-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultima volta 4 serata Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Ultima volta 4 serata

+2
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Ultima volta 4 serata

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Giu 06, 2013 11:19 pm

Risultati e classifica

Silverstone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nurburgring
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Portimao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci vediamo martedì per l'ultima settimana di gare.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  Carlo Payne Ven Giu 07, 2013 12:14 am

non è male la mia posizione in campionato Wink considerando che le 3 gare di stasera le ho un po arraffazzonate commettendo molti errori Wink a Silvestrone avevo il freno a mano tirato, e l'erbetta laterale appena acceleravo diventava una calamita, ho rischiato almeno 1000 volte di cadere...nurburgring volevo migliorare il risultato di Silvestrone difatti son riuscito a cadere 2 volte...peccato potevo fare 25 punti Wink portimao lo tirata da subito, lottavo con mat x vincere, forse avevo qualche decimo di vantaggio nel rettilineo finale, ma la caduta mi ha costretto a lottare con super Cuccu x il 2 posto, trasformato in primo visto la disconnessine di mat Wink complimenti a tutti spero di esserci martedì!
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  shardy Ven Giu 07, 2013 12:25 pm

Beh!! a questo punto tutto il tifo x walterone.

shardy


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Giu 07, 2013 6:51 pm

Eh si mi piace vincere facile, con i più forti che usano moto che devono spingere loro per farle andare ho portato a casa una 2° storica vittoria anche se Sgatto non mi ha fatto fare sonni tranquilli sentivo sempre il rombo del suo motore attaccato al mio codone e non so come sarebbe finita se non fosse caduto al 5° giro perchè il 6° io lo fatto sulle uova tanta era la paura di cadere e di mandare tutto al diavolo ,comunque devo fare i complimenti a Mat e Nik che con quelle carrette sono stati nel gruppo di testa per un bel pò.
A Portimao mi sono ritrovato 2° grazie alle cadute degli altri con davanti un Mat imprendibile, con la sua disconnessione mi sono ritrovato 1° ma non sono riuscito a mantenere il vantaggio che avevo sugli altri,ho compromesso tutto con un giro pieno di cazzate che hanno permesso a Carlo di prendermi e di superarmi all'ultima curva,un'altra vittoria sarebbe stata fatale per le mie coronarie non sono abituato a certe cose.
Ringrazio Shardy per il tifo ma mi raccomando non scommettere niente ,hai molte probabilità di perdere tutto Very Happy Very Happy
Ci si vede martedì ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Mi appare sistematicamente una corona affianco al mio nome! ;)

Messaggio  Carlo Payne Ven Giu 07, 2013 7:44 pm

Mi sono appena fatto un giretto di allenamento a Valencia, ed ho notato che affianco al mio nome appare una corona!! ma è normale??? sarà il momentaneo primato in classifica? ahahahahah Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Giu 07, 2013 9:43 pm

Per me è una novità, prova a vedere se ti è diventato il sangue blu.... lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  motard.italy Sab Giu 08, 2013 2:24 pm

Carlo Payne ha scritto:Mi sono appena fatto un giretto di allenamento a Valencia, ed ho notato che affianco al mio nome appare una corona!! ma è normale??? sarà il momentaneo primato in classifica? ahahahahah Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



vedi carlo ....anche il gioco se ne è reso conto.............. sei GRANDE ormai....... Very Happy Very Happy Very Happy
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  Carlo Payne Sab Giu 08, 2013 5:14 pm

Ahahah grazie Wink ma devo ammettere che anche photoshop è grande Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Giu 10, 2013 12:19 pm

Martedì 11 giugno sarà presente nella lobby del campionato Str8Dipn-=AMA=- quindi quelli forti sono pregati di scendere in pista, vista la presenza del fortissimo ospite!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  arebuoyq Mar Giu 11, 2013 6:00 am

Hi all.tonight I will be there. Very Happy
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

Ultima volta 4 serata Empty Re: Ultima volta 4 serata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario