-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Ospite Mer Feb 01, 2012 9:44 am

Inanzitutto ciao a tutti.... Ho appena comprato motogp08( secondo me il gioco piu bello di moto mai fatto) per pc da steam principalmente per giocare online con dei miei amici e con quelli di voi che sono ancora li... sembra tutto in regola infatti clicco mutiplayer ed entro... pero quando vado a creare una stanza dice che perdo la connessione... mentre riesco ad entrare in stanze create da altri ( per esempio da italiano)... cosa puo essere? ho provato a disistallare, ho creato anche un nuovo account gamespy ma niente.. ho provato a chiudere tutto cioè skype eccetera... cosa devo fare ?? Sad grazie in anticipo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  RedVex[67] Mer Feb 01, 2012 11:05 am

EDIT: Per chi avesse lo stesso problema con WIN 7 cio' che sembrerebbe aver risolto il problema è lanciare il gioco in modalità compatibile XP SP2.

Ciao stefano!

Ho trovato questo:


Moto GP 08 uses the Gamespy service to play Multiplayer.

There is the possibility that if certain ports used for the Gamespy service arent open or being forwarded correctly to your router then it may prevent the Gamespy service from knowing when you are correctly connected to a game session which can result in various problems when playing online.

Please ensure that the ports required to play Moto GP 08 online are open. These are listed below:

29900 tcp
29901 tcp
27901 udp
28900 udp
27900 udp
28910 tcp
range 20000 - 21000 tcp

For PC version , the CDKey authentication requires 29910 udp open too.

If you need help setting up port forwarding on your router you should check with the routers documentation or contact your routers support team. Further information on how to set up port forwarding can be found here : http://www.portforward.com

Usi un router o un modem?
Windows firewall è attivo o disattivo?


Ultima modifica di RedVex[67] il Mer Feb 01, 2012 2:48 pm - modificato 2 volte.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Ospite Mer Feb 01, 2012 11:26 am

Ciao Red grazie innanizututto per la pazienza.Comunque in questi campi sono abbastanza ignorante .. credo che abbia un modem ( o almeno sempre cosi ho pensato) ... quello dell alice bianco con le 2 antennine e con lo spazio per la tessera sulla sinistra... come faccio comunque ad aprire quelle porte ? grazie in anticipo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  RedVex[67] Mer Feb 01, 2012 11:47 am

Ciao Ste,

Proviamoci Shocked
Prima di tutto direi che sarebbe utile capire se hai windows firewall abilitato o disabilitato.
Se fosse abilitato direi di disattivarlo temporaneamente e vedere se motogp funziona.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Ospite Mer Feb 01, 2012 12:04 pm

Ok ora provo... cmq questo è l'errore..the connection to online service has been lost.You are being returned to main menu... e posso premere solo ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Ospite Mer Feb 01, 2012 12:06 pm

niente anche senza firewall fa la stessa cosa Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  RedVex[67] Mer Feb 01, 2012 12:08 pm

Sei sempre connesso a internet oppure quando accendi il pc hai un'icona per la connessione?
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Ospite Mer Feb 01, 2012 12:12 pm

No si connette automaticamente senza nessuna schermata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  RedVex[67] Mer Feb 01, 2012 12:13 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:No si connette automaticamente senza nessuna schermata...

prova a loggarti su skype
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema! Empty Re: MOTOGP 08-Motogp08... Aiuto ragazzi che problema!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario