-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

controlli gara

+3
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
thema2000
7 partecipanti

Andare in basso

controlli gara Empty controlli gara

Messaggio  thema2000 Mer Nov 21, 2012 6:46 pm

ciao raga, visto che sono arrivato tardi per iscrivermi a un campionato, volevo chiedere delle info riguardo al regolamento:

1) come fate a sapere se uno rispetta la visuale scelta?
2) come fate a sapere se uno non usa cheat?
3) cambio at o mt??
4) perche non si puo usare solo una moto (tipo carriera) ma bisogna usarle tutte?

sono stato abbastanza spaccamaroni?? Very Happy Very Happy Very Happy
thema2000
thema2000


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 21, 2012 7:52 pm

Ciao Thema2000 ti rispondo subito:
1)il gioco non consente di verificare in nessun modo se uno è onboard o no,ma visto che si tratta di un campionato tra amici ci si fida uno dell'altro e poi ci sono i tempi che possono essere indicativi se uno fa il furbo.
2)Per la cheat il problema è più complesso e ci sono state varie discussioni in merito senza arrivare a nulla di definitivo,tra di noi non ci sono stati problemi di questo genere ultimamente,se poi uno ti svernicia a 400km all'ora e viene il sospetto ci sono delle "procedure" da sbrigare che ora non ti sto a spiegare(se si tratta di uno del Clan,se è uno esterno si banna dalla stanza e ci siamo tolti tutti i dubbi Very Happy )
3) il cambio usi quello che preferisci non ti so dire se qualcuno usa il cambio manuale ,penso che la maggior parte usi quello automatico.
4)abbiamo deciso di usare tutte le moto per far "durare"di più il gioco,è una formula che ci piace, in altri campionati la abbiamo già usata e penso che la useremo ancora non è detto che le regole siano sempre quelle di questo campionato, cerchiamo di fare degli eventi sempre diversi in modo da rendere le gare il meno noiose e ripetitive.
I maroni per ora non li hai ancora danneggiati e troppo presto, in futuro ti faremo eventualmente sapere Very Happy
Se hai domande chiedi pure qualcuno di sicuro ti risponderà Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  thema2000 Gio Nov 22, 2012 8:10 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Ciao Thema2000 ti rispondo subito:
1)il gioco non consente di verificare in nessun modo se uno è onboard o no,ma visto che si tratta di un campionato tra amici ci si fida uno dell'altro e poi ci sono i tempi che possono essere indicativi se uno fa il furbo.
2)Per la cheat il problema è più complesso e ci sono state varie discussioni in merito senza arrivare a nulla di definitivo,tra di noi non ci sono stati problemi di questo genere ultimamente,se poi uno ti svernicia a 400km all'ora e viene il sospetto ci sono delle "procedure" da sbrigare che ora non ti sto a spiegare(se si tratta di uno del Clan,se è uno esterno si banna dalla stanza e ci siamo tolti tutti i dubbi Very Happy )
3) il cambio usi quello che preferisci non ti so dire se qualcuno usa il cambio manuale ,penso che la maggior parte usi quello automatico.
4)abbiamo deciso di usare tutte le moto per far "durare"di più il gioco,è una formula che ci piace, in altri campionati la abbiamo già usata e penso che la useremo ancora non è detto che le regole siano sempre quelle di questo campionato, cerchiamo di fare degli eventi sempre diversi in modo da rendere le gare il meno noiose e ripetitive.
I maroni per ora non li hai ancora danneggiati e troppo presto, in futuro ti faremo eventualmente sapere Very Happy
Se hai domande chiedi pure qualcuno di sicuro ti risponderà Ciao


ottimo! sono un pilota che ama la simulazione, e mi incafonisco a giocare il piu reale possibile... visuale on-board, cambio manuale, freno anteriore e posteriore separati.. mi manca solo la frizione! Very Happy
grazie delle info, ora non mi rimane solo che chiedervi dove ci si mette d'accordo per qualche garetta di allenamento!! insomma, devo rodare un po!!! Very Happy

ciao!
thema2000
thema2000


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 22, 2012 8:22 am

Di solito ci si vede su Team Speak3 che, se non lo conosci già, è un programma per parlarci durante il gioco. Lo puoi scaricare, e dimmi quando lo hai fatto, ti mando le coordinate per collegarti al server. Stasera abbiamo il campionato e di solito prima della partenza ci facciamo dei giri di allenamento, vieni così ci incontriamo in pista, ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Nov 22, 2012 3:33 pm

Premesso che sono contrario ai trucchi o cheat perchè rovinano il divertimento in quanto non c'è nessun gusto a vincere barando, vorrei dire un mio pensiero:
il vero cheater non è quello che ti sveniscia a 400 km/h quello è solo un cazzone. Il vero cheater è colui che non si fa accorgere di esserlo impegnandosi parecchio per non farsi scoprire dagli altri.
Idea
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  4ghighino6 Sab Giu 07, 2014 2:23 pm

una garetta quando la si organizza?
4ghighino6
4ghighino6


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Giu 07, 2014 5:19 pm

Come ti ho scritto il Clan in questo momento è un pò sottotono,si era pensato di fare un campionato di "addio" a MotoGP13 ma sembra che le adesioni siano state scarse e non se ne è più saputo nulla,comunque alla sera dopo le 21.30 c'è qualcuno che ancora ci gioca vedi Nik Italiano Mat e può darsi qualche volta anch'io ma ero già una mezza calzetta prima e ora che sto giocando a MXgp da 2 mesi penso di essere diventato un calzettone Very Happy  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Giu 09, 2014 10:08 pm

4ghighino6 ha scritto:una garetta quando la si organizza?
abbi pazienza ancora una quindicina di giorni poi vedrai che con MGP14 si riaccende la giostra (se funzionerà online)!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  arebuoyq Mar Giu 10, 2014 4:21 pm

Hi Thema2000L,this forum was the best and no Forum fair play like this clan..We trust each others..Join first and comment later..lol
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

controlli gara Empty Re: controlli gara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario