-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

+3
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ago 15, 2011 7:11 pm

201-Nik ha scritto:P.S. x Lucky
domenica 14 quando ci siamo trovati in pista,ti sentivo che mi chiamavi nella chat però non sò perchè
ma non riuscivo a risponderti,ho fatto diverse prove ma sembra che il mio mic non ne vuol sapere..
Per quanto riguarda la guida sto adottando un sistema completamente diverso da Moto07,faccio un pò di fatica
in primis devo imparare le piste ,ma pian piano ce la farò.
cmq grazie per tutti i suggerimenti.
ciaoooo
Ciao Nik, sono contento che stai insistendo con SBK, non mollare Wink per il mic lo sai che per parlare bisogna tenere premuto il tasto predisposto nelle impostazioni? Cmq ritornando sulle gomme, il discorso dure che si consumano di meno vale se nella sessione hai messo "usura gomme", altrimenti per come giochiamo di solito noi ti convengono le morbide. A presto in pista!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Lun Ago 15, 2011 7:55 pm

ok grazie raga,
per quanto riguarda il tasto "parla" l'ho impostato correttamente credo,
và beh la prima volta che ci troveremo eventualmente faremo delle prove.
e per i rapporti ???
dite che mi faccio andar bene quelli suggeriti dall'ingeniere ?
Perchè sembra che non si memorizzino,(mi ricordo che già sbk09 non mi era simpatico per questo.)
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ago 15, 2011 10:40 pm

201-Nik ha scritto:ok grazie raga,
per quanto riguarda il tasto "parla" l'ho impostato correttamente credo,
và beh la prima volta che ci troveremo eventualmente faremo delle prove.
e per i rapporti ???
dite che mi faccio andar bene quelli suggeriti dall'ingeniere ?
Perchè sembra che non si memorizzino,(mi ricordo che già sbk09 non mi era simpatico per questo.)
I setup si possono usare in modalità campionato, e li puoi salvare. Ti consiglio di prepararteli quando sei in "sfida a tempo". Ogni volta che fai una modifica, non premere "esc" ma dai "enter" e poi "esc" per tornare indietro. Se vuoi salvarli devi andare in "assetto moto">"dati">"salva" devi scegliere uno slot vuoto ed il setup viene salvato automaticamente col nome della pista dove stai facendo la sfida a tempo. Le marce io ho notato che l'assetto dell'ingegnere raramente fa usare la 6^, io ho provato a sistemare i rapporti solo per la pista di Silverstone e ho fatto in modo che la 6^ venga usata spesso e mi da l'impressione di un motore sempre in "tiro" ma non ho comparato il mio ghost col cambio modificato con quello dell'ingegnere, è da provare...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Ospite Mar Ago 16, 2011 2:23 am

Bene mi inserisco anch'io con le domande sugli assetti...

1) nelle partite online in modalità gara veloce tutti quanti hanno lo stesso assetto base? Se si, vorrebbe dire che il distacco che prendo dal primo sono tutti di guida e gli assetti non c'entrano niente.

2) nella vostra esperienza di gioco, quanto è il reale guadagno di tempo con l'assetto base e con l'assetto fatto da voi?

PS. Ma se ho il simbolo dell'altoparlante barrato, nelle sessioni on line, vuol dire che non posso parlare o neanche sentire?

Ciao e grazie come sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ago 16, 2011 10:07 am

devisfacile ha scritto:Bene mi inserisco anch'io con le domande sugli assetti...

1) nelle partite online in modalità gara veloce tutti quanti hanno lo stesso assetto base? Se si, vorrebbe dire che il distacco che prendo dal primo sono tutti di guida e gli assetti non c'entrano niente.

2) nella vostra esperienza di gioco, quanto è il reale guadagno di tempo con l'assetto base e con l'assetto fatto da voi?



Ciao e grazie come sempre.

Ciao devis,io più gioco e più mi rendo conto che vado più forte a moto standard,non tocco nada è questione di traiettorie perfette e "sgrillettamento" perfetto,l'unica cosa che faccio è mettere le dure quando si gioca in campionato con usura gomme ovviamente,ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Ospite Mar Ago 16, 2011 12:22 pm

Ciò che dici mi è di conforto Della, perché non è che ho tanto tempo e preferirei passarlo a guidare, magari in gara online, piuttosto che al box.
Confermo la ottima impressione sul pad xbox. L'unica cosa è che essendo abituato a frenare con la destra, dovrò usare il bottoncino, almeno per il freno. L'acceleratore sul grilletto invece è una svolta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ago 16, 2011 4:21 pm

devisfacile ha scritto:Bene mi inserisco anch'io con le domande sugli assetti...
PS. Ma se ho il simbolo dell'altoparlante barrato, nelle sessioni on line, vuol dire che non posso parlare o neanche sentire?Ciao e grazie come sempre.
Se hai il simbolo dell'altoparlante barrato sicuramente non puoi essere sentito, ma puoi sentire e dipende da come è settato il pannello del launcher che si presenta quando lanci il gioco. Probabilmente in una delle due caselle che bisogna impostare si dovrà scegliere l'output delle cuffie o degli altoparlanti.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ago 25, 2011 10:03 am

Cambiare gli assetti a seconda della pista partendo da quello consigliato dall'ingegnere, è un lavorone ci vogliono ore e ore per provarlo e vedere le differenze.
Magari senza usura gomme si può azzardare un assetto più estremo e più divertente da guidare..

Comunque è giusto quel che dice il mitico Della la differenza la fanno principalmente le traiettorie e lo sgrillettamento!

Una cosa che mi rimane molto difficile è l'inserimento in curva in traiettoria ideale spesso stringo o allargo troppo...
qualche consiglio in merito?

Lo sgrillettamento invece non è tanto facile perchè è diverso per ogni curva basta il minimo errore che cadi...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ago 25, 2011 11:58 am

End222-=ITA=- ha scritto:

Una cosa che mi rimane molto difficile è l'inserimento in curva in traiettoria ideale spesso stringo o allargo troppo...
qualche consiglio in merito?


Concentrati sulla corda interna della curva End,stacca un pò prima e cerca di correre sul cordolo interno,poi l'uscita viene da sè e li,lo "sgrillettamento" deve fare una sorta di traction control,con il freno premuto a tratti,ma non troppo o troppo poco..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Ago 25, 2011 9:56 pm

quando ci vediamo mi spieghi anche a me lo sgrillettamento Question come si fa
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ago 25, 2011 11:40 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:quando ci vediamo mi spieghi anche a me lo sgrillettamento Question come si fa
Ti devi portare una bambola gonfiabile lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 9:52 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:quando ci vediamo mi spieghi anche a me lo sgrillettamento Question come si fa
Ti devi portare una bambola gonfiabile lol! lol!

Hahahahaha!!! Bravo Luk,vai Ernest portane una mora èèè,che a me mi piace il fascino Mediterraneo,poi ti spiego bene bene lo "sgrillettamento"....
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  shardy Ven Ago 26, 2011 11:47 am

della121-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:quando ci vediamo mi spieghi anche a me lo sgrillettamento Question come si fa
Ti devi portare una bambola gonfiabile lol! lol!

Hahahahaha!!! Bravo Luk,vai Ernest portane una mora èèè,che a me mi piace il fascino Mediterraneo,poi ti spiego bene bene lo "sgrillettamento"....

+che sgrillettamento oserei dire tintillamento Twisted Evil

shardy


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 11:54 am

della121-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:

Una cosa che mi rimane molto difficile è l'inserimento in curva in traiettoria ideale spesso stringo o allargo troppo...
qualche consiglio in merito?


Concentrati sulla corda interna della curva End,stacca un pò prima e cerca di correre sul cordolo interno,poi l'uscita viene da sè e li,lo "sgrillettamento" deve fare una sorta di traction control,con il freno premuto a tratti,ma non troppo o troppo poco..

Ok fino a qua ci siamo ! pero' durate questo sgrillettamento in uscita di curva il gas come lo gestisco? Tenerlo aperto vale solo per i curvoni veloci se le curve sono un pò più strette la moto allarga parecchio anche sgrillettando e quindi mi trovo costretto a sgrilelttare anche il gas...
faccio bene?
I love you
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 12:08 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
della121-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:

Una cosa che mi rimane molto difficile è l'inserimento in curva in traiettoria ideale spesso stringo o allargo troppo...
qualche consiglio in merito?


Concentrati sulla corda interna della curva End,stacca un pò prima e cerca di correre sul cordolo interno,poi l'uscita viene da sè e li,lo "sgrillettamento" deve fare una sorta di traction control,con il freno premuto a tratti,ma non troppo o troppo poco..

Ok fino a qua ci siamo ! pero' durate questo sgrillettamento in uscita di curva il gas come lo gestisco? Tenerlo aperto vale solo per i curvoni veloci se le curve sono un pò più strette la moto allarga parecchio anche sgrillettando e quindi mi trovo costretto a sgrilelttare anche il gas...
faccio bene?
I love you

Sempre apertissimo End!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 1:35 pm

Della guarda che mi fido di te !
Sempre apertissimo per me significherebbe aprirlo molto dopo ! Perchè ora come ora, curvoni a parte sono costretto a sgrillettare anche il gas !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 4:06 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Della guarda che mi fido di te !
Sempre apertissimo per me significherebbe aprirlo molto dopo ! Perchè ora come ora, curvoni a parte sono costretto a sgrillettare anche il gas !

Se esci nel punto giusto,cioè quello dove ti si apre la pista davanti a te bella dritta o quasi,pianti il gas e sgrilletti con i freni,uno per finire di direzionare la moto (anteriore) e l'altro per contenere l'accelerazione per non capottarti (posteriore).
A proposito non vieni al nostro raduno?? Dai che abiti lì vicino,così ci conosciamo è una occasione molto bella End,ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ago 29, 2011 10:10 am

Ora per il raduno ci penso, ma dopo tutte le figuracce che faccio in piasta che ci vengo a fare? Mi vergogno !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Ago 29, 2011 10:35 am

End222-=ITA=- ha scritto:Ora per il raduno ci penso, ma dopo tutte le figuracce che faccio in piasta che ci vengo a fare? Mi vergogno !

A End ma che cavolo stai a dì????
Dai non fare il bambino che ci conosciamo e divertiamo te lo assicuro,il Clan è il Clan dal Campione al polentone hahahaha,in senso ironico ovviamente End e tu non sei un polentone,quà di polentoni non c'è ne sono è che fai parte del Clan più Super veloce che c'è End ricordatelo!
Dai su conferma e maglietta Super End ormai tu sei un -=ITA=-!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno - Pagina 2 Empty Re: 2 domandine sulla guida... e quelle che mi verranno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario