-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Project C.A.R.S. Weekly Events Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Project C.A.R.S. Weekly Events

3 partecipanti

Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  RedVex[67] Mer Mar 21, 2012 1:16 pm

NEW! Weekly Hotlap Events (Read First Post!)

If you've been left feeling disappointed as your top leaderboard times and associated bragging rights fade away when the leaderboards are wiped, your worries are now over!
Introducing the new Weekly Hotlap Events to Project CARS:
These events will run for one week, with the winner's name going into a 'Hall of Fame' for those all important bragging rights
The Events option in game is now available and we have the first event ready to go right now!
As this feature is using new code, expect that there will likely be some bugs. This first event is particularly for testing the feature
First event details & rules:

-------------------------------------------
Where is it? Accessed via the Events button on the main menu in game
Car & Track: Leonus F68 @ Rouen Les Essarts
Car Setup allowed: Yes
Event Window: Now until Tuesday March 27 (inclusive)
Build required: Build 174+
-------------------------------------------

The next event will be available on Friday, you can cycle through Events (past, present and future) within the Events menu. There will be announcement for that event too so don't worry, you won't miss it.

Get hotlapping everyone!

Bella notizia!!!

Ogni settimana ci sarà un evento a cui partecipare, accessibile dall'in-game menu tramite il bottone "Events".
Da qui sarà possibile accedere ai diversi eventi futuri,passati e presenti disponibili, quindi pur non consultando il Forum non si correrà il rischio di perderne qualcuno.
Il codice è nuovo quindi naturalmente soggetto a bugs, il primo evento servirà per mettere alla prova il sistema.
La durata è una settimana, si comincia con la F68 a Rouen Les Essarts, fino al 27 cm, la build minima richiesta è la 174.
Il vincitore entrerà nella Hall of Fame.

Un altro passo avanti e non da poco direi!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Sab Mar 24, 2012 12:36 am

Ciao raga...ho partecipato ad un evento speciale con un pò di serietà....l'auto assomiglia ad una superstars diciamo di categoria d il circuito è mugello short...al momento son terzo assoluto...il che è già un gran risultato x me, visto che a mio parere qua qualche pezzo da 90 delle 4 ruote si sarà sicuramente messo a buttar giù un bel tempo. Io intanto incrocio le dita!
Ciaoooooo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mar 24, 2012 10:08 am

Può darsi che si sia iscritto Alonso, visto come vanno le Ferrari originali, si è buttato su queste che vanno meglio Very Happy.
Forza Zagherrrrrrrrrrrrrr
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Sab Mar 24, 2012 12:10 pm

Mamma mia che ferrari luciano!!!!!!fan proprio tristezza, sopratutto perchè secondo me Alonso merita un'auto moooolto più competitiva!!
Speriamo nello sviluppo va!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  RedVex[67] Lun Mar 26, 2012 8:43 am

zagher ha scritto:Ciao raga...ho partecipato ad un evento speciale con un pò di serietà....l'auto assomiglia ad una superstars diciamo di categoria d il circuito è mugello short...al momento son terzo assoluto...il che è già un gran risultato x me, visto che a mio parere qua qualche pezzo da 90 delle 4 ruote si sarà sicuramente messo a buttar giù un bel tempo. Io intanto incrocio le dita!
Ciaoooooo

Sei veloce Zag, questa è la dimostrazione che quando c'è il "manico" non ha importanza a quale gioco si stia giocando....
Sono a 7-8 decimi da te che non è poco vediamo se riusciro' a migliorarmi e abbattere il muro del 52" Shocked
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Lun Mar 26, 2012 10:18 pm

RedVex[67] ha scritto:

Sei veloce Zag, questa è la dimostrazione che quando c'è il "manico" non ha importanza a quale gioco si stia giocando....
Sono a 7-8 decimi da te che non è poco vediamo se riusciro' a migliorarmi e abbattere il muro del 52" Shocked

Ciao Cla, grazie del complimento, c'ho messo un pochetto a farmi sotto al primo in classifica ma trovare un set up ottimale che sia un misto di agilità e direzionalità nelle curve del mugello non è semplice, mi spiace che ho aggiornato alla build 179 ed ho perso il set up altrimenti ti postavo l'immagine cosi mi dicevi com'era.
A proposito oh ma si perdono sempre i set up cavolo ogni aggiornamento??
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  RedVex[67] Mar Mar 27, 2012 3:33 pm

...Purtroppo si, ad ogni build addio ai setup.... Vabbè considera che cambiando la fisica in effetti non ha molto senso mantenere i setup vecchi......
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Mar Mar 27, 2012 8:33 pm

RedVex[67] ha scritto:...Purtroppo si, ad ogni build addio ai setup.... Vabbè considera che cambiando la fisica in effetti non ha molto senso mantenere i setup vecchi......

Hai ragione red però in questa build la fisica è restata uguale quindi potevan farci un regalino Very Happy
Cmq ieri sera son ripartito da zero e mi son fermato ad un 51.7...ti posto l'immagine del set up e mi piacerebbe sapere che ne pensi se hai voglia di provarlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 27, 2012 8:51 pm

Stavo sbirciando sul setup e vedere che cosa ti fanno settare ed ho visto la pressione delle ruote e a questo proposito volevo sapere se, dopo qualche giro in pista durante le prove, rientrando ai box, si poteva conoscere la temperatura interna, esterna e centrale degli pneumatici
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Mar Mar 27, 2012 9:38 pm

Ciao luciano, eh diciamo che il gioco non te lo permette, non sò se perchè ancora troppo acerbo o se per il semplice fatto che gli sviluppatori proprio non hanno preso in considerazione la cosa, c'è solo un' impostazione sull' hud che ti permette di visualizzare la temperatura attuale nel momento d'esercizio del pneumatico, ma comunque non cosi dettagliato come hai chiesto tu.
Cmq in ogni caso non sarebbe male far questa richiesta agli sviluppatori...grande ideona luc!!!! Very Happy Very Happy
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 27, 2012 9:41 pm

zagher ha scritto:Ciao luciano, eh diciamo che il gioco non te lo permette, non sò se perchè ancora troppo acerbo o se per il semplice fatto che gli sviluppatori proprio non hanno preso in considerazione la cosa, c'è solo un' impostazione sull' hud che ti permette di visualizzare la temperatura attuale nel momento d'esercizio del pneumatico, ma comunque non cosi dettagliato come hai chiesto tu.
Cmq in ogni caso non sarebbe male far questa richiesta agli sviluppatori...grande ideona luc!!!! Very Happy Very Happy
Te lo dico sarebbe utile perchè ti aiuta molto sia per la pressione delle ruote che per la campanatura Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Mar Mar 27, 2012 9:47 pm

Hai assolutamente ragione Big luciano!!! grazie mille del consiglio...appena mi metto d'accordo con google translate posto sul forum di sviluppo del gioco la richiesta e ti tengo aggiornato!!!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 27, 2012 11:37 pm

Cosa ne pensate di mettere la temperatura di esercizio delle gomme indicando quella interna, esterna e quella centrale? Può essere utile per regolare la campanatura e la pressione delle gomme.

How about putting the operating temperature of the tire indicating the inner, outer and middle? It may be useful to adjust the camber and pressure of the tires.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  RedVex[67] Mer Mar 28, 2012 12:09 am

Ragazzi c'è già questa funzione nella telemetria!!!!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 28, 2012 12:12 am

RedVex[67] ha scritto:Ragazzi c'è già questa funzione nella telemetria!!!!
Ottimo, è una bella dritta zagherrrrrrrrr, usalo per settare la campanatura e la pressione
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  zagher Mer Mar 28, 2012 12:28 am

ahahaha pensate voi quanto in gamba sono.. bounce bounce bounce

manco sapevo che c'era la telemetria...ihihih
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Weekly Events Empty Re: Project C.A.R.S. Weekly Events

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario