-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

+8
CastoIII
Lucky-=ITA=-
moody
motard.italy
End222-=ITA=-
Carlo Payne
nunzyx_the_doctor
CUCCU-=ITA=-
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Ott 11, 2012 11:40 pm

I risultati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prossime gare Magny Cours BAGNATO e Valencia SOLE Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 12, 2012 10:12 am

cari ragazzi, ieri tutto sommato anche se non ho vinto pur avendo il passo per farlo , sono contento lo stesso Wink nella prima gara nonostante è una pista che non mi piace molto ero veloce, in qualifica ho fatto un buon tempo,e nella partenza sono partito bene , ma alla prima curva nonostante ho frenato in tempo, la triaiettoria leggermente esterna , la gomma fredda, ha causato una perdita dell'anteriore.. con conseguenza dello scoppio degli airbeg What a Face detto questo , i primi giri non mi sentivo a mio agio, ma ero tranquillo sapendo il mio passo, la gara comincia con i vari sorpassi, con i vari nik, mood con botta e risposta bravoo moodd Basketball , casto, end, fino arrivare al mitico lucaaa Wink essendo dietro luca non so xkè ma mi preoccupavo se cadeva.. heheh e infatti staccata e caduta , e l'effetto calamita boom caduta anch'io.. ma cmq fa nulla luca Wink tongue la gara riparte con un altra rimonta finchè vedo motard in difficoltà e recuperavo sui primi 1 secondo al giro o più, girando in 1.49.6 dal sesto giro in poi.. ottimo mi ero abituato.. e infine stavo riprendendo mat, peccato per le due cadute.. e niente seconda posizione.. bella mat ottima gara Wink

garA 2
in gara due in qualifica invece ho trovato sgatto nel mio giro di lancio , e ho perso del tempo, purtroppo ogni giro di lancio sempre qualcuno davanti.. ma fa nulla terza posizione.. in gara partito bene ma alla terza curva azz metto la ruota davanti sull'erba sintetica , e vado dritto ma non sono caduto, però ho perso quasi tutte le posizioni.. nuova gara da recupero =) mi imbatto nella scia di shard ci passiamo qualche volta anche se mi ha dato na bella spinta eheh shardyyy Twisted Evil riparto e comicnio la mia rimonta e vedo che faccio tempi buoni, finche al 5 giro prendo il secondo che era motard , mentre mood era più lontano, il mio obbiettivo era propio modd, ma motard mi ha rovinato i piani perchè alla fine non mi voleva mollare la seconda posizione, sono stati quattro giri di botta e risposta , e nonostante tutto vedevo mood vicino, e pensavo di riuscire a prenderlo, finche all'ultimo giro n staccata dopo il retline ho esagerato e sono caduto .. peccato motard.. eh Wink fino alla bandiera a scatti si poteva vincere ,.. eh vabbè alla prssima.. bella garaa.. grande motarddddddd pulito e corretto.. Wamm e bravi tuttiii =) bella garaa da dietro.. siete tosti..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 12, 2012 10:45 am

per me risultati altalenanti Smile nurbu era una pista x me nuova, tutto sommato ho fatto dei buoni tempi e l'assetto non era malissimo...portimao invece è una pista dove nella categoria passata sbk x, ho fatto sempre molto bene..purtroppo devo bacchettare i miei meccanici, il setting era pessimo...andava benino nel bagnato ma nell'asciutto a gomme terminate mi ha fatto andare in crisi la moto...per il resto avevo fatto un'ottima partenza ma un pessimo primo giro a causa di due cadute...ho recuperato x tutta la gara fino al 4 posto, posizione poi scippata a spallate dal velocissimo Casto ;-)comunque un ottimo 5 posto ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 12, 2012 10:46 am

eh bravo Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 12, 2012 1:25 pm

Per me le piste dove il gioco permette di tagliare sono tutte brutte !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 12, 2012 1:39 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Per me le piste dove il gioco permette di tagliare sono tutte brutte !
End anche a me non piacciono i tagli...difatti se mi segui in pista difficilmente mi vedi fare tagli...ho notato che parecchi stentano a supararmi proprio perchè seguo le traiettorie migliori, riescono invece a superarmi perchè in alcune staccate alcuni player non frenano e vanno dritti per poi riapparire più avanti Very Happy poco male...perchè il taglio è un'arma a doppio taglio, ti favorisce ma ti fa anche finire lungo nell'asfalto Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Ott 12, 2012 1:59 pm

................................. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ......................................................




e la classifica comicia a farsi interessante.......


................................. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...................................................


bravi utti.... e complimenti alla nuova rivelazione da un paio di gare Mr. MOOD........veramente bravo... i miei complimenti

bella battaglia nunzy.... mentre MAT ha sete di punti ......... Twisted Evil Twisted Evil
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 12, 2012 2:38 pm

la classifica diventa interessante Wink ma caro motard non ti aspettare che dalle prossime gare sarò cosi buono.. Cool punterò alla vittoria.. nel frattempo aspetto albex che viene.. mi ha abbandonato Sad road
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 12, 2012 2:40 pm

Carlo Payne ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:Per me le piste dove il gioco permette di tagliare sono tutte brutte !
End anche a me non piacciono i tagli...difatti se mi segui in pista difficilmente mi vedi fare tagli...ho notato che parecchi stentano a supararmi proprio perchè seguo le traiettorie migliori, riescono invece a superarmi perchè in alcune staccate alcuni player non frenano e vanno dritti per poi riapparire più avanti Very Happy poco male...perchè il taglio è un'arma a doppio taglio, ti favorisce ma ti fa anche finire lungo nell'asfalto Very Happy

Muà non lo so invece sembra che se ti specializzi nei tagli poi diventi fortissimo almeno sui tempi sul giro !
per me sarebbe molto carino l'inserimento del meteo casuale e pure dei danni alla moto.
Con il meteo casuale i patiti del time attack troverebbero nuove ragioni di sfida e con i danni fare una caduta costerebbe molto caro.
Voglio concludere dicendo a chi usa traiettorie funamboliche di cercare di evitare di usarle almeno quando è in prossimità di un pilota che segue traiettorie standard per evitare fastidiosi incidenti.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 12, 2012 2:42 pm

end è da stamani che parli di tagli ecc.. ma per chi dici? Razz
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  moody Ven Ott 12, 2012 5:14 pm

ciao a tutti. settimana decisamente proficua per la classifica che, come dice Motard, stà diventando piuttosto interessante. Da Mat a Nik siamo 8-9 piloti in 25 punti con ancora diverse gare da disputare. Quelle di ieri sono state due sorprese anche per me, soprattutto non cadere a Portimao (come d'altronde a Silverstone martedì, malgrado sentissi qualche gufo svolazzare in cuffia... Very Happy ) e sfangarla al Nurburgring che non amo particolarmente. Qualche bella bagarre, sempre molto corretta, c'è stata anche stavolta con nunzyx e Motard ieri, con Carlo a Brno.. (veramente tosti, ma anche nelle retrovie non è così scontato rimontare posizioni). Molto divertente!
In previsione della gara bagnata a Magny-Cours, qualcuno potrebbe dirmi con che gomme ha corso a Portimao? Io in gara montavo le rain, ma da quando la pista si è asciugata la moto è diventata inguidabile; credo infatti che nunzyx e Motard rimontassero così facilmente anche grazie alle loro intermedie (potete confermarmelo?). In linea di principio credo infatti che correre la gara con le rain possa pagare solo se si riesce a prendere un buon distacco nei primi 5 giri. Ieri a me è andata bene, ma una sola caduta mi avrebbe retrocesso di almeno 4-5 posizioni.
Buon fine settimana e ci si vede martedì
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 12, 2012 6:02 pm

moody ha scritto:In previsione della gara bagnata a Magny-Cours, qualcuno potrebbe dirmi con che gomme ha corso a Portimao? Io in gara montavo le rain, ma da quando la pista si è asciugata la moto è diventata inguidabile; credo infatti che nunzyx e Motard rimontassero così facilmente anche grazie alle loro intermedie (potete confermarmelo?). In linea di principio credo infatti che correre la gara con le rain possa pagare solo se si riesce a prendere un buon distacco nei primi 5 giri. Ieri a me è andata bene, ma una sola caduta mi avrebbe retrocesso di almeno 4-5 posizioni.
Buon fine settimana e ci si vede martedì
E' matematico, con pioggia metti le rain, bagnato metti le intermedie. Hai fatto una bella gara con le rain allora, è una situazione paragonabile alle morbide usate in gara anzichè le dure
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 12, 2012 6:06 pm

Anche per me ieri sera è stata meno peggio delle altre, al Nurbur ho fatto 7 giri e 1/2 senza cadere Shocked e mi mantenevo intorno alla 6° 7°posizione con qualche sorpasso e risorpasso con qualcuno,non ricordo chi,l'ultimo giro e 1/2 ho spento il cervello e ho recuperato tutte le cadute non fatte prima Neutral ,morale: posizone delle altre sere.
A Portimao la cadute le ho distribuite più uniformemente non ho aspettato così tanto ma quella pista non mi va proprio giù(ma quale è quella che mi va giù?Boh scratch )comunque gare divertenti con qualche breve bagarre che non fa rimpiangere il biglietto.
Alle prossime gare Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Ott 12, 2012 6:18 pm

moody ha scritto:ciao a tutti. settimana decisamente proficua per la classifica che, come dice Motard, stà diventando piuttosto interessante. Da Mat a Nik siamo 8-9 piloti in 25 punti con ancora diverse gare da disputare. Quelle di ieri sono state due sorprese anche per me, soprattutto non cadere a Portimao (come d'altronde a Silverstone martedì, malgrado sentissi qualche gufo svolazzare in cuffia... Very Happy ) e sfangarla al Nurburgring che non amo particolarmente. Qualche bella bagarre, sempre molto corretta, c'è stata anche stavolta con nunzyx e Motard ieri, con Carlo a Brno.. (veramente tosti, ma anche nelle retrovie non è così scontato rimontare posizioni). Molto divertente!
In previsione della gara bagnata a Magny-Cours, qualcuno potrebbe dirmi con che gomme ha corso a Portimao? Io in gara montavo le rain, ma da quando la pista si è asciugata la moto è diventata inguidabile; credo infatti che nunzyx e Motard rimontassero così facilmente anche grazie alle loro intermedie (potete confermarmelo?). In linea di principio credo infatti che correre la gara con le rain possa pagare solo se si riesce a prendere un buon distacco nei primi 5 giri. Ieri a me è andata bene, ma una sola caduta mi avrebbe retrocesso di almeno 4-5 posizioni.
Buon fine settimana e ci si vede martedì

eggiààà confermo....intermedie devo essere un po piu lento all'inizio ma dal 5 giro in poi...si asciuga ......e le gomme rendono...!!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CastoIII Ven Ott 12, 2012 8:08 pm

Complimenti a tutti! e' stato bello ritrovarvi in una gara di campionato, data la mia immemore assenza!
un grazie speciale a Lucky per la dritta sulle intermedie!
Carlo, non so se devo scusarmi per la sportellata all'ultimo giro, credo sia stata solo un'entrata al limite (infatti non sei caduto) Wink
Io cmq mi sono divertito!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  MAT4344 Ven Ott 12, 2012 9:38 pm

buon giorno buon giorno ragazzi il mitico nurburspriz mi a dato una carica quando o visto che riuscivo a dare il meglio in gara perche in qualifica anche se inniziavo a dare segni di pocho eqilibrio in gara negli ultimi giri .
poi e arrivato portimiaoo dove con il bagnato nun so un maestro in effetti con il fattore che io nun faccio mai il setting della moto sono arrivato abbastanza avanti dopo essere caduto mille volte.
ok ragazzi cissi becca la prossima gara dove sara cobbatutissima questo campionato fino alla fine tanto gassssss.
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 1:51 pm

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 2:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 3:10 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CastoIII Sab Ott 13, 2012 3:16 pm

che sverniciata lucky! eh!?
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 4:14 pm

Le tue gare caro Lucky sono più dei motoscontri che competizioni di moto ahahahahah Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 4:41 pm

CastoIII ha scritto:che sverniciata lucky! eh!?
Bella, bisogna dire che quell'uscita l'ho fatta in decelerazione anzhicè aprendo il gas perchè l'avevo presa male, però ottima la scelta di passare lì... in quel poco spazio.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 13, 2012 4:43 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Le tue gare caro Lucky sono più dei motoscontri che competizioni di moto ahahahahah Very Happy
si, tutto il personale del box mi guarda male... penso che l'anno prossimo sarò appiedato... lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Sab Ott 13, 2012 9:24 pm

CastoIII ha scritto:Complimenti a tutti! e' stato bello ritrovarvi in una gara di campionato, data la mia immemore assenza!
un grazie speciale a Lucky per la dritta sulle intermedie!
Carlo, non so se devo scusarmi per la sportellata all'ultimo giro, credo sia stata solo un'entrata al limite (infatti non sei caduto) Wink
Io cmq mi sono divertito!
Ahahah ma scherzi ;-) ne ho date anche io ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Ott 14, 2012 2:36 am

ahah noo sandrooo dentro il casco hai il cannocchiale? non è che è questo il problemino? non ti fa vedere bene i cordoli da vicino.. lol cheers Basketball bella genteeeee più veloce siete è più bella la gara diventa Wink dai che mi riprendete.. cyclops
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario