-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

moto gp08! - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




moto gp08!

+2
Carlo Payne
nunzyx_the_doctor
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  zagher Lun Ott 08, 2012 10:50 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
zagher ha scritto:Ciao gente...confermo che gp08 è stato un pò troppo lasciato in disparte, valeva molto come gioco,anche se paragonato a gp07 forse aveva qualcosa in meno, cmq la guida era come quella di sbk09 ma l'on line dava problemi di lag e non solo a molti per non dir tutti
Ciao Zagher, ci abbiamo provato a farlo risorgere, l'ho comprato l'anno scorso ma la sera eravamo io, CUCCU, Broly, Gianluca. Purtroppo non siamo una community numerosa ed è difficile trovare un numero sufficiente per poter organizzare qualcosa simultaneamente ad altri giochi.
Ciao Luciano, si ricordo che si era cercato di ricreare un pò di bagarre con gp08, ma aldilà del clan, è un gioco poco giocato anche da persone al di fuori del clan, secondo me ha pagato troppo la sua completa diversità rispetto al gp07, non è assolutamente male gp08 anzi uno dei migliori se nn il migliore della milestone nel genere race, ma ha pagato un prezzo troppo alto essendo stato l'erede del mitico gp07.
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 09, 2012 1:19 pm

Dopo queste chiacchiere ieri pomeriggio ho aperto il mio bel race07 sono andato subito a farmi un garone con le Nissan 350z sull pistone del mugello !

Una goduria immensa !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 09, 2012 1:36 pm

una goduia immensa con grafica a dir poco schifosa... molto meglio come ho detto prima toca 2
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 09, 2012 2:04 pm

la grafica non è certo paragonabile a F12012, essendo un gioco del 2007 ha un'ottima grafica. Se uno poi vuole esagerare ci sono anche dei trucchetti per migliorarla la grafica ma a me pare già buona come è sopratutto se paragonata a SBK generations.

Ho capito che ti piace Toca2 e anche a me piaceva, ma sono giochi troppo vecchi, ci sta che non girino neppure sui nuovi sistemi.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 09, 2012 2:38 pm

end appunto, toca 2 mi sembra del 2002, 2003, 2004.. e se ci vai ancora oggi ci stanno molto giocatori online, perchè nonostante la sua età e nonostante sia nato quando la massima scheda video era 256 mega ha una grafica davvero bella, che secondo me batte a race 07 .. ci ho giocato per 2 anni, tra cui 1 anno emezzo con key e il resto con volante, e mi sono divertito molto di più di sbk, perchè c'erano sempre soprattutto verso sera giocatori al top con g25 e g27, che riempivano la sessione di 14 giocatori, e piste troppo belle,.. e con il volante dava una sensazione di velocità impressionante cose se guidavi davvero.. purtroppo il toca 3 o non mi ci sono dedicato, la grafica sembra meglio, ma boh non mi ha attirato molto.. fammi un video di race 07 mentre guidi.. puoi?
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 09, 2012 5:53 pm

Rega' non fatevi prendere dalla mano, state parlando di race 07 eccetera quì (che non c'entra niente) e anche tra i commenti della 4^ giornata di gara in SBK (che non c'entra niente) visto poi lo scarso interesse generale che suscita questa guerra tra di voi, scambiatevi dei messaggi privati... tnx
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 10, 2012 12:31 am

boh luca,, meglio nonscriver nulla in questo forum? poi vi lamentate della poca gente, o del poco interesse... boh fate voi va...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 10, 2012 8:57 am

Nunzy (e pure End) non è che su un argomento che si intitola "gp08" oppure "risultati della 4^ giornata", si possa andare di palo in frasca a chiacchierare di tutti i giochi, così lo riducete un cassetto dove ci trovi pedalini, pantaloni, mutande e camicie(in un forum, si va per argomenti in modo da poter ritrovare una discussione fatta tempo addietro su race 07 nel suo giusto titolo). Di solito se ci si trova su "attività su due ruote", si risponde per ciò che riguarda le "due ruote" e se si vuole parlare di race07 vai su "tanto per parlare", sono stato chiaro?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 10, 2012 9:56 am

capisco..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ott 10, 2012 12:48 pm

ok va bene allora traferiamoci sul topic di race07, se esiste ancora.

Purtoppo per quanto riguarda i filmati sono un po' pigro e non nme ho mai fatti, ma sono convinto che se li vedeste la voglia di giocarci vi verrebbe ! Very Happy

PS: nunzy race 07 non è neppure minimamente paragonabile ai vari TOca è troppo avanti !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

moto gp08! - Pagina 2 Empty Re: moto gp08!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario