-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

+11
shardy
fr@nco-=ITA=-
zagher
MAT4344
End222-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
Lucky-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
pernazza81
motard.italy
201-Nik-=ITA=-
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  zagher Gio Lug 11, 2013 11:46 pm

Ciao a tutti....ho avuto modo di giocarci un paio d'ore su ps3 con la demo gratuita e dopo un iniziale impedimento totale, ho cominciato a capire (penso) come si guida...cioè come nella realtà, non ci sono pinzatine di freno anteriore o posteriore per chiudere la curva o qualsiasi altro metodo di guida per andar forte....bisogna pelare il gas ed il freno al meglio della propria sensibilità e trovare le giuste traiettorie, a mio avviso la guida della moto è molto reale e divertente, sopratutto quando si prende mano e si riesce a far delle derapate controllate belle da vedere e utili per chiudere un pochino l'uscita di curva.
Poi che il resto del gioco, on line...grafica...audio e quant'altro non siano di buon livello questo è un altro paio di maniche, in ogni caso sembra che si siano concentrati di più sul piacere di guida che non su altri aspetti del gioco...in ogni caso, per rispetto di chi i soldi li ha sganciati per l'on line qualcosa dovrebbero assolutamente fare...basta lag!!! Ciao!!!!!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Lug 14, 2013 6:51 pm

ragazzi ma alla fine sono rimasto il solo che gioca con la tastiera??? cmq nik bella bagarre oggi bravo.. c'è troppa lag ancora online.. e poi la moto accanto senza coll fa sbagliare.. cnfonde..

ma poi come mai non c'è un segnale di usura gomme? forse come nella realtà? riguardo l assetto peccato che non ci sia uno da gara e qualifica su cui partire..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Lug 15, 2013 3:07 pm

se sei stato in bagarre con l'ottimo nik , allora significa che si può giocare anche con la tastiera...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Lun Lug 15, 2013 3:24 pm

And nn è semplice.. Io ci metto.una pezza ma sto ancora imparando a gestire la.moto.. Scivola troppo a gas aperto in uscita.. Il ke perdo troppo tempo.. Pero sto migliorando.. Ma se vedo che sono indietro passo all atteso joy.. Ancora da comprare.. E vedo cosa posso fare.. Ho delle cosette da provare poi..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Lug 15, 2013 10:40 pm

bel gioco ... molto simile a gp08 ..dosare gas e freno anteriore  con precisione  ..come anche le pieghe  da calibrare coil tastino   con delicatezza   si guadagna molto  ... I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  zagher Mar Lug 16, 2013 11:14 am

fr@nco-=ITA=- ha scritto:bel gioco ... molto simile a gp08 ..dosare gas e freno anteriore  con precisione  ..come anche le pieghe  da calibrare coil tastino   con delicatezza   si guadagna molto  ... I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera

 Ehehehe eccolo qua il grande manico!!!! Grande franco!!! tutto ok? è vero ricorda gp08 in alcuni aspetti, cmq forse tra qualche settimana me lo compro per ps3, devo vedere se riesco a ricavarci tempo, cmq ho notato che il freno posteriore ti aiuta a tener la moto stabile, però alla fine rischi di perdere tempo che non soltanto dosando il gas, mentre il freno anteiore è veramente tanto difficile da dosare!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Lug 16, 2013 11:32 am

Zagher parlando di guiida con tastiera posso dire che il freno posteriore aiuta in frenata e in curva solo ad alta velocità.. Mentre se lo si usa a bassa e media velocità si scompone il posteriore e di conseguenza allarga la traiettoria e perdi tempo a chiudere.. posso dire che su sbk era quasi il contrario, ottima frenata anteriore accompagnato.al freno posteriore ti permetteva di essere in traiettoria e avere grip..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  shardy Mar Lug 16, 2013 11:37 am

fr@nco-=ITA=- ha scritto:.. I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera

 si può si puo!!
bi keret pasentzia

shardy


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Lug 16, 2013 3:25 pm

Ciao a tutti!!! GP13 è un bel gioco bisogna dosare praticamente tutto freno anteriore posteriore acceleratore e le curvature... direi che da giocare è piuttosto divertente... per l'online invece l'ho provato prima ed è decisamente migliorabile sia dal punto di vista del lag che delle disconnessioni... nel mentre vi posto un video di Motegi Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=xa7eLBywUDE&feature=share&list=UUC6c_knYwHSFhYHE4fv5_hA

Ciao a tutti ci si becca online

P.S. Per quanto riguarda l'uso della tastiera concordo pienamente con Frank secondo me è ingiocabile

Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Lug 16, 2013 8:55 pm

zagher ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:bel gioco ... molto simile a gp08 ..dosare gas e freno anteriore  con precisione  ..come anche le pieghe  da calibrare coil tastino   con delicatezza   si guadagna molto  ... I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera

 Ehehehe eccolo qua il grande manico!!!! Grande franco!!! tutto ok? è vero ricorda gp08 in alcuni aspetti, cmq forse tra qualche settimana me lo compro per ps3, devo vedere se riesco a ricavarci tempo, cmq ho notato che il freno posteriore ti aiuta a tener la moto stabile, però alla fine rischi di perdere tempo che non soltanto dosando il gas, mentre il freno anteiore è veramente tanto difficile da dosare!

ciaooo alessio  tutto bene dai ...tu??  è vero mi ricorda gp8 e  con grande nostalgia delle grandi giocare  con te e con alberto ... aimè bei ricordi..ora il tempo è quello che  è  ma certamente se il gioco  (come sembra ) dura fino all'inizio  di ottobre  c giocherò speso ...sarebbe bellissimo rincontrarci ... ciao zag  ciao broly a prestissimo spero
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  zagher Mer Lug 17, 2013 9:35 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:Zagher parlando di guiida con tastiera posso dire che il freno posteriore aiuta in frenata e in curva solo ad alta velocità.. Mentre se lo si usa a bassa e media velocità si scompone il posteriore e di conseguenza allarga la traiettoria e perdi tempo a chiudere..  posso dire che su sbk era quasi il contrario, ottima frenata anteriore accompagnato.al freno posteriore ti permetteva di essere in traiettoria e avere grip..

 Ciao nunzyx si beh non c'è molto di sbk per quanto riguarda la guida, ti consiglio vivamente in ogni caso il pad xbox cmq...migliore per quanto riguarda il dosaggio gas/ freno anche del pad ps3...poi se impari con la tastiera e poi ti prendi il pad fai doppia fatica...quindi affrettati !!!!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  zagher Mer Lug 17, 2013 9:37 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
zagher ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:bel gioco ... molto simile a gp08 ..dosare gas e freno anteriore  con precisione  ..come anche le pieghe  da calibrare coil tastino   con delicatezza   si guadagna molto  ... I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera

 Ehehehe eccolo qua il grande manico!!!! Grande franco!!! tutto ok? è vero ricorda gp08 in alcuni aspetti, cmq forse tra qualche settimana me lo compro per ps3, devo vedere se riesco a ricavarci tempo, cmq ho notato che il freno posteriore ti aiuta a tener la moto stabile, però alla fine rischi di perdere tempo che non soltanto dosando il gas, mentre il freno anteiore è veramente tanto difficile da dosare!

ciaooo alessio  tutto bene dai ...tu??  è vero mi ricorda gp8 e  con grande nostalgia delle grandi giocare  con te e con alberto ... aimè bei ricordi..ora il tempo è quello che  è  ma certamente se il gioco  (come sembra ) dura fino all'inizio  di ottobre  c giocherò speso ...sarebbe bellissimo rincontrarci ... ciao zag  ciao broly a prestissimo spero

 Si guarda è passato talmente tanto tempo che manco mi ricordo le gare, cmq eran sere interminabili e divertenti...Bello il video broly, e sembra bella pure motegi, ma le altre piste come sono??fatte bene?
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Lug 18, 2013 12:30 am

Zagher seguirò il tuo consiglio.. Lo comprerò.. Ma non so perchè rimpiango le gare di sbk.. Cn la.coll.mi divertivo troppo.. Qui non so.. Non attira tanto sto gioco.. Moto fatte bene ma gioko incompleto x.me.. Sulla guida si.simile al reale ma su certe cose esagera.. E poi a fine gara nn si sa il.piu veloce nella lista di arrivo, spesso dire errore e sichiude il gioco, tempi online in classifica al difuori delle possibilità 20 secondi più bassi da cosa si fa in pista.. Esempio assen che io.con tastiera giro 1.28.7 8 su sfida tempo e online dice 1.20 mi sembra.. X.me è fatto male il.multiplayer..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Carlo Payne Gio Lug 18, 2013 1:54 pm

io al momento ho pochissimo tempo per giocare a motogp13, cmq mi sento di poter dare un buon 7 complessivo a questo gioco ;-) perde un po di punti nel multiplayer, ci sono ancora un po di problemi e di carenze come dice nunzio Wink peccato perché complessivamente la fisica e la simulazione sono decisamente superiori al precedente sbk Wink la Milestone ha lavorato bene, spero che non abbandoni questo progetto, anzi prosegua col miglioramento di motogp13 col 14 Wink
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Lug 18, 2013 3:29 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:Zagher seguirò il tuo consiglio.. Lo comprerò.. Ma non so perchè rimpiango le gare di sbk.. Cn la.coll.mi divertivo troppo.. Qui non so.. Non attira tanto sto gioco.. Moto fatte bene ma gioko incompleto x.me.. Sulla guida si.simile al reale ma su certe cose esagera.. E poi a fine gara nn si sa il.piu veloce nella lista di arrivo, spesso dire errore e sichiude il gioco, tempi online in classifica al difuori delle possibilità 20 secondi più bassi da cosa si fa in pista.. Esempio assen che io.con tastiera giro 1.28.7  8 su sfida tempo e online dice 1.20 mi sembra.. X.me è fatto male il.multiplayer..

 Nunzy non vorrei contraddirti o deluderti, ma siamo sempre di fronte ad un gioco arcade
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Lug 18, 2013 8:41 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto: Ma non so perchè rimpiango le gare di sbk.. Cn la.coll.mi divertivo troppo.. Qui non so.. Non attira tanto sto gioco.. Moto fatte bene ma gioko incompleto x.me.. Sulla guida si.simile al reale ma su certe cose esagera.. E poi a fine gara nn si sa il.piu veloce nella lista di arrivo, spesso dire errore e sichiude il gioco, tempi online in classifica al difuori delle possibilità 20 secondi più bassi da cosa si fa in pista.. Esempio assen che io.con tastiera giro 1.28.7  8 su sfida tempo e online dice 1.20 mi sembra.. X.me è fatto male il.multiplayer..

 Sottoscrivo ogni singola parola di Nunzyx,condivido pienamente


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Ven Lug 19, 2013 8:30 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Gio Lug 18, 2013 9:40 pm

And la fisica è aumentata questo si ma è assurdo che se prendo un cordolo di silverston , assen la moto anche a bassa velocità sbalza in aria a capogiro.. Assurdo.. Mai visto una cosa del genere.. È tutto qui quello ke sa fare la mileston? Allora ne ha strada da fare rispetto a codemaster.. C è gente ke gioka a toca 2 dell 2002... E sono contentissimi.. E poi non capisco xk il multiplayer di sbk e superiore a moto gp.. X me hanno voluto fare soldi grazie agli appassionati di motogp..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  motard.italy Ven Lug 19, 2013 8:20 am

nunzyx_the_doctor ha scritto:And la fisica è aumentata  questo si ma è assurdo che se prendo un cordolo di silverston , assen la moto anche a bassa velocità sbalza in aria a capogiro.. Assurdo.. Mai visto una cosa del genere.. È tutto qui quello ke sa fare la mileston? Allora ne ha strada da fare rispetto a codemaster.. C è gente ke gioka a toca 2 dell 2002... E sono contentissimi.. E poi non capisco xk il multiplayer di sbk e superiore a moto gp.. X me hanno voluto fare soldi grazie agli appassionati di motogp..

 MI inchino a CODEMASTER...... ma soprattutto a TOCA RACE...comprato tutti e goduti tutti !!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Lug 19, 2013 9:53 am

nunzyx_the_doctor ha scritto:And la fisica è aumentata  questo si ma è assurdo che se prendo un cordolo di silverston , assen la moto anche a bassa velocità sbalza in aria a capogiro.. Assurdo.. Mai visto una cosa del genere.. È tutto qui quello ke sa fare la mileston? Allora ne ha strada da fare rispetto a codemaster.. C è gente ke gioka a toca 2 dell 2002... E sono contentissimi.. E poi non capisco xk il multiplayer di sbk e superiore a moto gp.. X me hanno voluto fare soldi grazie agli appassionati di motogp..

 codemastar fa le sue cagate come la le fanno tutti gli sviluppatori di giochi ....se mi ricordo di f1 2011 mi viene da piangere ..un gioco con tutti quei bug non si era ancora visto  e anche li c'erano dei cordoli che  in qualsisi modo li prendevi ti facevano girare l'auto ..infatti alla fine si evitavano Very Happy  ....per quanto riguarda toca è  un bel gioco  ma  è solo un autoscontro Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Lug 19, 2013 10:46 am

Toca 2 , toca 3 e migliorato, f1 2012 meglio del 2011, e dirt 2 buona grafica. , altri vi saranno ma nn gioko a tutto xd
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Lug 19, 2013 10:53 am

Ora stanno lavora su assetto corse , ho visto il video ed è favoloso.. Troppi l aspettano.. Per dire va.. Hanno voluto strafare su moto gp non concludendo nulla..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Lug 19, 2013 1:17 pm

zagher ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:
zagher ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:bel gioco ... molto simile a gp08 ..dosare gas e freno anteriore  con precisione  ..come anche le pieghe  da calibrare coil tastino   con delicatezza   si guadagna molto  ... I.A. impossibile da giocarci contro lol traiettorie assurde fanno .... secondo me impossibile da giocare con tastiera

 Ehehehe eccolo qua il grande manico!!!! Grande franco!!! tutto ok? è vero ricorda gp08 in alcuni aspetti, cmq forse tra qualche settimana me lo compro per ps3, devo vedere se riesco a ricavarci tempo, cmq ho notato che il freno posteriore ti aiuta a tener la moto stabile, però alla fine rischi di perdere tempo che non soltanto dosando il gas, mentre il freno anteiore è veramente tanto difficile da dosare!

ciaooo alessio  tutto bene dai ...tu??  è vero mi ricorda gp8 e  con grande nostalgia delle grandi giocare  con te e con alberto ... aimè bei ricordi..ora il tempo è quello che  è  ma certamente se il gioco  (come sembra ) dura fino all'inizio  di ottobre  c giocherò speso ...sarebbe bellissimo rincontrarci ... ciao zag  ciao broly a prestissimo spero

 Si guarda è passato talmente tanto tempo che manco mi ricordo le gare, cmq eran sere interminabili e divertenti...Bello il video broly, e sembra bella pure motegi, ma le altre piste come sono??fatte bene?

 CIAO ZAG! La maggior parte delle piste sono fatte bene anche se qualche cordolo secondo me potevano farlo meglio se ci passi sopra con la moto non c'è verso di stare in piedi..bisogna ristudiare completamente le traiettorie e i punti di frenata, Laguna Seca se si prova a farla come a GP8 al cavatappi finisci in tribuna in questo GP13 è difficilissimo da affrontare...anche Phillip Island è cambiata e l'ultima curva a destra e diversissima dagli SBk e GP8 e ancora non ho capito come farla...bisogna sapere dosare bene sia il freno anteriore che posteriore...anche Valencia la trovo molto diversa...
L'online invece è peggiore degli SBK e a fine gara ogni tanto si blocca l'immagine e si disconnette e spesso lagga però tutto questo secondo dipende da chi hosta e da quante persone ci sono dentro... l'altro ieri ero in stanza con Europass e Checco ci ho fatto tre gare e la connessione era buona e non c'è stata nessuna disconnessione...CMQ il peggio del peggio concordo pienamente con Franco lo si è visto con F1 2011 mai visto un gioco così buggato e con così tanti problemi...
per quanto riguarda la fisica del gioco secondo me la migliore e più divertente è quella PRO ed il controllo di trazione lo metto sempre su spento...
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Lug 21, 2013 10:19 pm

Un abbraccio a tutti voi del forum, vi seguo sempre.... questo e ' un mio video di moto gp 13 spero di trovarvi online quando avro' un po' di tempo, un saluto ancora a voi tutti , ciao da Bomber https://www.youtube.com/watch?v=wcih0Y15rqw cheers cheers cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Lug 21, 2013 10:57 pm

Ciao bomber!! Noi ti aspettiamo per qualche giro, casomai con quel tempo farai compagnia ai vari Mat, Broly, Albex e compagn'ia bella Very Happy . Se vedi che ogni tanto stiamo con la password, te la mando con un messaggio personale.
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Lug 23, 2013 1:43 pm

Ciao anche a me mandatemi la password, l'altra sera vi ho visti in 4 con stanza privata, anche se giocando senza urti si potrebbe giocare tranquillamente in sessioni pubbliche.

On line ho notato moto che vanno di gran lunga più veloci di me anche in rettilineo, che dipenda forse dall'assetto che io  non ho mai toccato?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13 - Pagina 2 Empty Re: Impressioni e sviluppi nuovo Moto GP 13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario