-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    magicbox46 addio! Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    magicbox46 addio!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    magicbox46 addio! Empty magicbox46 addio!

    Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 21, 2010 1:48 pm

    Ciao Amici,
    mi avete conosciuto come un amico solare e simpatico e non mi piace e mi sono stufato di scrivervi polemiche.
    Quest'altra storia però ve la devo raccontare e poi chiudo con il capitolo magicbox46.
    Ieri notte verso la mezza ci ri-incontriamo dentro una partita di un'altro giocatore.
    Dopo la prima gara a Valencia,dove vinco io in 24,5 e magic segna il nuovo Record del mondo di questa pista in SBK X Sim Media in 1,24 e zero,andiamo ad Assen e mentre lo stavo inseguendo,il giocatore che aveva aperto la partita stacca di colpo e chiude.....che nervoso...
    Allora aspetto che apra in sala lui e ciò avviene.
    Iniziamo la nostra seconda sfida uno contro uno (Della121-ITA- vs magicbox46).
    - A Philip vince magic con giro veloce (22,7) -Losail vince magic con giro veloce di Della (45,Cool -Assen vince magic in 29,0,io sec 29,1 (Valencia la salta perchè l'avevamo già fatta prima..) -Monza vince magic e giriamo tutti e due in 44 medio -Kialamy vince Della in 24,9 gir veloc -Salt Lake vince Della in 35,6 gir veloc -Donigton vince magic in 20,7 gir veloc -Brno vince magic in 44,1 gir veloc (con questo tempone si fotocopia a me nel record mondiale al secondo posto dietro a Zag (44,0)) ecc,ecc,ecc..
    Arriviamo al Nurburgring (pista che io adoro) e quà succede il fatto..
    Partiamo tutti e 2 carena vicino a carena e si capisce subito,dopo la prima curvina a destra,che questa gara sarà con il cortello tra i denti,ancor più che le altre..
    Alla fine del secondo giro la bagarre è estrema,gara stupenda,passiamo al traguardo tuttie 2 in 44' basso,ma nel terzo giro vogliamo entrambi "spaccare il mondo" e vincere.
    Io passo davanti nella zona del primo sinistra-destra velocissimo in salita e rimango primo fino al secondo sinistra-destra veloce in salita,quello difficilissimo da prendere bene a palla di cannone per tuffarsi nell'ultima stretta destra prima del traguardo,fondamentale per il tempone al Nurburgring.
    Fino a quel punto lì (della essona decisiva) ero stato perfetto e difatti ero davanti con un parziale crono fantastico,mi concentro per infilarmi bene nella essona maledetta e prego di farla alla grande,perchè chi faceva bene lì,aveva vinto.
    La taglio Perfettamente,entro a Super palla,pelando a sinistra,controcolpo e cambio di direzione a destra passando su quel poco di cordolo verde che il gioco di permette,altrimenti la moto rimbalza e voli via (mi è successo come penso a tutti più di una volta..),sono stra Primo,guardo in alto a sinistra prima di girare per l'ultima curva e tagliare il traguardo,il crono,il tempo è bassissimo e difatti taglio l'arrivo con il nuovo Record del mondo al Nurburgring in 1,43,1!
    Mi arriva il messaggino di magic e io penso:
    "Mi farà i complimenti per questa meravigliosa gara"..pronto a farglieli anche io,perchè è un mostro anche lui ed è bellissimo avere di questi rapporti (come con lo Super Zag) mi ritrovo queste parole:
    Niente..mi scrive nella sua lingua che io ho tagliato,sono stato scorretto,non merito la vittoria,ecc......
    Ma io dico,porca di quella miseria e scusatemi il porca..DOVE???????
    E sopratutto..nell'Avanzato 09',se uno voleva,poteva fare dei tagli pazzeschi,guardacaso nell'X se provi a fare quei tagli lì,negli stessi punti la moto te la bloccano (giustamente) ho becchi la penalità. E aggiungo,che se per caso,andando come dei missili terra aria,sbagli un pelino una staccata,un inserimento e passi in "10" centimetri di erba ci stà,ma quello che voglio dire è che nell'X non ne guadagni,anzi io mi arrabbio a bestia,perchè si perde tempo,la moto si frena di più che nel 09'..e ALLORA!! Che cavolo dici magic!!!!
    Perchè gli deve bruciare così tanto arrivare dietro....!!!
    C'è un'ultima cosa,stà mattina mi ha ri-scritto in un pseudo Italiano e mi ha chiamato per nome,Davide...come fà a sapere il mio nome?????
    Ora,Franco tu hai detto che sai chi è,
    Zag spero che sarai d'accordo con me..
    Amici un salutone a tutti e vi prometto che basta con le polemiche e d'ora in poi scherzare come prima..
    Ma magic addio,non giocherò più con uno così....
    Ragazzi,Franco tu hai detto che sai chi è,Zag spero che sarai d'accordo con me




    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    magicbox46 addio! Empty Re: magicbox46 addio!

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Lug 21, 2010 6:16 pm

    Vogliamo l'identità di magic, sennò si fa sciopero!!! lol! lol!
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    magicbox46 addio! Empty Re: magicbox46 addio!

    Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 21, 2010 6:20 pm

    Lucky-=ITA=- ha scritto:Vogliamo l'identità di magic, sennò si fa sciopero!!! lol! lol!
    VAI LUCKY!!!
    Aiutami ad investigaree!
    Ciao Amico e cissi sulla PESSONAAAAA
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    magicbox46 addio! Empty Re: magicbox46 addio!

    Messaggio  Ospite Gio Lug 22, 2010 12:54 am

    Io son Magic davide e ti dico che i complimenti li ho sempre fatti cm le critiche a chiunque....e sopratutto non dico cazzate sapendo che poi ci si rivede.
    Detto questo arriviamo al punto "X"....allora partendo dal traguardo del nurb io ero avanti di tutto un pallino sulla pista sotto( il mio era proprio differente da qlo tuo davide....prima curva a destra,dopo qla il pallino era a meta visibile...l'avrai presa meglio e vabbè...poi curva sinistra....sinistra....destra...rettilineo...e li il pallino era tornato pieno...fidati che io guardo spesso la pista sotto e sbaglio molto anche x quel vizio,poi curva a sinistra cn subito curva a destra e li mi sei arrivato affiancato in frenata passando sull'erba...e nn di poco sai...e sn sicuro che te ne sei reso conto perchè sull'accelerazione successiva eri un pizzico davanti! Nn ho toccato l'erba e ho avuto una buona accelerazione quindi quel passaggio sull'erba ti ha avantaggiato, c'è poco da dire sull'ordine del mezzo secondo secondo me...la traiettoria era proprio sballata...mettila cm vuoi te ma hai fatto un errore li che ti ha portato vantaggio.
    E poi incazzarsi perchè arrivo secondo per che motivo se ne ho vinte la maggior parte e considerando che a kyalami sn caduto che ero almeno 3 sec avanti x una cazzata??!!!
    A me piace vincere le gare...piace giocare...piaciono molto i duelli ma io ho un'altra filosofia di gara rispetto alla tua probabilmente.
    Poi se ricordi un fatto analogo è successo anche a misano che poi te lho scritto anche li...da ben dietro che eri sei venuto su cm un razzo frenando sull'erba e poi eravamo appaiati...saran stati 2 errori di guida ma che han portato vantaggi.
    Negare questo vuol dire proprio non entrare nella concezione del giusto...perchè un discorso è tagliare le chicanne come se nn ci fossero perchè non si prende la bandiera ed è permesso....anche se nn proprio leale....un altro è andar per prati e poi dire il contrario!
    Cmq da parte mia è cm se nn fosse successo nulla....però ognuno dei 2 in cuor suo sa bene cm son andate le cose!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    magicbox46 addio! Empty Re: magicbox46 addio!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Mag 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  

    Calendario Calendario