-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

+5
moody
Lucky-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-
RiderRR
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Apr 06, 2012 1:16 am

LE CLASSIFICHE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a tutti, complimenti ai vincitori ormai è perfino monotono farvi i complimenti siete sempre i soliti, comunque bravi andate come treni.
Nella classifica a visuale libera c'è stato un errore del gioco nello stilarla ha posizionato i 2 Monti in 11° e 12° posizione cosa non vera, la posizioni di MontiMir era la 8° e quella di MontiCla la 10°, i punteggi nella classifica sono stati assegnati in base a queste ultime posizioni.
Se ci fossero problemi o errori comunicatemelo.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  RiderRR Ven Apr 06, 2012 7:47 am

Ciao a tutti! Nervous race because of damage.
Albex - great rider! Even with your two falls i could not catch you! Also i got pressure from "wild card racer" Motard - compliments!
I wait for videos from Salt Lake and Misano onboard races to watch my Hi-sides lol!

Ciao


Ultima modifica di RiderRR il Ven Apr 06, 2012 8:26 am - modificato 1 volta.
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Ven Apr 06, 2012 8:05 am

Ciao a tutti!

Intanto ringrazio Cuccu per aver corretto l'errore che c'è stato nel gioco! Very Happy

Nella prima gara mi sono ritrovato a fare a sportellate con Nik per aggiudicarsi l'ottava posizione, mentre nella gara on-board ho battagliato un po' con tutti! lol!

Comunque quella di ieri è stata la mia migliore prestazione in tutto il campionato, quindi direi che sia andata bene.
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Apr 06, 2012 8:41 am

Bravissimi Albex Dedamood e Bracus, ma l'exploit stavolta l'hanno fatto RideRR e MontiCla. Bravi!! Purtroppo la caduta alla 3^ curva nella 1^ gara ha rovinato tutto, ma comunque la 5^ posizione me la sono più che guadagnata e per me è un ottimo risultato. Nell'onboard l'assenza di allenamento si è visto tutto nella gara schifosa che ho fatto e se ne sarà accorto MontiMir che l'ho torturato standogli davanti con una guida da alcohol-test e lui giustamente ha pensato che era meglio starmi alla larga lol! lol!
Ci vediamo alla prox che è BRNO dove pare che tutti corrano come cavalli sciolti. Byeeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  moody Ven Apr 06, 2012 9:04 am

ciao ragazzi,
mannaggia ai danni e alla distrazione. Come già a Salt Lake, dove però la moto era invulnerabile, gare contrassegnate dalle cadute. In gara 1, quando già Brakus e Albex erano all'orizzonte e avevo un discreto vantaggio sul 4° e 5°, una stupida scivolata mi rallenta e trasforma la 1198 in un ape car... Gara 2 invece quasi perfetta (a parte un tamponamento inevitabile a Brakus - I'm very sorry! - dal quale però esco indenne), fino alla terzultima curva dove, causa entusiasmo giovanile, pizzico l'erba con il posteriore e ciao vittoria. Comunque bella serata e complimenti a tutti per la correttezza in gara.
A Brno ci sarà da sudare.
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Albex Ven Apr 06, 2012 11:25 am

E' stato divertente correre con l'acquazzone! Gara 1 bella battaglia con brakus fino a metà gara, quando ho perso l'anteriore in staccata. Non contento, con la moto che già borbottava, cado una seconda volta e mi trascino al traguardo col mio rottame soddisfatto della seconda piazza.
Per gara 2, menzione speciale per dedanmood: sono contento di essere riuscito a seguirlo dall'inizio alla fine, sempre vicino ai suoi scarichi, ma allo stesso tempo non sarei mai riuscito a passarlo, la vittoria era saldamente sua se non cadeva all'ultimo giro... Sono le gare Neutral
Complimenti a tutti, alla prossima Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Apr 06, 2012 11:18 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ci vediamo alla prox che è BRNO dove pare che tutti corrano come cavalli sciolti. Byeeee
Si infatti a proposito di questo ...sto aspettando anche i tempi degli altri tipo Albex cosi per avere anch'io dei punti di riferimento e dei confronti.... non essere sempre io a darli ........
ciaoooooooooooooooooo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Apr 07, 2012 12:00 am

Gara 1 Start Race


Gara 2 On Board Start Race


Gara 2 On Board Lap 2/7 Battle for 7°


Gara 2 On Board Lap 3-4/7 Battle for 7°


Gara 2 On Board Lap 5/7 Battle for 6°



Sad ...per vedere Battle for 3°/2°/1° o andate più piano o vi caricate una Cam a bordo.
Lucky complimenti mi sei arrivato davanti, grazie a tutti per l'impegno.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Albex Sab Apr 07, 2012 1:14 pm

NACY77 ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ci vediamo alla prox che è BRNO dove pare che tutti corrano come cavalli sciolti. Byeeee
Si infatti a proposito di questo ...sto aspettando anche i tempi degli altri tipo Albex cosi per avere anch'io dei punti di riferimento e dei confronti.... non essere sempre io a darli ........
ciaoooooooooooooooooo
Hai ragione nacy, il fatto è che io ho sempre cercato il tempo con la sbk. Ora di volta in volta giro un po' sul circuito sul quale poi facciamo la gara, mantenendo il meteo. E poi io sono più un "passista" che uno da "giro della morte" Smile
Comunque ora metto i tempi dei circuiti fatti fino adesso (tranne phillip e misano perchè ho girato solo col bagnato).
Purtroppo Brno è una delle piste che mal digerisco. Brno e Magny Cours (seguite da Imola e Kyalami) sono le piste che mi piacciono di meno. Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 07, 2012 1:22 pm

Ecco la faticosa 5^ posizione, per l'onboard nonostante i complimenti di Italiano, ho corso come un cane e per di più ho saltato i primi giri di filmato che appena posso posterò.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 07, 2012 1:50 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:filmato che appena posso posterò.
NOn lo posto perchè è veramente insignificante, davanti non ho nessuno e dietro di me nessuno ha osato avvicinarsi per la paura di essere abbattuto da una guida da alcolizzato Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Apr 07, 2012 2:59 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ecco la faticosa 5^ posizione, per l'onboard nonostante i complimenti di Italiano, ho corso come un cane e per di più ho saltato i primi giri di filmato che appena posso posterò.

cheers bella bagare Zio Lucky... peccato per la prima caduta che capita a tutte le gare... poi stavamo andando bene (lottando) e quando mi hai detto se potevamo prendere mi sembra monti che ci stava avanti ecco l'erba.... vabbeh cmq bella corsa...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Apr 07, 2012 4:14 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:quando mi hai detto se potevamo prendere mi sembra monti che ci stava avanti ecco l'erba.... vabbeh cmq bella corsa...
Ho portato jella e se ci hai fatto caso ho preso l'erba pure io nello stesso momento ma non sono caduto, poi verrò condannato anche io nello stesso punto quando ero incollato a Sgatto
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  NACY77 Dom Apr 08, 2012 12:54 am

Albex ..,,Le piste che anch'io non diregisco sono le tue tranne brnò ma aggiungerei nella lista nera Portimao ..
comunque non ti proccupare di farlo era solo cosi tanto per vedere i tempi !! e rendermi conto se era il caso di fare un'assetto conservativo o aggressivo perchè magari mi manca qualche decimo ai vostri ..(intendo te e bracus ) perchè solarx li posta ...anche se purtroppo a volte sono meglio dei miei( vedi assen pensevo di aver fatto un tempone maaaaaaa ,ha ha ha)
ciao ciao ci si vede martedì..
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Apr 08, 2012 9:39 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Siciliano-=ITA=- ha scritto:quando mi hai detto se potevamo prendere mi sembra monti che ci stava avanti ecco l'erba.... vabbeh cmq bella corsa...
Ho portato jella e se ci hai fatto caso ho preso l'erba pure io nello stesso momento ma non sono caduto, poi verrò condannato anche io nello stesso punto quando ero incollato a Sgatto

gufo si si che ho visto ahahahahahah ci vediamo a Brno Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Apr 10, 2012 1:34 pm

Cari piloti stasera non ci sarò ospiti a casa...mannaggia proprio a brno un tracciato meraviglioso Sad
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  RiderRR Mar Apr 10, 2012 10:06 pm

i cannot join brno! i try, but don`t wait for me!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti Empty Re: GARA 06 - MISANO risultati ,video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario