-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

4 partecipanti

Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 9:05 am

Bonjour a tout appassionati di moto!
La quinta tappa di Salt Lake è andata ed andiamo come sempre a commentarla.
WSS..
Le prove vedono uno Ste scatenato,che lotta per la Pole insieme a Della in 39' basso,all'ultimo si insinua Zolex che strappa il secondo posto a Della,Pole di Ste,quarto in 39 alto è il Leader della classifica Baba,seguono Mat,Bomber,Lucky,Martino,Bayliss,Desmo,Gommolo e Italiano.
In gara Ste scappa subito,inseguito da Baba che si piazza dopo lo start alle sue spalle,bagarre degli inseguitori,con Della che in partenza lascia sempre a desiderare.
Ma quest'ultimo al terzo giro inizia ad inanellare un'ottimo ritmo e scavalca prima Bomber e poi Zolex,mettendosi alla caccia del duo di testa.
Ste oggi è concentrato e non sbaglia come nelle altre gare e porta fino in fondo la sua CBR 600 con maestria,Baba è in un sicuro,per la classifica,secondo posto,Della gli si avvicina pericolosamente,ma al penultimo giro commette un'errore insabbiandosi e perdendo due pesanti secondi.
Finisce così,il podio è questo seguito dal gruppo in battaglia fino all'ultimo e Baba mantiene il primato in classifica.
Applausi per Ste,che fà Pole e vittoria!
SBK..
Passiamo alla classe regina.
Della è molto concentrato nei box,si vede che questa volta è stanco di delusioni e vuole mettere a segno un colpo ben assestato e nelle prove al primo giro è subito Pole in 36 e 2',seguito ancora da uno Ste che anche in Superbike è in forma ed è l'unico,insieme a Della a scendere in 36' ed è secondo.
Seguono il Leader della classifica Bomber,poi Baba,Mat e tutti gli ITA.
Passiamo alla gara,dove tutti scattano come fulmini,tranne come sempre,Della,al quale bisogna che gli montino sulla moto un sistema di partenza che funzioni,o che impari proprio a partire da fermo,perchè butta sempre via metri importanti.
Ma oggi non c'è nè e alla prima curva del circuito Americano,si inserisce perfettamente e come un fulmine è primo e se ne và.
Dietro Bomber lotta con il coltello tra i denti,per portare a casa un secondo posto importantissimo per la classifica e ci provano tutti a farglielo sudare,Baba,Martino,Ste..ma Bomberone alla fine ci riesce e il suo secondo posto vale ancora oro.
Vince Della,solitario nella landa desolata di Salt Lake,Bomber è secondo,Ste un'ottimo terzo e via via tutti i compagni di un'altra bellissima ed emozionante serate di gare.
Un salutone a tutti e arrivederci in Romagna nella terra di Della che abita molto vicino alla pista di Misano,che potrà quindi provare molto più dei suoi compagni piloti (hahahahaha!!).
Ciao a tuttiii!!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  MAT4344 Mer Gen 05, 2011 9:20 am

ciao amici del clan volvevo dire che la gara e stata emozionante come nun mai anche perche negli ultimi giri io zolex e ste e martino eravamo attachati peccato per che nun reischa mai a trovare del filing con la mia aprilia nun riesco a farla girare come voglio.
speriamo nella prossima gara a misano di fare una bella posizione ciaoo Wamm
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 9:29 am

Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 11:36 am

Ciao CLAN-ITA ! Neutral
Come sempre il Della ha saputo descrivere al meglio l'infuocata serata di ieri, coronata da una vittoria schiacciante in SBK. BRAVO! Wink
Non da meno il ritrovato Ste-Ducati, che è riuscito a vincere con autorevolezza la WSS, piegando il Baba e il Della, quanto mai in palla, e ottenendo così la sua prima vittoria ufficiale. GRANDE! Neutral
Che dire poi del resto del gruppo... MAGNIFICI!
Una bagarre così spietata non si dimentica facilmente, sopratutto a fine corsa, dove oltre a terminare le gomme, si fonde anche il motore (cervello Neutral ).
Per quanto mi riguarda, non potrò di certo gioire per i risultati ottenuti, ma sicuramente posso dire 2 cose, cioè di aver dato il 110%, uscendo dal circuito americano a testa alta, e di essermi ugualmente divertito, cosa che più conta! Very Happy
Ringraziando tutti, vi riporto le immagini dell'incredibile serata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] SALT LAKE CITY - round 5

Qualifiche WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PARTENZA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Gruppo selvaggio"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
---------------------------------------------------------------------------------

Qualifiche SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PARTENZA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
---------------------------------------------------------------------------------
CIAO E BUON CHALLENGE A TUTTI!!!! cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 11:52 am

GRANDE FRANCESCO "BAYLISS"!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 5:51 pm

Bene i complimenti non si sprecano, anche questo round è terminato con tanto entusiamsmo generale a prescindere dai risultati ottenuti, siamo un bel gruppo affiatato, fa piacere vedere e sentire tanta passione...
2 sono i complimenti speciali, il primo lo dedico a Ste che finalmente fa una gara impeccabile nella WSS e si riscatta, dimostrando tutto il talento che ha.
Il secondo mi sento di farlo al Della, autore di un garone nella classe SBK degna del ranco che porta in tutte le piste, forza che nulla è perso... Very Happy
Grazie a Bayliss del solito bel servizio logistico e appuntamento per tutti a Misano..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:29 pm

Occhio che a Misano nelle WSS sono il SESTO AL MONDO!!!!! stavolta il nono posto non mi sfugge.... Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:33 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Occhio che a Misano nelle WSS sono il SESTO AL MONDO!!!!! stavolta il nono posto non mi sfugge.... Smile

Ho visto Luk,BRAVO!
Haa,mi sono dimenticato di farti i complimenti per ieri sera,perchè hai stabilito un Record..
IL RIDE TROUGHT a Salt Lake City!
Ma come hai fatto a prenderlo è una mission impossible! Hahahahaahah!!
Scherzo grane Luk (quasi),ti voglio agguerrito domani quà in Romagna,ciao GRANDE!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:35 pm

MAT4344 ha scritto:ciao amici del clan volvevo dire che la gara e stata emozionante come nun mai anche perche negli ultimi giri io zolex e ste e martino eravamo attachati peccato per che nun reischa mai a trovare del filing con la mia aprilia nun riesco a farla girare come voglio.
speriamo nella prossima gara a misano di fare una bella posizione ciaoo Wamm

Stai andando alla grande Mat!
èè l'Aprilione è un pò pesante nel misto è!!
A domani Matteino.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:37 pm

Sai com'è..... dopo la caduta mi sono demoralizzato e mi sono spiaggiato alcune volte e poi una cosa allucinante: ho fatto tutto il ride through a 42 all'ora!!!! mah.....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY Empty Re: SBK X-5° TAPPA C.C. SALT LAKE CITY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario