-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
serata 02 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




serata 02

5 partecipanti

Andare in basso

serata 02 Empty serata 02

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Lug 11, 2012 12:20 pm

. .
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Lug 11, 2012 12:23 pm

mi dispiace ma mentro lottavo caparbiamente per l ultima posizione un fattore esterno mi ha costretto al abbandono Sad ho lasciato l incombenza a qualcun altro cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Lug 11, 2012 12:55 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:. .
Vedo che usi il contatore pure te... tutto risolto il fattore esterno, si
mi sono permesso di rubarti il lavoro Very Happy il problema e a meta ma si risolvera
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 11, 2012 1:56 pm

Peccato quando non cadevo alla prima curva riuscivo a rimanere un po' nel gruppo e a lottare per non arrivare ultimo.
Comunque qualche soddisfazione anche con la pessima suzuki l'ho avuta sono riuscito a battere dei tempi sul giro fatti con l'aprilia.
Tanti saluti anche da illungooo che gli è piaciuto molto assissetere al campionato e si è fatto pure qualche giro a fine gara.
Vi faccio notare la bravura di Cuccu e Sgatto che ormai tengono il passo di quelli forti, mi ricordo che quando l'anno scorso iniziarono (un po' dopo di me) ce li avevo dietro o alla pari. Bravi ragazzi spero di raggiungervi presto !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Lug 11, 2012 9:17 pm

I risultati della seconda serata,mancano quelli della gara di Silverstone perchè me li sono fumati.......................
Grazie End ma forse sei un pò indietro perchè hai giocato un pò molto meno di me Very Happy
Ciao

serata 02 Qual_m11
serata 02 Gara_m12
serata 02 Qual_a11
serata 02 Gara_a12
serata 02 Qual_b11
serata 02 Gara_b13
serata 02 Qual_s11
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  SOLARX82 Ven Lug 13, 2012 12:39 pm

Scusate ragazzi.. immagino m'abbiate aspettato l'altra sera. Portatile quasi fuso.
Per l'ennesima volta si spegne per il caldo nonostante la base con la ventola Sad
Ne vorrei uno fisso a raffreddamento liquido ma ci vorrebbe qualche eurino in più..

Ci si vede appena posso.. saluti! Wink
Ma se fosse soltanto un problema di polvere all'interno? Se sei poco pratico, però, fallo fare ad uno esperto e non con l'aspirapolvere lol! lol!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Lug 16, 2012 1:53 pm

Bravo solar, poi vedrai che differenza, tra l'altro ho recentemente scoperto che bisogna assolutamente evitare di comprare i pc nei grandi magazzini, perchè sono quasi tutte mezze truffe, della serie ti fanno credere di prendere un buon pc a prezzo scontato, ed invece prendi un pessimo pc pagandolo pure troppo !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Lug 16, 2012 8:39 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Bravo solar, poi vedrai che differenza, tra l'altro ho recentemente scoperto che bisogna assolutamente evitare di comprare i pc nei grandi magazzini, perchè sono quasi tutte mezze truffe, della serie ti fanno credere di prendere un buon pc a prezzo scontato, ed invece prendi un pessimo pc pagandolo pure troppo !
questo e quello che pensi tu Neutral io sono strafelice di aver preso un HP da mediaworld con i soldi che ho speso mi davano un assemblato con processore inferiore e senza sistema operativo questo che ho non si sente neache che va anche quando mio figlio gioca con la grafica al massimo con i suoi vari giochi sparatutto
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  SOLARX82 Mar Lug 17, 2012 10:30 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto: io sono strafelice di aver preso un HP da mediaworld con i soldi che ho speso mi davano un assemblato con processore inferiore e senza sistema operativo questo che ho non si sente neache che va anche quando mio figlio gioca con la grafica al massimo con i suoi vari giochi sparatutto

anch'io ACER da Mediaworld.. Smile in offerta da 800 e 500 euro. Ottimo per videogames. Per ora dopo più di due anni non mi ha dato problemi. A parte lo spegnimento per il surriscaldamento nelle giornate caldissime, ma basta non 'spremerlo' troppo. In fondo è sempre un portatile Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Lug 17, 2012 11:54 am

provate un po' a dirmi le caratteristiche tecniche ed i prezzi e vediamo se vi è andata bene oppure no.

Anche io lo presi a mediaword, mi fecero credere che era buono e che c'era anche lo sconto di 100 € in pratica da 850€ l'ho pagato 750€, ma poi indagando insieme ad esperti del settore è venuto fuori che al massimo il pc in questione valeva 500€. Per carità nei limiti della sua scarsa scheda grafica funziona tutto alla perfezione, ma il problema sta proprio nel prezzo e sul fatto che lo spacciano come buon pc !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Lug 17, 2012 12:09 pm

quando lo compri e scritto come e fatto dentro ( end fermati non andare oltre non si finisce piu ognuno la pensa a propio modo Very Happy )
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  SOLARX82 Mar Lug 17, 2012 6:09 pm

Quasi 3 anni e nessun problema finora.. Wink
Ti spalmo le caratteristiche.. Razz
che giustamente si devono sempre studiare prima di comprare qualsiasi prodotto di qualsiasi marca di qualsiasi tipo Wink
Per 500 bombette m'è andata alla grande.

Acer Aspire 5739G
:: Processore - Intel Core 2 Duo P7350 2 GHz
:: Scheda madre - Intel PM45
:: Memoria - 4096 MB, DDR3 PC3-8500F, 2x2048MB
:: Scheda grafica - NVIDIA GeForce GT 240M - 1024 MB, Core: 550 MHz, Memoria: 790 MHz, DDR3 VRAM, 8.15.11.8613 (Forceware 186.13)
:: Schermo - 15.6 pollici 16:9, 1366x768 pixel, Retroilluminazione LED, lucido: si
:: Harddisk - WDC Scorpio Blue WD3200BEVT-22ZCT0, 320GB 5400rpm
:: Scheda sonora - Realtek ALC888
:: Porte di connessione
4 USB 2.0, 1 VGA, 1 HDMI, 1 Modem, 1 Infrarossi, 1 Kensington Lock, 1 eSata, Connessioni Audio: Cuffie, Microfono, Line-in, Lettore: SD MS MS-PRO XD MMC,
:: Rete
Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (10MBit), Intel Wireless WiFi Link 5100 AGN (abgn)
:: Drive ottico
Optiarc DVD RW AD-7580S
:: Dimensioni
altezza x larghezza x profondità (in mm): 39 x 372 x 262
:: Peso
2.7 kg Alimentazione: 0.53 kg
:: Batteria
49 Wh Lithium-Ion, Modellnummer: AS07B41
:: Prezzo
800 Euro
:: Sistema Operativo
Microsoft Windows Vista Home Premium 32 Bit
:: Altre caratteristiche
24 Mesi Garanzia


Ciau!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Ospite Mar Lug 17, 2012 9:29 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:quando lo compri e scritto come e fatto dentro ( end fermati non andare oltre non si finisce piu ognuno la pensa a propio modo Very Happy )
Infatti,e da mo' che glielo dico, xchè Sleep Sleep Sleep assaii!!! lol! lol! lol! lol!
Date un occhiata alla mia firma o pure scritto il costo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 18, 2012 11:34 am

SolarX: non ho capito lo hai pagato 800 o 500€?

YYZ: quello che dico non è una mia opinione personale, se non vi fidate chiedetelo pure ad un esperto, vi volevo solo far capire che codesti pc coem anche il mio pur essendo buoni li paghiamo come se avessero dentro una buona scheda grafica, invece ho scoperto che le schede grafiche nvidia GT sono molto scarse e non valgono niente (io stesso ho un nvidia 330 GT).
Problemi non ne ho avuti, a parte qualche scatto nei giochi più pesanti, ma pensate solo al fatto che certe schede
grafiche non supportano il fullHD !

Capito il concetto?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 02 Empty Re: serata 02

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario