-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
SBK REUNION Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK REUNION

+3
MAT4344
Lucky-=ITA=-
B.A.Bracus-UK-
7 partecipanti

Andare in basso

SBK REUNION Empty SBK REUNION

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Nov 16, 2011 10:40 pm

Ciao Ciao to all. Hope everyone is well....Smile

Feels like a very long time since I've seen any of you online. I've been checking the site to see when the next SBK championship starts but I see you are all in F1 championship. It struck me last night when I had a few races with mat and Nik, I miss racing with you all and would be good to set something up. So, if any of you have a free hour maybe, tomorrow night, may I propose a little English-Italian race reunion to strengthen the bonds of unity Suspect and generally have a bit of fun cheers

I'm thinking 21:00 Paddock opens
5 Tracks 5 Races 5 LAPS: Philip Island - Misano - Brno - Monza - Velencia

Collions ON
The weather forecast is looking Sunny so those umbrellas can be left at home Wink But MAYBE some rain in Velencia-We See!

Hope to catch up tomorrow on track, if not sometime soon Very Happy

Ciao

B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 16, 2011 11:51 pm

Hi Bracus, i think that someone will be there, tomorrow. Don't forget all: collion ON looooooooool
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  MAT4344 Mer Nov 16, 2011 11:54 pm

ok i will there tomorrow! Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 1:34 pm

ok, farò il possibile per esser dei vostri.... Wamm
(my english not good sorry)
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 6:11 pm

Hello Brakus very gladly compete with you tonight Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Gio Nov 17, 2011 7:54 pm

Ciao regazzi...

Haha 'doh' i meant collisions lol thank you Lucky Wink

Glad to hear some of you will make it. Hope more will join us.

See you on track my friends Wink

cbr
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Gio Nov 17, 2011 7:58 pm

201-Nik ha scritto:ok, farò il possibile per esser dei vostri.... Wamm
(my english not good sorry)

Razz Nik non preoccuparti, il mio italiano non è così buono sia.
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 9:09 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Ciao regazzi...

Haha 'doh' i meant collisions lol thank you Lucky Wink

Glad to hear some of you will make it. Hope more will join us.

See you on track my friends Wink

cbr
Eheheh it was funny because saying collions is near to say "balls" in our language
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  zagher Gio Nov 17, 2011 10:33 pm

scusate gente se ne ho fatta una sola...ma a parte il fatto che oggi mi son recato all' IKEA e ho coprato un armadio gigantiforme e me lo son caricato tutto io( di si nte gra tooooooo) il gioco laggava parecchio...del tipo mlr2010 compare da ogni parte da un momento all'altro...deve aver ancora la 56k....cmq questa è stata la mia prima gara da reiscritto...che emozione!!!!!!!!!!!!!!
Potremo organizzare una serie di serate a tema Tipo "Ducati revival"....oppure " in onore al grande pierfrancesco chili" o roba del genere dai se vi piace l'idea e F1 permettendo è tanto per sciogliere un pò la triste atmosfera prenatalizia!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 10:53 pm

ok per me sta bene
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Nov 17, 2011 10:55 pm

zagh non contare su di me le moto le ho lasciate da un po erano troppo pericolose pensavo che le formula1 erano piu sicure scratch scratch
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 11:08 pm

zagher ha scritto:
Potremo organizzare una serie di serate a tema Tipo "Ducati revival"....oppure " in onore al grande pierfrancesco chili" o roba del genere dai se vi piace l'idea !

io ci sarò , contate su di mé !!!!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 17, 2011 11:10 pm

zagher ha scritto:scusate gente se ne ho fatta una sola...ma a parte il fatto che oggi mi son recato all' IKEA e ho coprato un armadio gigantiforme e me lo son caricato tutto io( di si nte gra tooooooo) il gioco laggava parecchio...del tipo mlr2010 compare da ogni parte da un momento all'altro...deve aver ancora la 56k....cmq questa è stata la mia prima gara da reiscritto...che emozione!!!!!!!!!!!!!!
Potremo organizzare una serie di serate a tema Tipo "Ducati revival"....oppure " in onore al grande pierfrancesco chili" o roba del genere dai se vi piace l'idea e F1 permettendo è tanto per sciogliere un pò la triste atmosfera prenatalizia!
Aspetta che lo hai montato....e poi dimmi come stai, l'idea del revival è buona io consiglierei di usare tutti la stessa moto oppure di non scegliere moto spudoratamente avvantaggiate, giusto??
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  zagher Ven Nov 18, 2011 6:48 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
zagher ha scritto:scusate gente se ne ho fatta una sola...ma a parte il fatto che oggi mi son recato all' IKEA e ho coprato un armadio gigantiforme e me lo son caricato tutto io( di si nte gra tooooooo) il gioco laggava parecchio...del tipo mlr2010 compare da ogni parte da un momento all'altro...deve aver ancora la 56k....cmq questa è stata la mia prima gara da reiscritto...che emozione!!!!!!!!!!!!!!
Potremo organizzare una serie di serate a tema Tipo "Ducati revival"....oppure " in onore al grande pierfrancesco chili" o roba del genere dai se vi piace l'idea e F1 permettendo è tanto per sciogliere un pò la triste atmosfera prenatalizia!
Aspetta che lo hai montato....e poi dimmi come stai, l'idea del revival è buona io consiglierei di usare tutti la stessa moto oppure di non scegliere moto spudoratamente avvantaggiate, giusto??

si luc l'idea e' quella di prendersi tutti la stessa moto esempio ducati 916....suzuky allstar 750 o qlche vecchia kawa o qlsiasi che si voglia e fare qualche appuntamento un po' diverso dal solito cosi non si e' esasperati dalla ricerca del risultato ma si e' un po' distolti dal usare una moto vecchia ma originale....o cmq si puo fare anche con le moto attuali tipo " festival della verdona " tutti cn le sbk kawa di questo anno...oh io lho buttata ma son accettate tutte le idee che sn sicuro nn mancano.
cmq erny vieni anche te a farti un paio di garette so che a molti nn van giu sti ultimi giochi di moto o cmq preferiscono altro ma il clan a suo tempo quando entrai si giocava solo a moto pochetto cn le macchine...fammo un paio di passi indietro e scareniamoci un po' .
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

SBK REUNION Empty Re: SBK REUNION

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario