-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 04, 2010 10:00 pm

Ragazzi prepariamo il prossimo campionato di F1 2010. Proponiamo per prima cosa un esperimento da fare venerdì 05/11/2010 alle ore 22:00 puntuali dove verranno proposte tre piste SPA, Silvertone e Catalunya che sono state le tre piu gettonate nel sondaggio. La lunghezza delle gare saranno al 20% con qualifiche 10 min., ovviamente una sosta sarà obbligatoria e come regole saranno considerati il PESO CARBURANTE, NO COLLISIONI, DANNI SOLO GRAFICI, REGOLAMENTO RISTRETTO (niente giardinieri, please) altri aiuti alla guida (ABS, TRAZIONE E TRAIETTORIA) liberi.
Tutti questi parametri saranno valutati nel corso di questa prova e si deciderà cosa cambiare e cosa mantenere. Però l'ultima parola sarà la MIA Smile
Mi raccomando venite piu che numerosi e agguerriti.
Ciaoooooooo
Baba & Lucky


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Sab Mar 10, 2012 2:32 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: Campionato F1 2010

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 10:19 pm

Ciao ragazzi,ho letto in questo momento l'articolo,domani ci sarò sicuramente per fare la prova,volevo solo aggiungere una cosa,cerchiamo ti farlo il più reale possibile togliendo qualche aiuto perche' altrimenti sembrerà di guidare una micro machine, casomai fare le gare un po più lunghe e senza collisioni ma non permettere gli aiuti in franata,traiettorie e soprattutto lasciare i consumi al completo.Grazie per aver letto questo messaggio e.....dormite bene stanotte che domani c'é da correre!!!! ahahahah
Ciao un salutone a tutti.
Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 1:35 am

cavolo a me piacerebbe tantissimo partecipare,peccato che abbia visto solo ora questo post.... comunque ho il gioco originale,vi sarei grato se mi faceste sapere in che modalità multiplayer avete intenzione di giocare (vpn o online) e naturalmente se posso iscrivermi,grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 05, 2010 9:52 am

altek91 ha scritto:cavolo a me piacerebbe tantissimo partecipare,peccato che abbia visto solo ora questo post.... comunque ho il gioco originale,vi sarei grato se mi faceste sapere in che modalità multiplayer avete intenzione di giocare (vpn o online) e naturalmente se posso iscrivermi,grazie Very Happy

Ri-ciao Altek Smile sei largamente in tempo per partecipare, stai sintonizzato sul thread e arriveranno notizie utili per essere con noi. Questa sera, come avrai letto già, faremo una verifica delle impostazioni delle gare quindi se vorrai esserci, puoi farti trovare online internet, facci sapere il tuo nick di Windows Live e prenditi pure il mio contatto skype perchè stasera sicuramente lo useremo almeno nella parte preliminare.
CIao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 11:52 am

Perfetto,il mio nik GFWL è Altek91 ci si sente stasera... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 12:37 pm

presente!!! lucià ma 20 % quanti giri sono ?:S :S :S

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 12:53 pm

Alcune raccomandazioni: la sessione si svolgerà solo su invito, quindi è necessario fornire la gamertag, se volete mandarmi l'amicizia e essere aggiunti la mia è Baba3434.
Terminate le qualifiche ci ritroviamo nel box per effettuare le impostazioni pre gara, setting e tattica soste, per dare il tempo a tutti di modificare la sosta sulla base della propria tattica, sarà l'host a dare l'ok all'inizio gara, dato che il cronometro non parte fino a che nessuno si mette pronto...
L'uso del microfono è consigliato a patto di avere le cuffie Neutral , buon divertimento a tutti.... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 1:40 pm

Baba34 ha scritto:Alcune raccomandazioni: la sessione si svolgerà solo su invito, quindi è necessario fornire la gamertag, se volete mandarmi l'amicizia e essere aggiunti la mia è Baba3434.

baba ti ho aggiunto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Ven Nov 05, 2010 8:31 pm

io ci sono stasera il mio nick su windows live è olo1970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 1:09 am

Fresco fresco di primo approccio al campionato le prime impressioni:
la sosta con il peso carburante è ininfluente ai fini del risultato, quindi o si deciderà per il consumo gomme, che alzerebbe notevolmente il passo gara con gli annessi e connessi alla guida con relativo setting, oppure facciamo gare al 10% senza sosta....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: Campionato F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 1:21 am

Io sono favorevole al consumo gomme per cercare di farlo piú reale e toglierei anche l'aiuto in frenata, mi piacerebbe anche una gara al 30% visto che ne faremo una al giorno, non credo che sia un grosso problema giocare 30 munti di fila, dopotutto il campionato può durare quanto vogliamo.
Un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 06, 2010 9:35 am

Effettivamente il cambio gomme fine a sè stesso non è un granché. Potremmo provare stasera (chi c'è, c'è) due tipologie: una col consumo gomme e l'altra con la variabilità del tempo. Direi che una gara piu corta darebbe poche possibilità di recupero a chiunque ne abbia la possibilità di farlo. Altrimenti si potrebbe anche tentare la sosta ai box senza aiuti, magari qualcuno si scorda di frenare e investe un meccanico eccetera
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 12:53 pm

mannegga..ieri non ho partecipato è capitato un imprevisto Sad cmq raga fate come meglio credete..io opterei anke senza aiuto trazione,ripeto poi fate voi xme è uguale l importante ke ne siamo in tanti....Smile!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 3:21 pm

innanzi tutto dico che ieri sera mi sono divertito tantissimo Very Happy Very Happy Very Happy sieti tutti delle brave persone .... per quanto riguarda il campionato secondo me c'è da riflettere solo sull'usura delle gomme,il resto può andare bene come era ieri,poi l'ultima parola spetta all'admin a me sta bene qualsiasi cosa,mi adeguo lol!


Ultima modifica di altek91 il Sab Nov 06, 2010 4:15 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 4:14 pm

Pensavo che forse la cosa migliore per stabilire la modalità del campionato sia votare cadauna delle impostazioni, in questo modo non ci saranno problemi,alcune cose andranno bene a alcuni e altre ad altri,cmq anche io ci saró stasera e sarebbe preferibile vedersi verso le 21:00 che cosí almeno avremo un po più di tempo.
Ci vediamo stasera, un saluto a tutti
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 06, 2010 7:33 pm

Stamattina ho provato a fare una gara con le impostazioni di ieri sera cambiando solo l'usura gomme, ebbene non trovo giustificato un comportamento della macchina così diverso, mi aspettavo che almeno il primo giro fosse come la macchina che ognuno conosce. Ci sarebbe veramente da rifare tuti gli assetti, riprendere la mano con la macchina così diversa. Proveremo anche con la pioggia, se poi non va bene neanche questa, chissenefrega, faremo 20% con sosta pressochè inutile, non è colpa nostra...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 7:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Stamattina ho provato a fare una gara con le impostazioni di ieri sera cambiando solo l'usura gomme, ebbene non trovo giustificato un comportamento della macchina così diverso, mi aspettavo che almeno il primo giro fosse come la macchina che ognuno conosce. Ci sarebbe veramente da rifare tuti gli assetti, riprendere la mano con la macchina così diversa. Proveremo anche con la pioggia, se poi non va bene neanche questa, chissenefrega, faremo 20% con sosta pressochè inutile, non è colpa nostra...

si a questo punto conviene lasciar perdere l'usura delle gomme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Lun Nov 08, 2010 10:41 pm

Mannaggia mannaggia..... causa lavori in corso(trasloco inbiancare mobili montare lampadari pulizia e attivazioni luce gas e minchiate varie i prox weekend non ci sarò...)avrò perso pure la mano a f1 poi con la nuova pach che ho provato mi pare un altro gioco..., cmq spero di esserci al via del campionato Wink ....a presto Wink
Ciaoooooooooo clan -=ITA=- Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Mar Nov 09, 2010 12:12 am

Siciliano-=ITA=- ha scritto: con la nuova pach che ho provato mi pare un altro gioco)

Quoto alla grande, cmq da buoni smanettoni ci si fa la mano, con la speranza che non modifichino più la fisica del gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Campionato F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 13, 2010 4:48 pm

Vi consiglio di preparare una bozza di calendario per il campionato di formula 1 in modo che la gente si possa incominciare a organizzare un po' altrimenti col passare del tempo la gente comincia ad escludersi.
Sicuramente una volta preparato il calendario ci sará un pò di interesse in più da parte di tutti gli utenti.
Fatemi sapere se avete bisogno di una mano, sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa
Grazie
Un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 13, 2010 5:39 pm

Spider1982lu ha scritto:Vi consiglio di preparare una bozza di calendario per il campionato di formula 1 in modo che la gente si possa incominciare a organizzare un po' altrimenti col passare del tempo la gente comincia ad escludersi.
Sicuramente una volta preparato il calendario ci sará un pò di interesse in più da parte di tutti gli utenti.
Fatemi sapere se avete bisogno di una mano, sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa
Grazie
Un saluto a tutti
quoto,
già avere il calendario con le date è un ottimo inizio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Sab Nov 13, 2010 7:27 pm

La prossima settimana sarà ufficializzato il nuovo challenge, sto allestendo le sezioni nel forum (se avete notato sotto la classifica di Sbk) e il regolamento.
Per questo primo appuntamento ho preferito chiamarlo challenge, dato che saranno presenti solo le piste più votate nel sondaggio, poi sicuramente faremo l'intero giro di boa e si parlerà di campionato vero...
A dimostrazione di quanto detto, posto in anteprima il template del challenge con le relative piste, abbiate fede siamo vicinissimi al via....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.
Il template è proprio una bozza a livello di grafica, (vedi la bandierina del Bahrain Neutral)
il modello finale sarà molto più preciso e ricco, fermo restando nelle piste in programma... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty RR: CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Ospite Dom Nov 14, 2010 2:50 am

Mi sembra molto buona l'idea di fare prima un challenge con le piste più votate e il tabellone mi piace un sacco, complimenti baba.
L'unica cosa che non riesco a capire é come faremo a gareggiare in più di 12, aspetto notizie su questo perche' mi immagino che ci avrete già pensato visto che non é il primo campionato che organizzate.
Per il resto spero che saremo in tanti e che si faccia il possibile per far in modo che si avvicini il modo di guidare alla realtà.
Ci siamo quasi finalmente, un campionato di formula 1 online, non ci credo ancora!!!!
Ciao a tutti e buon allenamento!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Nov 14, 2010 8:36 am

cho letto un po di forum a proposito dell volante che uso e il problema che riscontro i continui scarti a destra e sinistra e una cosa comune a parecchi utenti Mad ho scritto una lettera a babbo natale spero si ricordi me per un bel volante nuovo . non so se siamo piu o meno di 12 se ce un posto libero e la connex me lo permette ci sono...
(dove la pista di casa piu semplice nessuno la votata Question )
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Nov 14, 2010 10:22 am

Ad occhio e croce 12 posti dovrebbero bastare ripensando a SBK X dove mi pare che gli "appassionati" eravamo di più, nella lobby forse non siamo stati mai più di 12 e cmq un paio di soluzioni ci saranno per essere vagliate, abbiate fiducia e dimostriamola con la partecipazione Neutral
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010 Empty Re: F1 2010-APERTURA CAMPIONATO F1 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario