-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accedere sbk09 on line Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




accedere sbk09 on line

Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Gio Mag 06, 2010 6:17 pm

Ciao ragazzi, ieri ho tolto da uno dei 2 hard disk che ho sul pc windows 7 e ho rimesso su xp, quando cerco di entrare dentro una stanza creata da un utente on line su sbk09 mi dice " impossibile accedere host nn raggiungibile"
Firewall tutti disattivati
Ho il router pirelli di alice e sull'altra sessione riesco ad entrare tranquillamente!

HELPPPPPPPP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Sab Mag 08, 2010 9:41 pm

Hai mica installato hamachi o un programma simile che ti crea una rete virtuale? Se si disattiva la periferica....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Dom Mag 09, 2010 4:55 pm

No babone.....ho risolto giusto ieri sera cambiando la crack....ne ho scaricata naltra e tt è andato ok...grazie cmq dell'aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Mer Mag 19, 2010 9:36 am

ciao rega. zag volevo kiederti una cosa....ma sbk 09 ti dava problemi in win7? perke ankio ho installato il gioco in 2 HD ,sia in XP ke in win7..e in questultimo il gioco mi dava problemi di stuttering(tremolii ) a qualsiasi risoluzione...solo se lo aprivo in finestra andava bene...fammi sapere thks! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Mer Mag 19, 2010 2:40 pm

MaTriX-=ITA=- ha scritto:ciao rega. zag volevo kiederti una cosa....ma sbk 09 ti dava problemi in win7? perke ankio ho installato il gioco in 2 HD ,sia in XP ke in win7..e in questultimo il gioco mi dava problemi di stuttering(tremolii ) a qualsiasi risoluzione...solo se lo aprivo in finestra andava bene...fammi sapere thks! Wink

Si mi dava problemi anche a me...considerando pure il fatto che win xp lo avevo su un vecchio hard disk IDE ( e qui mi funziona fluidamente)mentre win 7 sun un sata 2 maxtor funzionava a scatti, nel senso che ad intervalli di un paio di minuti, per circa mezzo minuto funzionava come in rallenty il gioco...una cosa oscena.....ho aggiornato tutti i driver possibili, usando quelli di Vista perchè x win 7 alcuni driver nn ci sono x i componenti del mio pc. Ho provato tutte le risoluzioni ma nulla...con cavo hdmi inspiegabilmente lo faceva meno che con rga ma cmq il problema c'è sempre stato su win7...in finestra però nn mi è mai venuto in mente di provare.
Cmq io ho avuto lo stesso problema anche con iss pro evolution 2010 ma li leggendo i forum dicevano che quel problema si poteva eliminare mettendo la frequenza a 60hz...io avevo impostato 75 e infatti il problema è scomparso,ahimè no su sbk09 e ho tolto il sistema operativo! Eliminato il problema alla fonte senza rompermi troppo le palle!

Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Mer Mag 19, 2010 4:53 pm

a proposito di frequenza:mi chiedevo come la maggior parte di voi sa il mio problema con il router e il relativo problemo di log a skb09..vorrei sapere se abbasso la fraquenza del gioko posso risolvere il problema?!!da premettere ke non sono un esperto di queste cose,quindi puo darsi ke la mia domanda sia una cosa insensata!!

P:S:oggi sono andato a prenotare sbk x xdxd..fra 2gg me lo vò a prendere..FINALMENTE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Gio Mag 20, 2010 9:10 am

allora è win 7 il problema! ma tutti i giochi della milestone mi stutteravano! stavo impazzendo! le ho provate tutte! ho kiamato pure un prete x fare benedire il PC! haha! Very Happy , cmq zag se apri i giochi in finestra diventano fluidissim,è inutile , il buon vekkio XP è sempre il MIGLIORE!ho provato pure superstar v8, e da gli stessi problemi Sad



@fuffyboo
spiegati meglio...ti riferisci a problemi di lAg online? questo dipende da vari fattori, dalla tua connessione, da quella degli altri, e da come è fatto il netcode..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Ospite Gio Mag 20, 2010 5:18 pm

si parlo di lag online xke ho la rete senza fili!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accedere sbk09 on line Empty Re: accedere sbk09 on line

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario