-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Lun Nov 10, 2008 10:35 pm

OK raga iniziamo a vedere che succede...

X usare la beta del recorder dovete..
1) scaicarlo dall'area download
2) il recorder e' sviluppato in java e quindi dovete avere installato
Java SE Runtime Environment (JRE) 6 Update 10, lo potete trovare qui:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
3) dopo aver installato il tutto il recorder sara' proprio come n eseguibile bastera' cliccarci per eseguirlo.
4) dovete attivare il vostro profilo sul DB del recorder qui:
https://clan-ita.forumattivo.com/portal.forum?pid=5&sid=44e8e0d19ecbe5dd79c016d0498d5f77
la chiave e' una specie di password che userete sul recorder.. non e' una password soltanto Xche sul db sara' salvata in chiaro.

5) dopo aver lanciato il recorder vi bastera inserire il vostro utente e la chiave scelta. premere SEND TIME e il gioco dovrebbe essere fatto spero..

6) i tempi e il ranking X ora sono qui:
https://clan-ita.forumattivo.com/portal.forum?pid=6&sid=44e8e0d19ecbe5dd79c016d0498d5f77

FATEMI SAPERE I DANNI CHE SUCCEDONO E IN BOCCA AL LUPO
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Nov 10, 2008 11:08 pm

Shocked Shocked i miei complimenti appena posso ci provo Rolling Eyes
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 12:23 am

grandissimo lavoro guyyyy...sei eccezionale!!!!!cmq io ho trovato alcune inconvergenze sui tempi...del tipo che il totale di chi ha fatto metà piste viene comunque fuori e risulta prima rispetto a chi le ha fatte tutte....poi su 2 tempi phillip e motegi mi manca un decimale sul tempo!!!!scusami x le puntualizzazioni....ma il tuo lavoro cmq è super!!!!!grande guyyyyy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Nov 11, 2008 1:36 am

ciao guy

i miei tempi sono giusti ..quindi ottimo lavoro...... grande guy sei un mito

a tal proposito per dimostrare la bonta del recorder posto l'immaggine del mugello perche e un tempo strano pero se errore e stato nn e stato di certo del tuo recorder... Quello che ha detto zagher e giusto nel totale di chi nn ha completato le piste deve uscire 0.00.000 se no conviene fare 1 pista solo hehehehehe

ciaoooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  fire-=ITA=- Mar Nov 11, 2008 6:21 am

cheers cheers cheers cheers

COMPLIMENTISSIMI A GUY PER L'OTTIMO LAVORONE SVOLTO BRAVISSIMOOOO


Ciao

P.s. a fra' davvero hai fatto quel tempo a indianapolis? scratch lol!
fire-=ITA=-
fire-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 22, 2008 11:39 am

caio -=ITA=- Very Happy
great work with the recorder I love you all my times are in advanced with manual gears and haydens repsol honda
Thanks fuss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Ospite Lun Dic 01, 2008 12:38 am

cioa a tuti ;^)

i want just see the clasification of of recorder??? plz make linke for me ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Dic 01, 2008 12:47 am

deeudeuche ha scritto:cioa a tuti ;^)

i want just see the clasification of of recorder??? plz make linke for me ....

https://clan-ita.forumattivo.com/portal.htm?pid=7&sid=748a034f4b7d3588bb2757343714b60d

or the link in the upper left "ranking gp8"

ciaooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Ospite Lun Dic 08, 2008 3:14 am

Ciao Guyver, il mio mi visualizza i tempi correttamente ma non li posta al sito... ma non so se sia per colpa del recorder o di una mia incapacità cronica nel non saperlo usare!!! Comunque, grazie, il Recorder da sempre una forte spinta per migliorarsi, ottimo lavoro! Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Ospite Lun Dic 08, 2008 1:17 pm

JackAss ITA ha scritto:Ciao Guyver, il mio mi visualizza i tempi correttamente ma non li posta al sito... ma non so se sia per colpa del recorder o di una mia incapacità cronica nel non saperlo usare!!! Comunque, grazie, il Recorder da sempre una forte spinta per migliorarsi, ottimo lavoro! Ciao.


jack...ti devi registrareprima di poter postare i tempi!!!devi comparire nella classifica conm tutti zero e allora capisci che sei registrato x il recorder!!!prova e sappimi dire!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Mer Dic 10, 2008 11:44 pm

JackAss ITA scusa se ti rispondo in ritardo..
potresti dirmi q.che cosa in piu' riguardo il recorder..
sei sicuro di mettere utente e key easattamente come le hai messe nella registrazione.. Xche se sbaglia anche solo di uno spazio non ti riconosce.
?
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Dic 29, 2008 6:34 pm

a me succede su brno!

fr@nco-=ITA=- ha scritto:ciao guy

i miei tempi sono giusti ..quindi ottimo lavoro...... grande guy sei un mito

a tal proposito per dimostrare la bonta del recorder posto l'immaggine del mugello perche e un tempo strano pero se errore e stato nn e stato di certo del tuo recorder... Quello che ha detto zagher e giusto nel totale di chi nn ha completato le piste deve uscire 0.00.000 se no conviene fare 1 pista solo hehehehehe

ciaoooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Mer Dic 31, 2008 9:43 am

ciao Italiano scusami ma non ho capito cosa ti succede a BRNO!!?!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-TESTING RECORDER AIUTATEMI!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario