lo stesso! Very Happy
Vi faccio un piccolo esempio... Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
... poi a questo avrei aggiunto quello che poi avete già fatto, per altro molto bene.
Però mi sento di aggiungere una foto che forse nessuno ha...
il momento della partenza della gara Supersport che sono riuscito ad immortalare, dove da 4° che ero in griglia di partenza, mi sono ritrovato 1°, grazie ad una partenza fulminante... Neutral Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Girarmi e vedere un gruppone di 15 mastini alle mie spalle pronti a mordermi le caviglie.... è stato ASSOLUTAMENTE ECCITANTE!!! lol! lol!
Comunque al di là di tutto, per quanto riguarda le gare, devo dire di essermi molto divertito, il solo pensiero che la stanza era piena (penso sia stato il record in SBK) con tutti gli amici del clan, mi ha dato molta soddisfazione e stimolo nel giocare, per non parlare poi delle battaglie che si sono verificate in pista!
Proprio per questo mi complimento con tutti a partire dal vincitore e grande mattatore della serata, Broly, fino all'ultimo End222, che non per questo è stato da meno in merito alla bagarre e all'impegno per dare il meglio di sè. Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Poi ovviamente a coloro che ci hanno ospitato nelle loro stanze, il sempre velocissimo Della121 e il veterano nonchè mega presidente del clan, Lucky!
Inoltre grandissime le prove di Ste-Ducati, che ha già fatto capire quali sono le sue intenzioni su questo challenge, cioè vendere cara la pelle fino all'ultima curva, poi il sorprendente Martino, che ha ottenuto due eccelentissimi 4° posti, frutto di strabilianti tempi fatti registrare giro su giro (BRAVISSIMO!!), poi un altro che mi ha sorpreso in positivo, Wario-91, che non avrei mai creduto sin da subito così velocissimo (pecccato per la caduta in Supersport, altrimenti il 5° o al massimo 4° posto era tuo!! GRANDE!!), poi Nacy e Mat con cui ho avuto un serie di giri veramente infuocati, fatti di sorpassi e controsorpassi da paura!!! affraid affraid Neutral
E infine tutto il resto del folto gruppo, capitanati dal generoso Spider1982lu che, approdato dalle 4 alle 2 ruote, ha dimostrato di saperci fare! Neutral
Ciao a tutti vi aspetto per il prossimo round (salvo problemi dell'ultima ora e irei sera ne ho avuti tanti) nell' ex Università delle moto, adesso scuola media superiore Neutral , cioè Assen, Martedì prossimo alla stessa ora!!! Mi raccomando vediamo di sbancare il botteghino di nuovo!!! cheers cheers cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Mag 28, 2011 8:16 am

bravo Bayliss ottima coreografia e commento Neutral Neutral con il campionato di SBK anche il forum a battuto il suo record di presenti in linea giovedi sera 24 utenti erano in linea Wamm
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 10:06 am

MAT4344 ha scritto:ieri o fatto il fotografo ufficale sbk Neutral Neutral
Grazie mat,però la prossima volta cercate di includere anche i tempi nelle foto!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 10:11 am

Grazie Francy Super supporto come sempre,livello grafico sempre eccezionale e le foto se riuscirari a farle tu sarebbe il top (grazie cmq dell'aiuto ragazzi),i tempi si devono leggere,ok,ciaoooo!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  CastoIII Sab Mag 28, 2011 10:48 am

della121-ITA- ha scritto:Grazie Francy Super supporto come sempre,livello grafico sempre eccezionale e le foto se riuscirari a farle tu sarebbe il top (grazie cmq dell'aiuto ragazzi),i tempi si devono leggere,ok,ciaoooo!!!

basta cliccare sull'immagine e poi si apre il sito da dove le hanno uppate con relativi dettagli dei tempi Very Happy
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 12:07 pm

CastoIII ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Grazie Francy Super supporto come sempre,livello grafico sempre eccezionale e le foto se riuscirari a farle tu sarebbe il top (grazie cmq dell'aiuto ragazzi),i tempi si devono leggere,ok,ciaoooo!!!

basta cliccare sull'immagine e poi si apre il sito da dove le hanno uppate con relativi dettagli dei tempi Very Happy

Rettifico il mio appello,grazie Casto,grazie Mat e grazie amici,scusate la mia ignoranza per i PC,Bravi!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Ospite Sab Mag 28, 2011 1:07 pm

Basta inserirle in un formato più piccolo direttemente dalle opzioni di inserimento, ci sono 4 formati a disposizione nel ridimensionare l'immagine....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  MAT4344 Sab Mag 28, 2011 3:19 pm

io ragazzi volgio chabiare moto da aprilia a yamaha anche casto ma detto che vuole chabiare moto
perche come me aprilia nun mi a dato filing neccesario per andare bene nun mi sento a mio agio percio se mii fate il favoore se posso chambio moto da aprilia a yamaha io e casto
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 3:41 pm

MAT4344 ha scritto:io ragazzi volgio chabiare moto da aprilia a yamaha anche casto ma detto che vuole chabiare moto
perche come me aprilia nun mi a dato filing neccesario per andare bene nun mi sento a mio agio percio se mii fate il favoore se posso chambio moto da aprilia a yamaha io e casto
Ok Francy procedi,Mat e Casto con Yamaha in SBK.
Ragazzi per il campionato siate però decisi,visto che si prova e si corre tutte le sere ok..perchè per quanto riguarderà il campionato sarò inflessibile,se no perdo di credibilità..
Ciaooooo
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  CastoIII Sab Mag 28, 2011 4:45 pm

scusa Della, so del regolamento, ma ho davvero provato pochissimo il SBK 11. grazie della comprensione!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Sab Mag 28, 2011 10:25 pm

Ok, rettifico subito!
Per questa volta il cambio moto passa, ma da martedì sera fino alla fine del challenge, poi restano quelle... ok ? Cool
Ciao belli!! lol!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  MAT4344 Dom Mag 29, 2011 6:45 pm

della121-ITA- ha scritto:
MAT4344 ha scritto:ieri o fatto il fotografo ufficale sbk Neutral Neutral
Grazie mat,però la prossima volta cercate di includere anche i tempi nelle foto!

si si della faro del mio meglio la prossima gara okk Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

Gara 1 PHILLIP ISLAND Empty Re: Gara 1 PHILLIP ISLAND

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario