-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

4 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  NACY77 Gio Giu 28, 2012 2:30 am

Ciao a tutti

Finalmente abbiamo il nostro team speak 3lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
(per chi non lo conosce si tratta di un programmino come skype, ma molto più leggero, che serve a mettere in comunicazione i pc gamers come noi senza usare la lobby del gioco, che spesso risulta non essere ideale e senza rubare banda al collegamento internet, è molto semplice e facile da usare . )

Per chi a già ts3 deve solo mettere i codici di accesso che gli verrano comunicati dopo aver fatto richiesta alle persone di seguito indicate , utilizzando il circuito del messaggi privati NACY77 LUCKY YYZ ITALIANO NIK CUCCU

E' GRATUITO A TUTTI GLI ISCRITTI

Invece per chi non ha installato nel proprio pc il ts3 lo può scaricare da questo link

http://www.teamspeak.com/?page=downloads

(una volta aperta la pagina ,dovete scaricare quello che correttamente corrisponde al vostro sistema operativo e sciegliere il client,successivamente accettare i termini e le condizioni proposte con I AGREE quindi cliccare submit ,e nelle pagina successiva cliccare su- NO THANKS, ME TO THE DOWNLOAD e salvare il file )

Il TS3 verra utilizzato in tutte le attività del forum fino ad un massimo di 15 persone (numero max di slot acquistati )
esempio campionati

Per che avesse bisogno per aver un qualsiasi tipo di aiuto nell ' installazione o per qualsiasi altro motivo riguardante il ts3 può cottattare ripeto ancora CON MESSAGGI PRIVATI le seguenti persone :
NACY77 LUCKY YYZ ITALIANO NIK WALTER

IMPORTANTE
I CODICI DI ACESSO NON SI POSSONO DIVULGARE A NESSUNO !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Spero che questa iniziativa sia di vostro gradimento !

CIAO a tutti


Ultima modifica di NACY77 il Mar Lug 03, 2012 11:53 pm - modificato 2 volte.
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty Re: FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Giu 28, 2012 6:36 am

ottima idea avere un canale privato gestito da membri del clan cheers cheers (se mi vedete fuggire dalle stanze senza avvisare ho ricreate e non entro e sparisco portate pazienza ma .....ogni tanto arriva il terremoto e devo scappare)
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty Re: FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Giu 28, 2012 10:33 am

Ottimo ci voleva proprio !
Adesso speriamo ci sia anche un bel campionato !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty Re: FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Giu 30, 2012 6:33 pm

Grandi Emiliano e Mirko,noi aspettavamo a prendere questa decisione e tu e Mirko non ci avete pensato su troppo e ci avete fatto un gran bel regalo.
Penso di interpretare il pensiero di tutti ringraziandovi di cuore,era da troppo tempo che si diceva di avere un Teamspeak nostro e ora finalmente c'è grazie a voi,sicuramente le serate saranno più piacevoli,ci sentiamo al più presto ciao Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty Re: FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  NACY77 Dom Lug 01, 2012 12:40 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Grandi Emiliano e Mirko,noi aspettavamo a prendere questa decisione e tu e Mirko non ci avete pensato su troppo e ci avete fatto un gran bel regalo.
Penso di interpretare il pensiero di tutti ringraziandovi di cuore,era da troppo tempo che si diceva di avere un Teamspeak nostro e ora finalmente c'è grazie a voi,sicuramente le serate saranno più piacevoli,ci sentiamo al più presto ciao Very Happy

Grazie walter mi fai arrossire e con le mie dimensioni è come se il mondo si colorasse di rosso !! Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3 Empty Re: FINALMENTE IL NOSTRO TEAM SPEAK 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario