-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
demo F1 2012  Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




demo F1 2012

4 partecipanti

Andare in basso

demo F1 2012  Empty demo F1 2012

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Set 12, 2012 1:00 pm

da oggi e disponibile la demo di F1 2012 su piattaforma STEAM presenta gia delle differenze nella guida rispetto a 2011 speriamo in meglio
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 12, 2012 1:36 pm

Dopo me lo scarico, non vedo l'ora di provarlo !

Visto che ci siete sempre su steam è possibile scaricare la demo anche del concorrente di F12012, chiamato RaceRoom the experience, assolutamente consigliato anche perchè con molta probabilità dovrebbe essere migliore dell'ormai patetico F1.
Io non mi faccio problemi me li prendo entrambi perchè nessuno come Codemaster sa creare un'atmosfera stupenda per un single player di gioco di guida !

Provare per credere!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Set 12, 2012 2:56 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:da oggi e disponibile la demo di F1 2012 su piattaforma STEAM presenta gia delle differenze nella guida rispetto a 2011 speriamo in meglio
spieghi meglio cosa bisogna fare per scaricarlo? Grazie
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Set 12, 2012 7:07 pm

alcuni giochi hanno come multiplayer STEAM e un alternativa di GAMESPY e altri installando STEAM si ha la possibilita di acquistare giochi e scaricare DEMO devi registrarti e creare un account
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 12, 2012 9:39 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Dopo me lo scarico, non vedo l'ora di provarlo !

Visto che ci siete sempre su steam è possibile scaricare la demo anche del concorrente di F12012, chiamato RaceRoom the experience, assolutamente consigliato anche perchè con molta probabilità dovrebbe essere migliore dell'ormai patetico F1.
Io non mi faccio problemi me li prendo entrambi perchè nessuno come Codemaster sa creare un'atmosfera stupenda per un single player di gioco di guida !
Provare per credere!
End, per cortesia, non puoi prima calpestare (patetico) F12012 per poi dire che Codemaster crea un'atmosfera come nessun altro.... eccheccacchio!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Set 13, 2012 1:46 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:alcuni giochi hanno come multiplayer STEAM e un alternativa di GAMESPY e altri installando STEAM si ha la possibilita di acquistare giochi e scaricare DEMO devi registrarti e creare un account
Il gioco non mi parte dopo la comparsa di "preparazione all'avvio di F1 2012".
Ho fatto tutto quello che suggerivano dal sito di steam ma NON VA! Evil or Very Mad Che rabbia!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 13, 2012 2:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:Dopo me lo scarico, non vedo l'ora di provarlo !

Visto che ci siete sempre su steam è possibile scaricare la demo anche del concorrente di F12012, chiamato RaceRoom the experience, assolutamente consigliato anche perchè con molta probabilità dovrebbe essere migliore dell'ormai patetico F1.
Io non mi faccio problemi me li prendo entrambi perchè nessuno come Codemaster sa creare un'atmosfera stupenda per un single player di gioco di guida !
Provare per credere!
End, per cortesia, non puoi prima calpestare (patetico) F12012 per poi dire che Codemaster crea un'atmosfera come nessun altro.... eccheccacchio!!!!

Mi sa che mi sono spiegato male ed adesso che ho provato bene il demo vi spiego meglio:
Allora questo f12012 è praticamente migliore del 2011 sotto ogni punto di vista (grafico, sonoro, FFB e guida)
Il mio patetico era riferito al fatto che anche in questa nuova versione della F1, pateticamente è privo di grip gomme/asfalto come gli ormai vecchi F12010/2011.
Per il resto gran bel gioco !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 13, 2012 6:24 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:alcuni giochi hanno come multiplayer STEAM e un alternativa di GAMESPY e altri installando STEAM si ha la possibilita di acquistare giochi e scaricare DEMO devi registrarti e creare un account
Il gioco non mi parte dopo la comparsa di "preparazione all'avvio di F1 2012".
Ho fatto tutto quello che suggerivano dal sito di steam ma NON VA! Evil or Very Mad Che rabbia!
azz mi spiace che trovi problemi non sono un artista nel risolvere problemi del genere Crying or Very sad
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Set 13, 2012 7:41 pm

...ho cercato di risolvere con il risultato che ora il pc non si connette piu in rete. ho paura che ci rivedremo quando lo riparero'. porca pu.....!!!!! Evil or Very Mad le mani è meglio mettersele in.... Smile ...si proprio li.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

demo F1 2012  Empty Re: demo F1 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario