-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

windows 7 azzzzzzzzz Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




windows 7 azzzzzzzzz

3 partecipanti

Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Lun Mar 15, 2010 11:59 pm

chi mi puo dare una mano ho w7 che dopo una mezzora che sta acceso si riavvia da solo e poi mi da un messaggio di scadenza della licenza ma e' attivato regolare
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Re: windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Ospite Mar Mar 16, 2010 12:21 am

Se l'hai "comprato" in rete gianlu ci sono diversi software che te lo autenticano...dipende da che versione di win 7 hai......se invece l'hai comprato in negozio....me sà che non sò aiutarti!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Re: windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mar Mar 16, 2010 9:01 am

ho windows 7 ultimate e' autentico non capisco perche' mi da questo messaggio funziona tutto solo che si riavvia dopo mezzora alcune volte Question
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Versione BETA?

Messaggio  Gian-=ITA=- Gio Mar 17, 2011 8:49 am

Ciao a tutti dopo un secolo faccio una capatina sul forum magari sperando di essere utile..
Il meccaniscmo di riavvio automatico dopo mezz'ora è stato introdotto da microsoft nella versione BETA di windows 7 che era disponibile per lo scaricamento grautito direttamente dal sito del produttore, se ti avessero dato una versione BETA scaricata dal sito microsoft tempo fa sarebbe si autentica ma ormai scaduta e quindi soggetta ai riavvi continui che hai descritto..
Percaso nell'angolo in basso a destra del desktop hai un indicazione della versione installata di windows 7? una scritta Build: 6XXXX o qualcosa del genere?
Se cosi fosse il problema non è risolvibile se non cambiando le impostazioni della data del BIOS con una data antecedente a Marzo 2010 che se non sbaglio è la data di fine vita della versione BETA di windows 7.
Mio cognato ha installato questa versione per provarla su un vecchio portatile che la batteria interna ormai andata e che non gli tiene più aggiornata la data e su questo portatile, (che viene cmq connesso regolarmente ad internet), la verisone beta non è ancora scaduta..

Se non fosse questo il caso prova a dare un occhiata cose dice il registro eventi di windows, è sufficiente inserire la voce "eventi" nella barra di ricerca del pulsante start e premer INVIO, magari riesci a capire se c'è qualche applicazione o qualche servizio di windows che richiede il riavvio al sitema operativo anche se in questo caso difficilmente sarebbe un "evento obbligatorio".

L'unicoa altro caso che viene in mente è un virus o un malware esisteva qualcosa del genere per windows XP tempo fa... prova una bella scansione magari con malware-byte antimalware che di solito è un portento..

Spero di essere stato utile, saluti, Giancarlo
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Re: windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 17, 2011 10:31 am

Gian!!! Annamo a fasse un giretto a gp3 contro megadeth?? Ciao pilotone!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Re: windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Gian-=ITA=- Gio Mar 17, 2011 10:58 am

Mi ricordo ancora le serate inchiodate al PC a cercare di far mangiare della polver virtuale a Megadeth... mi sembra passato un secolo....
Purtroppo ho un sacco di impegni e di tempo proprio non ne ho, poi sono 6 mesi che mi sono sposato quindi adesso peggio anche di prima...
Cmq non inquiniamo ulteriormente il post di Gianluca...
Un MEGASALUTONE a tutti...
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

windows 7 azzzzzzzzz Empty Re: windows 7 azzzzzzzzz

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario