-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
TEMP ASSENTE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




TEMP ASSENTE

3 partecipanti

Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty TEMP ASSENTE

Messaggio  SOLARX82 Dom Set 18, 2011 12:06 pm

Un saluto a tutti !

Io sarò temporaneamente assente, il mio ACER ha problemi di surriscaldamento della scheda video..
dopo 10 min di gioco si spegne.. Sad
perciò ho saltato Magny Cours.. e portimao sicuramente non avrà i miei tempi postati.

non so quanto tempo passerà in assistenza..

fino ad allora buone gare ! Wink

CHAUZ!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty Re: TEMP ASSENTE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 18, 2011 1:18 pm

Hai fatto mangiare la polvere anche al tuo pc??? Smile ok Solarx ci si vede al più presto allora...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty Re: TEMP ASSENTE

Messaggio  SOLARX82 Mer Set 21, 2011 1:36 pm

hehehe Very Happy

e ne mangerà ancora tanta.. installato filtri nuovi, prototipi direttamente spediti dalla NASA,
10 ventole supersoniche, di quelle che raffreddano i motori dei jet, solo per la scheda video!!!
ahahaha! magari!
purtroppo uso il portatile per giocare, ma in futuro ci sta un bel case attrezzatissimo per
le gare.

per fortuna che ho fatto in tempo! le gare a portimao troppo belle, bellissima la pista.
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty Re: TEMP ASSENTE

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 21, 2011 2:10 pm

Grande Solarx ottima prova ieri, non concordo molto sulla bellezza della pista perchè consente troppi tagli e se guidi onestamente seguendo le traiettorie arrivi regolarmente ultimo !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty Re: TEMP ASSENTE

Messaggio  SOLARX82 Mer Set 21, 2011 8:54 pm

Grazie End!

In effetti portimao è molto larga, ci sono tante traiettorie da prendere e soprattutto vie di fuga in asfalto da sfruttare.
Sinceramente sfruttavo la prima via di fuga, sulla sinistra prima della prima curva verso destra.
Ma non c'è molta differenza, anzi, se si arriva troppo veloci in piega, si rischia di cadere, c'è qualche dislivello che può dar fastidio.
E' consigliabile non sfruttarla ma comunque non ho visto personalmente una gran differenza.
Rimanere sul rettilineo o allargarsi alla prima curva, non fa molta differenza, dipende da dove e quando freni.
Se freni in anticipo, poi puoi impostare meglio l'uscita e arrivare più veloce alla terza curva a destra,molto stretta.
Se invece freni tardi e ti allarghi, si arriva comunque alla curva stretta più o meno alla stessa velocità.

Un aiutino si può anche avere prima dell'ultima curva, allargandosi.. ma anche li, se arrivi troppo veloce, è più difficile impostare l'entrata nella curva in discesa. Li è molto importante tenere l'interno curva per poi sfruttare la corda e uscire molto veloci sul rettilineo.

Mi piace molto portimao perchè piena di salite e discese, molto faticoso per l'accelerazione e per le frenate. Soprattutto tenere la traiettoria giusta, percorrere bene la corda e tirar su la moto in tempo giusto per frenare e cercare di avere più superficie possibile della gomma a terra, in modo da rallentare prima la moto.

Ora andiamo a Valencia, dove, come diceva Della, la tecnica è tutto. E' una pista da Carlos Checa.
Puoi anche girare con la moto peggiore, ma se azzecchi l'assetto giusto, con ottimi rapporti di marcia, stai davanti !
E' un delirio il circuito di Ricardo Tormo. A parte il rettilineo, si sta sempre in piega..
Ci sono alte probabilità di finire per terra durante la gara.
Ci vuole alta concentrazione e sangue freddo, nonchè frenate potentissime e cambi di direzione molto veloci!
Non è permesso sbagliare traiettoria. A Valencia sarà tutto il contrario di Portimao.
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

TEMP ASSENTE Empty Re: TEMP ASSENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario