-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

+5
motard.italy
Bayliss-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 28, 2011 9:59 am

Buoooooooooongioooooooornooooooooooooooo ITA amici,lettori,fans e piloti!!
Ieri sera il primo dei due trofei in palio è stato assegnato è sì,perchè il "Romagnolone" di Rimini,Della121,chiude con tre gare di anticipo la pratica del Campionato SBK 2011 -=ITA=- in una delle sue piste preferite.
Finalmente torna alla vittoria,una vittoria che per l'appunto gli avrebbe permesso di portare a casa il trofeone matematicamente.
Tralasciamo allora il commento della SBK e andiamo a sentire direttamente il vincitore ai nostri microfoni -=ITA=-:
"Grande gara ieri sera,Pole e vittoria senza il minimo errore,oserei dire la gara perfetta.
Aspettavo che arrivassero piste dove non ci sono grandi trabocchetti e più belle,come questa di Valencia,dove solo la tecnica e la bravura fanno la differenza.
La vittoria mancava da qualche gara e quando se non meglio di ieri,grazie a questa ho chiuso anche la pratica del Campionato con largo anticipo.
Voglio fare i complimenti a tutti gli -=ITA=- dal primo all'ultimo ovviamente,a Stefano quest'anno velocissimo,che dopo quel Poker pesantissimo ad inizio stagione mi aveva acceso molte spie di allarme,penso che sia stata fondamentale la mia vittoria di Brno,dove Stef è caduto nel tentativo di resistere è stato un momento dove sono riuscito a sbloccare quella situazione di sicurezza totale da parte sua ed al contarario di qualche mia incertezza.
A Bracus sempre forte,lo conosciamo bene il nostro -=ITA=-UK..credo che in SBK gli sia mancata la vittoria per darsi un pò di iniezione di fiducia in più nei suoi già ottimi mezzi,poi ha avuto un bruttissimo momento nelle ultime gare,a Wario che ci ha sorpreso in questa parte di campionato,una escalation eccezionale ed a Franci-Bayliss al quale gli faccio i più grandi complimenti,perchè rispetto all'anno scorso ha fatto un gran salto di qualità,sopratutto ieri a Valencia dove ho fatto una gara veloce veramente,dove il livello del ritmo gara era di quelli alti,non per niente sono andato in fuga da subito e ho salutato il gruppo,ma Bayliss mi ha stupito finendo la gara a 2 sec da me con il giro veloce in 26 e 0',bravissimo Franci!
A Martin,che ha come ho già detto le capacità di stampare dei gran giri veloci,però martin troppe cadute!
E a tutti gli altri-=ITA=- compagni di piste virtuali..BRAVIIIIIIIIII!!
In WSS essendoci ancora il Campionato apertissimo la battaglia e l'emozione è a livelli altissimi,già dalle prove i primi tirano come bestie ed i tempi sono bassissimi e molto livellati con un gran SOLARX (Wild Car) in pallissima a staccare una perentoria Pole in 29 e mezzo!
Grande assenza di Ste-Ducati,uno dei pretendenti per la vittoria finale,gran peccato davvero,lo salutiamo!
Difatti in gara i primi giri sono da cardiopalma con Solarx scattato come un fulmine davanti,Della che quà a Valencia sà di poter far molto bene anche con le piccole WSS,Bracus.Bayliss,wario e Martin tutti incollati nello Slalom Valenciano.
I primi colpi di scena però non tardano ad arrivare è Bracus ad aprire i boati della folla,il diretto inseguitore in classifica di Della,cade al rampino nel tenativo di sorpassare il capoclassifica,pazzesco colpo,ma di li a poco altra caduta da boato ed è proprio Della che nella curva apertissima di gas a sinistra dopo il primo rampino della pista,perde il posteriore e vola giù!!
Bayliss ne vuole aprofittare per raggiungere i due davanti a sè in classifica,lotta con Solarx con tutte le sue forze,ma quest'ultimo i 5 punti della prima posizione non gli e li cederà facilmente,andando a vincere una gran gara,Bayliss è secondo,sale sul podio anche un buonissimo wario,mentre dietro Della e Bracus hanno dato vita a 3 giri di lotta durissima,anche 2 soli punticini per la classifica possono essere pesantissimi ed i due lo sanno,Della alla fine la spunta per un soffio sull'Inglese,che lotta!
Della rimane in testa alla classifica e prende 2 punti du Bracus,bayliss recupera.
Bellissima gara e come sempre un BRAVO a tutti,passo la palla a Franci per il suo bel commento e foto (sperando che stia bene,ieri sera era un pò influenzato),ci vediamo a Kialamy,dove la lotta per il vice Campione SBK e il Campione WSS continuaa!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 28, 2011 12:26 pm

Bravissimiii (Super)Della, Solarx e Bayliss e poi tutti gli altri fino ad arrivare a Sgatto che nelle ultime 2 gare sembra essere diventato un avversario tosto (almeno per me)!!!!!!!!!!!! Le vostre prestazioni sono testimonianza un ammirevole duro e lungo allenamento.

Ieri è stata davvero tiratissima in SBK ero partito bene ,e i miei buoni propositi di fare i primi giri tranquilli si sono volatilizzati all'istante, l'adrenalina dello stare attaccato al gruppone centrale mi ha fatto volare per terra al secondo giro, colpa anche di una mente troppo rilassata.

Nella Supersport il divario tra i primi e l'ultimi era ancora minore, e la gara ancora più emozionante, e sinceramente con le WWS mi trovo più a mio agio rispetto alle SBK, infatti fino all'immancabile caduta ero li in piena lotta, poi i sogni di gloria si sono presto anche per via di un nuovo rilassemento mentale Crying or Very sad

Bella gara e bella pista ! A tal proposito vorrei fare considerazioni:
1) Secondo me se giochiamo senza gli urti è orribile che esista la possibilità di sfruttare le scie per andare più veloci. Per si dovrebbe giocare o con gli urti e le scie oppure senza urti e senza scie.
2) Sbaglio o la pista di Valencia e una delle poche piste fatte in maniera decente, nel senso che come diceva il SuperDella è uan pista dove vengono fuori le capacità e la tecnica di un pilota, mentre su altre piste tipo Portimao vince chi taglia di più e ha più culo a non essere squalificato o a non volare in terra mentre taglia!
Fatemi sapere se siete d'accordo...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 28, 2011 4:19 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
2) Sbaglio o la pista di Valencia e una delle poche piste fatte in maniera decente, nel senso che come diceva il SuperDella è uan pista dove vengono fuori le capacità e la tecnica di un pilota, mentre su altre piste tipo Portimao vince chi taglia di più e ha più culo a non essere squalificato o a non volare in terra mentre taglia!
Fatemi sapere se siete d'accordo...

Verissimo End,ma come abbiamo sempre detto è colpa del gioco,se rendono permissive alcune piste è chiaro che qualcuno ci si butta e di conseguenza per non perdere la gara lo si inizia a fare tutti e non è sicuramente il massimo.
Dovrebbero chiaramente rendere reale tutte le piste,mentre le uniche dove contano solo capacità di guida,conoscenza delle traiettorie e tecnica,sono Philip Island,Brno,Valencia,Kialamy e Losail.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 28, 2011 4:31 pm

della121-=ITA=- ha scritto:Verissimo End,ma come abbiamo sempre detto è colpa del gioco,se rendono permissive alcune piste è chiaro che qualcuno ci si butta e di conseguenza per non perdere la gara lo si inizia a fare tutti e non è sicuramente il massimo.
Dovrebbero chiaramente rendere reale tutte le piste,mentre le uniche dove contano solo capacità di guida,conoscenza delle traiettorie e tecnica,sono Philip Island,Brno,Valencia,Kialamy e Losail.
Il gioco dovrebbe tener conto dei secondi che si trascorrono fuori pista ed aggiungerli al tempo finale, allora sì che potrebbe dirsi un gioco semi-serio
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 28, 2011 4:48 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Il gioco dovrebbe tener conto dei secondi che si trascorrono fuori pista ed aggiungerli al tempo finale, allora sì che potrebbe dirsi un gioco semi-serio

President anche tu quest'anno alla guida ti ho visto bene èè e con un podio all'attivo,i President-Lucky-Fans sono sicuramente contenti,bravo Lukyyy!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Set 28, 2011 7:35 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Inizio subito con i complimenti al vincitore del campionato SBK, cioè Like a Star @ heaven Della121 Like a Star @ heaven ! congrat Il titolo di Campione è matematicamente tuo! Ieri Sera hai chiuso in anticipo i giochi con’ un ottima prestazione, portando finalmente questo titolo in quel di Rimini! Dal canto mio, ho cercato gli ultimi giri di riaccendere la speranza per allungare ancora un po’ le residue chance di poterti insidiare (visto che ero io il tuo più diretto avversario in campionato Neutral ), ma un po’ le condizioni fisiche e un po’ una prima parte di gara al rallentatore non me lo hanno concesso. Inoltre abbiamo avuto anche una mancanza illustre sulla griglia, come Ste-Ducati che, per problemi alla moto (connessione), non ha potuto anche lui ribadire e tentare un ultimo disperato assalto al primo posto, poi Mat, febbricitante, ha perso punti importanti perlomeno nella lotta al 2° e 3° posto finale e infine peccato pure per Bracus, che ha tentato anch’egli invano la rimonta ma sul più bello, quando era in lotta con me, ha commesso un errore ed è caduto a terra come le sue speranza di riaggancio al campionato.
A fine di questo bellissimo e combattuto campionato SBK, che Davide ti sei meritatamente aggiudicato e che tra l’altro hai ben organizzato in collaborazione con il nostro amato presidente Lucky, ci sarà una piccola e spero piacevole sorpresa che riguarderà i vincitori, quindi te e chi otterrà anche la WSS, e i più diretti avversari …. ma al momento non voglio rivelare ulteriore dettagli. Cool
Archiviata la pratica SBK, ci troviamo di fronte ancora ad un’incerta WSS che ha ancora tutto da dire, infatti solo tagliando il traguardo dell’ultima gara si potrà scoprire chi sarà il campione delle terribili 600, visto che i punti tra i primi 3 sono veramente pochi. Infatti anche ieri sera abbiamo assistito ad un’altra spettacolare e tiratissima WSS, dove a giocarsi la vittoria stavolta sono stati Bayliss e un sorprendente Solarx82, la wild card più veloce del lotto! Già dalle qualifiche si erano capite le sue intenzioni, avendo fermato il crono con un bel 1:29.5, a seguire di poco Martino36, Della121, Bracus e gli altri. L’inizio gara è di quelli veramente concitati, infatti scattano subito bene i primi quattro con in più l’inserimento di Motard, che cerca subito di agganciarsi a questo trenino molto importante, dietro invece un po’ più in sordina Bayliss, che ieri sera non aveva nel polso la capacità di scattare bene come suo solito. A poco a poco però il gruppetto dei “magnifici” 5 si sgrana e abbiamo subito molte cadute, in successione: Motard, Bracus, Martino36 e Della121. Grazie a questo Bayliss riesce ad avere subito strada libera e a concentrarsi sul suo unico obbiettivo, cioè di ricucire lo strappo iniziale sul fuggitivo Solarx82. Questo ovviamente significa puntare prepotentemente alla vittoria e al campionato, visto che il distacco da entrambi non è né molto ma neanche poco. Dal quinto giro in poi, tutto sembra riuscire, infatti i due ormai sono quasi vicini, e solo grazie ad alcuni giri veramente alla morte ciò avviene. Al 7° giro i due sono appaiati e Bayliss, vedendo il suo avversario leggermente in difficoltà ma pur sempre concentratissimo e attento nelle traiettorie, rompe gli indugi e attacca il coriaceo Solarx82 che subito gli risponde. Da questo momento i due avranno un confronto diretto senza precedenti fatto di continui sorpassi e controsorpassi da antologia! Che spettacolo! All’ultimo giro Bayliss và in testa e cerca di staccare il suo rivale, però, pecca di concentrazione, sbagliando l’inserimento alla curva dopo il traguardo, così Solarx82 ,che rimane in agguato, ne approfitta per staccare definitivamente il suo avversario e per involarsi verso la sua prima splendida vittoria qua nel clan ITA!!! Grande Solarx82, ottima battaglia! Neutral Dietro, saldamente al 3° posto, il sempre determinato Wario91, mentre per il 4° e 5° c'è la lotta con il coltello tra i denti tra Bracus e Della121 per perdere meno punti possibili; alla fine sarà il buon Della121 a spuntarla sul tenace inglese!

Detto questo vi rimetto infine le immagini delle due combattute gare spagnole.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Martino e Bayliss all'inseguimento del leader della gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bracus all'attacco di Bayliss
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sfida finale tra Solarx82 e Bayliss affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Prossimo appuntamento 1° di ottobre a Firenze Very Happy e poi martedì successivo a Kyalami!
CIAO E BUON FINALE DI CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  motard.italy Mer Set 28, 2011 8:13 pm

i miei ++++++++++ grandi complimenti DELLA...sei un vero manico ...tenace e impeccabile.... ma soprattutto grande MANICO........ grande campione.

mna motard si peparerà per il 2012...

grandi ragazzi ITA & UK.
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 28, 2011 9:22 pm

Prima di tutto un grande bravo a Davide per aver vinto il campionato e in anticipo di tre gare, roba da Valentino Rossi congrat e un altrettanto bravo a Solarx che ha vinto la gara lasciandosi dietro degli ossi duri ma che lui ha masticato per bene cheers cheers , poi due parole sulla gara di Valencia ieri sera forse per la prima volta avrei voluto che i giri fossero di più mi sono letteralmente volati sia in Sbk che in Wss, ho avuto sempre qualcuno con cui battagliare con il coltello tra i denti per cercare di non farmi passare, peccato per le cadute di Luciano e Shardy e Sgatto venute dopo 2 o 3 giri di sportellate; arrivare alla fine cosi' sarebbe stato da infarto.
in Wss invece è stato duro tenere dietro Motard che si faceva sempre sotto in maniera veramente insistente mi ha fatto stare sui carboni gli ultimi 3 giri e finchè non ho passato il traguardo non sapevo se ero avanti io o lui (a Motard ma vai a farti fare due aperitivi invece di far sudare come una bestia un "vecchietto"come me non vorrai mica avermi sulla coscienza Twisted Evil Twisted Evil ).
Adesso si va a Firenze per il ritiro spirituale (nel senso non religioso della cosa) sperando di smaltire i fumi del'alcool per martedi' prossimo in quel di Kyalami
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Ospite Mer Set 28, 2011 10:29 pm

Complimenti al carissimo amico DELLA121, che dopo molte peripezie passate negli scorsi campionati Neutral , riesce finalmente a mettere le mani sul trofeo della classe regina e coronarsi campione.
Complimenti a tutti siete un gruppo fantastico e punta di orgoglio dell' ITA CLAN...

Consegno ufficilmente il trofeo al vincitore della classe SBK@11 al pilota campione DELLA121-=ITA=-

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 29, 2011 4:14 pm

Bayliss-=ITA=- ha scritto: ci sarà una piccola e spero piacevole sorpresa che riguarderà i vincitori, quindi te e chi otterrà anche la WSS, e i più diretti avversari …. ma al momento non voglio rivelare ulteriore dettagli.

Orca Franci mi lasci con questa sorpresa?? Bello!
Grazie compagni delle parole e grazie BABONE per il Trofeone,lo alzo virtualmente al cielo!
Lo dedico a tutti gli -=ITA=-!!!
Oleeeeeeeeeeee!!!


Ultima modifica di della121-=ITA=- il Gio Set 29, 2011 6:28 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 29, 2011 4:15 pm

Baba34-=ITA=- ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Set 29, 2011 9:24 pm

Ho avuto solo un paio di volte l'occasione di gareggiare con il Campione Della 121 e neanche a parlarne di bagare perchè ha dimostrato il Manico che è in te Smile CONGRATULAZIONE PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATo e adesso aspettiamo il vincitore delle WSS Wink
Ciao ITA
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 29, 2011 10:19 pm

evviva il vincitore bravooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty re

Messaggio  shardy Ven Set 30, 2011 11:31 am

grande Della ,grandi tutti, complimentoni

shardy


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 30, 2011 11:50 am

Siciliano-=ITA=- ha scritto:Ho avuto solo un paio di volte l'occasione di gareggiare con il Campione Della 121 e neanche a parlarne di bagare perchè ha dimostrato il Manico che è in te Smile CONGRATULAZIONE PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATo e adesso aspettiamo il vincitore delle WSS Wink
Ciao ITA

Hai ragione Siciliano !!!
A te invece non sono mai riuscito a trovarti on line su dirt 3, come ti chiami li?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS" Empty Re: 13° Gara VALENCIA "Della121 è Campione SBK-Solarx Solare in WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario