-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    SBK X-SuperSport 600 Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    SBK X-SuperSport 600

    5 partecipanti

    Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 11:56 am

    Nonostante la diffidenza che ho sempre avuto nei confronti dell'SBKx, questa categoria (forse un pò snobbata) è proprio divertente, finalmente le moto si lasciano guidare...
    Ieri sera il buon Nacy ha fatto host nella categoria WSS e quasi involontariamente ci siamo cimentati in un bel giro di boa in questa categoria, il risultato mi ha lasciato di stucco non immaginavo che questa categoria fosse così divertente e molto ma molto più godibile della classe regina...
    Finalmente si riesce a mettere le ruote dove si vuole, gli errori d'irruenza possono essere recuperati e sopratutto si cade meno, insomma tutto è molto più scorrevole e semplice...
    Ho scritto questo post giusto per fare una considerazione magari per chi come me ci si è dedicato poco, o è alle prime armi, sicuramente questa modalità, meno frustrante, può essere una buona palestra per i principianti e trampolino per la classe regina...

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 2:49 pm

    si baba c hai perfettamente ragione è meno frustante e sono molto agili..personalmente c ho giocato anke se poco ma dopo l ho lasciate xke mi sembra proprio di stare fermi..ahaha!!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 2:55 pm

    fuffyboo ha scritto:dopo l ho lasciate xke mi sembra proprio di stare fermi..ahaha!!!

    Ehehh.... Guarda lo volevo scrivere come unica vera pecca, poi mi son detto meglio di no, altrimenti sono sempre io a fare critica Very Happy , ma visto che lo hai detto tu (pilota molto più autorevole di me nell'SBKx) confermo esattamente la quotatura, anche se tutto sommato 2 giri ce li farò ancora....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 3:08 pm

    hihihihi...!!be ti volevo solo dire che tutte le tue critiche che stai facendo in quest ultimo periodo sono piu ke fondate,e poi uno esperto come te del mondo videoludico se l ho puo permettere sicuramente non sei l ultimo arrivato..!!!VERO????!!!!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 01, 2010 4:03 pm

    Vorrei anche aggiungere che a me capita di cadere e quando riparte ci mette una settimana a muoversi........... Evil or Very Mad
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 01, 2010 4:04 pm

    Baba34 ha scritto:Nonostante la diffidenza che ho sempre avuto nei confronti dell'SBKx, questa categoria (forse un pò snobbata) è proprio divertente, finalmente le moto si lasciano guidare...
    Ieri sera il buon Nacy ha fatto host nella categoria WSS e quasi involontariamente ci siamo cimentati in un bel giro di boa in questa categoria, il risultato mi ha lasciato di stucco non immaginavo che questa categoria fosse così divertente e molto ma molto più godibile della classe regina...
    Finalmente si riesce a mettere le ruote dove si vuole, gli errori d'irruenza possono essere recuperati e sopratutto si cade meno, insomma tutto è molto più scorrevole e semplice...
    Ho scritto questo post giusto per fare una considerazione magari per chi come me ci si è dedicato poco, o è alle prime armi, sicuramente questa modalità, meno frustrante, può essere una buona palestra per i principianti e trampolino per la classe regina...
    Grande Uomo!!
    Sai Baba,anche i miei amici della PIESSONA (OLMO80,faciee-pre,esaurinick,asr1927MENCA85 e qualc'un altro,gente veloce e simpaticissima come gli ITA),purtroppo,mi vanno a finire diverse volte in supersport.
    Ti dico purtroppo,perchè naturalmente ho provato a correrci e ho anche vinto molte gare,pur giocandoci poco e la pratica è fondamentale,ma non ci trovo gusto,non c'è malizia e classe,non ci vuole una gran tecnica,sei attaccato ai pulsanti del freno ant e post con il gas praticamente sempre spalancato,oltre al fatto che,come dice fuffy,non si muovono e non si scrullano e mi sembra un giochino da bambini,senza offesa o fare il grandone è quello che penso veramente,anzi mi stanno proprio sulle pal.....ops,scatrole.
    Molte volte dico:
    "ma stè 600 e stè Stock,porca vaccaccia!! Troppa robaaaaaa!!
    I miei amici mi vanno a finire di là spesse volte e io gioco con 2/3 novizi che ti tocca girare in seconda per per non dargli 14 secondi al giro o aspettare una bella Lobby piena di SBK..
    Cmq mi fà piacere che ti sei divertito è sicuramente la cosa che conta di più,peròòò Super Baba,allenati in SBK,la tua classe,perchè quest'inverno il PC in casa c'è lo metto e voglio Bagarrare con tèèè,oltre che con tutti è chiaro,ok!!
    Ciao Luccccccc a prestoo!
    Ciao Amicii!!

    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 4:39 pm

    della121-ITA- ha scritto:non ci vuole una gran tecnica,sei attaccato ai pulsanti del freno ant e post con il gas praticamente sempre spalancato,oltre al fatto che,come dice fuffy,non si muovono e non si scrullano e mi sembra un giochino da bambini,senza offesa o fare il grandone è quello che penso veramente,anzi mi stanno proprio sulle pal.....ops,scatrole.


    Ciao Della,
    prima di tutto ti faccio i complimentoni per l' "OLIMPO" stai facendo un gran lavoro, bravo e grazie....

    Si in effetti vanno piano e si lasciano guidare con molta più docilità delle sorelle maggiori, rendendo la guida un pò schematica, ma sai cosa diverte (forse)?
    Il fatto che per tutti sia più facile, rende le gare più tirate c'è molta più bagarre, esempio: tu per fare una bella serata hai bisogno di Zagherone o di Nitro insomma di qualcuno al tuo livello, domanda quanti ce ne sono 3, 4? E quando non ti ritrovi con loro ti spalli, lo stesso equivale all'inverso, quelli meno bravi dopo il primo giro si ritrovano soli soletti in compagnia del proprio pad...
    Credo che la classe regina sia molto difficile da interpretare e domare, che nonostante l'allenamento non sia alla portata di tutti il fatto di arrivare a certi livelli, quindi ne soffre lo spettaccolo e la bagarre, cosa più probabile da trovare in una categoria dove raggiungere un certo livello è più semplice e meno stressante per tutti...
    Oh con questo non è che smetto di provare con la SBK, pur riconoscendo che è la classe di riferimento dove si vede il vero manico, dico solamente che la wss la trovo più immediata e livellata in pista....

    P.S.
    A conferma anche le statistiche di affluenza nell'online danno la classe WSS la più gettonata, appena le ritrovo le posto, solo per curiosità ovvio....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 01, 2010 5:40 pm


    [/quote]

    Ciao Della,
    prima di tutto ti faccio i complimentoni per l' "OLIMPO" stai facendo un gran lavoro, bravo e grazie....

    Si in effetti vanno piano e si lasciano guidare con molta più docilità delle sorelle maggiori, rendendo la guida un pò schematica, ma sai cosa diverte (forse)?
    Il fatto che per tutti sia più facile, rende le gare più tirate c'è molta più bagarre, esempio: tu per fare una bella serata hai bisogno di Zagherone o di Nitro insomma di qualcuno al tuo livello, domanda quanti ce ne sono 3, 4? E quando non ti ritrovi con loro ti spalli, lo stesso equivale all'inverso, quelli meno bravi dopo il primo giro si ritrovano soli soletti in compagnia del proprio pad...
    Credo che la classe regina sia molto difficile da interpretare e domare, che nonostante l'allenamento non sia alla portata di tutti il fatto di arrivare a certi livelli, quindi ne soffre lo spettaccolo e la bagarre, cosa più probabile da trovare in una categoria dove raggiungere un certo livello è più semplice e meno stressante per tutti...
    Oh con questo non è che smetto di provare con la SBK, pur riconoscendo che è la classe di riferimento dove si vede il vero manico, dico solamente che la wss la trovo più immediata e livellata in pista....

    P.S.
    A conferma anche le statistiche di affluenza nell'online danno la classe WSS la più gettonata, appena le ritrovo le posto, solo per curiosità ovvio....[/quote]

    Ma perchè rispondi sempre così bene!!
    Baba non fai una piega come sempre..è vero la bagarre è assicurata e il livellamento è fantastico,allora forse la Stock?? Però ragazzi in Stock c'è il deserto..ma..
    E quando il SuperBIkone accelera,che Gass!!
    Grande Amico Baba,grazie per i complimenti e grazie per avermi insegnato una nuova "parola".. "spalli",hahaha!! Molto chiaritiva.
    CIAO GRANDEE!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Set 01, 2010 7:47 pm

    le parole di baba sono esattamente quello che vuoi sentirti dire. baba dovresti fare il giornalista psicologo. comunque anche io apprezzo molto le 600 e on board è davvero uno spettacolo vedervi.
    Italiano-=ITA=-
    Italiano-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Set 01, 2010 10:10 pm

    Grande Baba, quoto tutto il discorso del topic, sono molto divertenti le 600 e nello stesso tempo e' un categoria molto piu' equilibrata. Bisogna mettere su un bel campionato come punto di partenza, poi magari passiamo alle SBK Very Happy
    Nel frattempo, sto cercando di portare qui nel Forum un po' di gente nuova, vediamo se riesco ad allargare la capienza del CLAN piu' Racing d'Italia Very Happy
    CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Mer Set 01, 2010 10:38 pm

    Bomber-=ITA=- ha scritto:quoto tutto il discorso del topic.
    Nel frattempo, sto cercando di portare qui nel Forum un po' di gente nuova

    Grazie Bomber, liberissimo di invitare tutti quelli che vuoi, per il campionato qualcosa faremo stai certo.... A presto....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  NACY77 Dom Set 05, 2010 11:03 am

    Baba34 ha scritto:
    fuffyboo ha scritto:dopo l ho lasciate xke mi sembra proprio di stare fermi..ahaha!!!

    Ehehh.... Guarda lo volevo scrivere come unica vera pecca, poi mi son detto meglio di no, altrimenti sono sempre io a fare critica Very Happy , ma visto che lo hai detto tu (pilota molto più autorevole di me nell'SBKx) confermo esattamente la quotatura, anche se tutto sommato 2 giri ce li farò ancora....
    Ma si se guardi tutto trovi sempre qualcosa che non va bisogna godere dei lati positivi ......io interpreto la vita in questo modo ed è quello che insegno ai miei figli ....
    comunque la ss è davvero divertente ..mi piace molto e siamo tutti più vicini come tempo a differenza della classe regina che è molto più selettiva ,,,..spero di fare molti campionati in questa modalità è perchè no anche con le collisioni qualche volta ..!!

    NACY77
    NACY77


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Set 05, 2010 12:44 pm

    Bella Nacy ieri sera ci siamo divertiti vero? GAS a MARTELLO cheers
    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Ospite Dom Set 05, 2010 1:50 pm

    Ragazzi non se se avete dato un occhio alle statistiche della wss sul sito blackbean...
    da quando ci dedichiamo a questa classe i record dei tempi sul giro sono continuamente ritoccati ehehehe. Siamo troppo forti Wamm

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Ho finito volta i miei amici ITA trovato in seno al foro del

    Messaggio  Ospite Lun Set 06, 2010 5:09 am

    Qui Da loro dunque tutti del spera niente non è cattivi di mi scrivono perché ho molto bel gas talvolta. Ma, come per il trattamento tra uomini, vecchi di più, non creo molto tempo a rendersi velocemente a cadere senza Sad
    Il translator è reale shit


    Salutando micha

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Set 06, 2010 8:28 pm

    MikeRossi ha scritto:
    Il translator è reale shit



    approvo
    Italiano-=ITA=-
    Italiano-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SuperSport 600 Empty Re: SBK X-SuperSport 600

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Aprile 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930     

    Calendario Calendario