-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

4 partecipanti

Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Ott 10, 2012 6:53 pm

Cari ITA, vi in formo che ho effettuato una prova di collegamento internet utilizzando la connessione dello Smartphone sotto rete "3". Questa operazione che possono fare tutti gli smartphone con Android e Iphone si chiama Tethering e fa anche da router WIFI (per chi non lo sapesse).
Ho navigato tranquillamente senza rallentamenti e quel che mi ha sorpreso è che ho giocato a SBK senza disconnessioni ne Lag (Nacy che era in pista me lo ha confermato). Il consumo traffico dati per 10 giri è stato di circa 60 Mb, incluso collegamento audio simultaneo con Team Speak.
Questo significa che si può non essere obbligati ad avere l'abbonamento al fisso di Telecom per avere l' ADSL. Ognuno faccia le proprie considerazioni tenendo conto che per esempio io pago un canone di 30,00 euro al mese ma comprensivo di Samsung Galaxy 2, 400 minuti di conversazione e 2 Gb di dati. Laughing Con contratti più mirati penso si possa spendere anche meno.


Ultima modifica di Italiano-=ITA=- il Gio Ott 11, 2012 12:08 pm - modificato 2 volte.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty Re: PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 10, 2012 7:26 pm

Bene Sandro utile da sapere ma finchè dura con la Telecom non vado a cercare altri guai,ora potrai venire a giocare e tenermi compagnia, ieri sera ci hanno pensato Sgatto e End ma con te ha un sapore diverso Very Happy Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty Re: PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Ott 11, 2012 12:10 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto: Il consumo traffico dati per 10 giri è stato di circa 60 Mb, incluso collegamento audio simultaneo con Team Speak.
...ho rifatto i conti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty Re: PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  motard.italy Gio Ott 11, 2012 12:17 pm

...ita ma 60 mb di traffico solo sul gioco sbk mi sembrano tanti.....per soli 10 giri...in genere se arrivi a fare 3-4 mb è tanto... non èè che avevi qualcosa'ltro di attivo che faceva TX\RX ???

io gioco con la chiave USB internet della TIM 21,5 Mbps ho un collegamento hspa+ e .....ti diro' di più ho tolto ADSL e telefono da 3 anni e non pago nessun canone..mi hanno rotto le OOOOOOOOOO.....

e per giocare va piùùù che bene !!! ho auvuto conferme a cììnche da parte vs....

20 € al mese per 5 GB di traffico ......e da quando ho aggiornato il pc nuova sk + cpu+ ram...è una bomba !!! prima dovevo aspettare il caricamento del gioco e ogni tanto mi andasva in timeout !!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty Re: PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 11, 2012 2:13 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Bene Sandro utile da sapere ma finchè dura con la Telecom non vado a cercare altri guai,ora potrai venire a giocare e tenermi compagnia, ieri sera ci hanno pensato Sgatto e End ma con te ha un sapore diverso Very Happy Very Happy

Non esistono regole generali, diciamo che va in base alla zona da cui ci si collega.
Comunque telecom è una garanzia.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE Empty Re: PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario