-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultati 2° giornata Donington Assen

+5
RedVex[67]
Y Y Z -=ITA=-
shardy
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Gen 26, 2012 5:44 pm

Sono state due belle gare con delle bagarre molto tirate e molto coinvolgenti prima a Donington con Sgatto e Duncan e poi ad Assen con Lucky,nel primo caso sono riuscito ad avere la meglio arrivando dietro a Wario e Nick che si erano presi un buon margine non essendo stati coinvolti nella caduta di massa alla chicane al primo giro (sembrava di essere dal demolitore,moto e piloti che volavano da tutte le parti)nel secondo caso con Lucky ho mancato la 2° posizione per poco,dopo un bel inseguimento e dopo una bagarre da brivido con le moto a due centimetri una dall'altra per un paio di curve (verso metà gara)Lucky mi ha passato e ho perso un pò di terreno che ho recuperato in modo continuo e progressivo sino all'ultimo giro dove gli sono piombato addosso come un falco ma ormai il tragurdo era lì e Lucky ha potuto tirare un sospiro di sollievo.
Complimenti a Wario che ha vinto le due gare in scioltezza e in solitaria congrat anche se si lamentava di aver finito le gomme!!!!!!
Ecco i risultati delle gare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la classifica


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao alle prossime Monza e Salt Lake
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 26, 2012 6:21 pm

Ottimo lavoro CUCCU, il materiale per la classifica alla fine ce l'abbiamo Very Happy . Le gare? Le gare sono state una brutta e una bella per me. Nonostante un'ottima qualifica dietro all'amico e bravissimo Nik ,a Donny non ho avuto un buon piazzamento perchè la gara è stata "funestata" da una caduta che ha coinvolto un po' di noi ITA e con la moto in panne, mi sono barcamenato un po' contro Sgatt00 e Desmo (mi pare), ma poi sono rimasto solo soletto fino al temine con un deludente 7° posto. La novità delle collisioni con danni, oltre al consumo gomme, indubbiamente aggiunge imprevedibilità nei risultati e mette a dura prova l'equilibrio mentale di chi deve correre con la moto depotenziata e probabilmente aggiunge maturità per le gare future. Ad Assen (pista di cui odio alcuni tratti), mi sorridono ancora le qualifiche: 3° dietro al folletto Wario e Sgatt00 e comunque abbastanza appiccicati tutti gli ITA, davanti ad un duncanrourke che a Donington si è presentato con disinvoltura nelle parti alte della gara; le prime battute della gara di Assen ha visto di nuovo uno sterminio di moto e piloti rigare l'asfalto, ce la siamo cavata un gruppetto di piloti che seguiva a distanza siderale ancora lui, Wario! Poi per me si è spalancata, con un po' di fortuna, la porta della piazza d'onore che mi ha dato un po' di insonnia per l'emozione lol! lol!
Ora si pensa alla prossima bagarre Twisted Evil Twisted Evil ciaoooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  shardy Gio Gen 26, 2012 6:42 pm

complimenti a tutti ,mi chiedo se non sia il caso di far vincere qualcuno dell'altro clan Laughing se va avanti cosi' si demoralizzano

shardy


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 26, 2012 7:06 pm

shardy ha scritto:complimenti a tutti ,mi chiedo se non sia il caso di far vincere qualcuno dell'altro clan Laughing se va avanti cosi' si demoralizzano
CIao Shardy, la fame è fame Very Happy quando ti vieni a fare una garetta anche te?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Gen 26, 2012 8:30 pm

veramente BRAVISSIMI tutti un bel clan forte mi piace molto anche la grafica della classifica addirittura le scritte sotto con lo specchio bravo CUCCO propio un bel lavoro poi manda la fattura a LUCKY il presidente pensera a suddividere i dividendi dei premi lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  RedVex[67] Gio Gen 26, 2012 9:47 pm

Ragazzi complimenti a tutti siete davvero forti a SBK per quel poco che vi ho visto in pista avete la classica marcia in piu'! cbr
Bella anche la grafica! Complimenti ancora!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Gen 26, 2012 9:48 pm

Grazie ragazzi si cerca di fare il meglio che si può study ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 26, 2012 10:04 pm

anche per me come il presidente,ho avuto una buona gara e una meno,
qualifiche di donninton,dopo i primi 2 giri e qualche ripartenza causa traffico
indovino l'ultimo giro e mi piazzo davandi a tutti,al via parto bene ma dopo
qualche curva mi infila il velocissimo wario seguito da sgatto che incrociava le
traiettorie e ne segue una bagarre fino alla chicane dove me lo vedo cadere in fianco
mentre io e wario passiamo indenni,a quel punto dietro,visto la strettoia della pista,succede
il disastro,resto attaccato(o quasi)a wario per un paio di giri poi commentando qualcosa
mi distraggo un pò e perdo contatto,comincio a tirare ma al 5° giro vado per terra,comunque
non comprometto io mio 2° posto,visto che avevo accumolato un discreto margine.
Le qualifiche ad assen sotto la pioggia per me sono state traumatiche,non riuscivo a sentire
bene la moto e mi piazzo in seconda fila,alla partenza cerco di mantenere la posizione,qualche sportellata
nelle prime curve,poi verso metà pista la caduta,il povero e incolpevole desmo che mi seguiva non
riesce ad evitarmi carambolandomi addosso,da lì gara compromessa per me,ma sopratutto mi spiace
tantissimo per lui che non ne aveva colpa.
non mi resta che consolarmi per i 9 punti comunque strappati.
Come dice Lucky speriamo ci serva per maturare e imparare a guidare con tutte queste difficoltà.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Desmo76 Gio Gen 26, 2012 11:09 pm

Tranquillo Nik.....ci rifacciamo mercoledi prossimo....speriamo Shocked Shocked !!!!Complimenti a tutti,in particolar modo a Wario e alla sua "doppietta"!!!! Mad Mad
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Sgatt00 Ven Gen 27, 2012 3:23 pm

potrei fare di meglio, purtroppo quando c'è un campionato di mezzo,sale l'adrenalina e la concentrazione diminuisce... Neutral non riesco ad essere incisivo fino infondo...eppure i tempi bene o male ci sono, anzi!! complimenti a tutti, ciao alla prossima gara!! p.s.alla "s" di donnington ho fatto cadere un po di gente, mi scuso con tutti i malcapitati..!! Laughing
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 27, 2012 5:34 pm

Sgatt00 ha scritto:potrei fare di meglio, purtroppo quando c'è un campionato di mezzo,sale l'adrenalina e la concentrazione diminuisce... Neutral non riesco ad essere incisivo fino infondo...eppure i tempi bene o male ci sono, anzi!! complimenti a tutti, ciao alla prossima gara!! p.s.alla "s" di donnington ho fatto cadere un po di gente, mi scuso con tutti i malcapitati..!! Laughing
Forza Sgatt00 hai nel polso la possibilità di fare il colpo!! Secondo me ti frega l'emozione devi riuscire ad essere meno impulsivo e più freddo. Per la caduta purtroppo sono cose che capitano, vedrai che la prossima sarà la mia Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Gen 28, 2012 12:07 pm

Complimenti avete rivinto !

Al prossimo torneo mi voglio iscrivere anche io ! Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Ospite Lun Gen 30, 2012 2:40 pm

grazie a tutti per i complimenti Very Happy, ci si vede a monza per un altra bagarre!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 2° giornata Donington Assen Empty Re: risultati 2° giornata Donington Assen

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario