-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucky su PS3! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Lucky su PS3!

2 partecipanti

Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 30, 2010 11:22 am

Questa mattina ho acceso 5 minuti la mia PS3,sono entrato nel PSN e ho ricevuto un messaggio..
Era Lucky ITA!!
Ora il nostro amico del clan è in pista anche da "noi della Console"!
Grande Lucky,mi fa molto piacere e se riusciremo mi piacerebbe tanto organizzare qualc'osa anche di quà in Playstation,tipo qualche campionato in serata con me,zagher,Europass,Checcofumi,T-REX-FRA e un paio di cari e bravi amici,uno Spagnolo "faciee-pre" e un Inglese "sheldon1283",veramente simpatici e veloci.
Proverò a far riunire tutti insieme una di queste sere per iniziare a creare delle nostre partite con campionato,sarebbe molto bello!!
Ok?? Per adesso ciaoooo Amici e cissii!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 30, 2010 2:26 pm

Magari, Della!! Volevo vedere se nel nick che abbiamo su PS3 c'è la possibilità di mettere due righe di descrizione e ci si mette l'indirizzo del ns clan, perchè ritengo più agevole comunicare per iscritto piuttosto che a voce, qualche parola di inglese e francese la conosco, ma tradurre dal vivo non ne sono capace.
Cmq vado fino in fondo sul compito che mi sono imposto per una gara a durata reale su pc, a costo di essere io, bomber e YYZ e qualcun'altro trovato per strada....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Ospite Mer Giu 30, 2010 2:29 pm

E' stata una gran e piacevole sorpresa vederti luc su ps3....nn te ne penti dell'acquisto vedrai...oh ma qua vista la simpatia e la costanza che ci mette dovrebbe essere il fast davide a fare da moderatore in questa sezione....sei un grande....e veloce ancora di più...ciaooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 30, 2010 2:30 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Magari, Della!! Volevo vedere se nel nick che abbiamo su PS3 c'è la possibilità di mettere due righe di descrizione e ci si mette l'indirizzo del ns clan, perchè ritengo più agevole comunicare per iscritto piuttosto che a voce, qualche parola di inglese e francese la conosco, ma tradurre dal vivo non ne sono capace.
Cmq vado fino in fondo sul compito che mi sono imposto per una gara a durata reale su pc, a costo di essere io, bomber e YYZ e qualcun'altro trovato per strada....

Bene Luk!
La gara reale la possiamo fare anche di qua....
Cmq adesso ci teniamo in contatto e vedo di organizzare qualc'osa ok?? Alla grande!
Cissi vede stasera Zagone io verso le undici attacco,se ci sei anche tu Luk gli diamo il Gass! Ovviamente sim media SBK,CIAOO!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 30, 2010 2:32 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:E' stata una gran e piacevole sorpresa vederti luc su ps3....nn te ne penti dell'acquisto vedrai...oh ma qua vista la simpatia e la costanza che ci mette dovrebbe essere il fast davide a fare da moderatore in questa sezione....sei un grande....e veloce ancora di più...ciaooooooooooooo
GRAZIE SUPER ZAG!! A dopo amici devo andare a consegnare delle moto..............CIAO ancoraaa!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Lug 01, 2010 11:30 am

Della, ieri sera ho mancato l'appuntamento, sai com'è.... mi son fatto due gare da 15 giri con tanto di qualifiche da 10 min. che sono andato a letto che ancora premevo i tasti del pad... lol! lol!
A presto!!!!!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Ospite Gio Lug 01, 2010 12:18 pm

anke tu su ps3 lucky?!!eheh...a me le consolle non mi vanno proprio giu..!!semmai ne prenderò una aquisterò una xbox anke xke non mi va di spendere troppi soldi x il blu ray ke usa la ps3,e poi alla fine si vede meglio l xbox xme!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Lug 01, 2010 12:26 pm

La xbox non l'ho mai vista ma ti posso assicurare che GT5, che ha la definizione del full HD, è semplicemente impressionante
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 01, 2010 3:44 pm

fuffyboo ha scritto:anke tu su ps3 lucky?!!eheh...a me le consolle non mi vanno proprio giu..!!semmai ne prenderò una aquisterò una xbox anke xke non mi va di spendere troppi soldi x il blu ray ke usa la ps3,e poi alla fine si vede meglio l xbox xme!!
Ciao Fuffy!
Ho un'amico Siciliano che gioca con noi a SBK ed in casa,avendo figli,ha sia la PS che L'X-BOX.
Gli ho fatto diverse domande,perchè è un pò che va avanti questa sfida tra le 2 console e mi ha detto che graficamente sono praticamente uguali.
Ciò che è + importante è che mi ha confermato che l'X-Box ha un target di clientela più giovane,diciamo che ci sono giocatori dai 10 ai 17/18 anni per la maggiore,mentre la PS3 ha un target più "maturo" e difatti lui che ha 40 anni circa gioca con la PS,mentre hai figli ha lasciato l'X-BOX..
Infine su PS Fuff ci siamo noi..Zag,Luk e io e le sfide aumenteranno di livello!
Ciao carooooooooo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 01, 2010 6:56 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Della, ieri sera ho mancato l'appuntamento, sai com'è.... mi son fatto due gare da 15 giri con tanto di qualifiche da 10 min. che sono andato a letto che ancora premevo i tasti del pad... lol! lol!
A presto!!!!!!!!!
Bello Luk!!
No problem anche noi ci siamo scannati per bene amico!
Stas mando i messaggi agli stranieri per Lunedì sera ok??
Ciao ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Lucky su PS3! Empty Re: Lucky su PS3!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario