-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-8° GARA MONTREAL Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-8° GARA MONTREAL

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  Ospite Ven Mar 11, 2011 1:35 am

Cercasi disperatamente le foto finali o l'ordine di arrivo della gara, chiedo scusa ma ultimamente non sono più in sintonia con le cose da fare, sarà l'età che si fa sentire?... scratch Neutral Neutral
Mi sono reso conto solo del fatto che il Della ha conquistato l'ennesima bella vittoria e che io ero 6°, poi la gara è stata caratterizzata da molte disconessioni Lucky, Zolex , Spider e YYz, problemi di lag che tra l'altro mi hanno fatto sbattere all'ultimo giro, procurandomi tanto tanto nervoso...
Sono gare, talvolta belle e avvincenti altre problematiche con molti problemi indipendenti da ognuno di noi, mettiamola così va...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Mar 11, 2011 9:33 am

azzzzzzz e pensare che stavo per farla una foto ....al riguardo volevo dire una cosa invece di usare fraps che appesantisce il gioco non bastarebbe schiacciare print sulla tastiera e poi ti ritrovi le foto su immagini?? è una cosa molto piu semplice e molto piu veloce ...

per le posizioni di sicuro mi ricordo la mia Very Happy dato che è un evento storico...

io ho fatto secondo poi Broly ha fatto 3° e se non sbaglio Sicy ha fatto 4° le altre non me le ricordo


Ultima modifica di fr@nco-=ITA=- il Ven Mar 11, 2011 9:34 am - modificato 1 volta.
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty AIUTO DALLA REGIA DELL'ITA AUTO SPRINT

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 11, 2011 9:34 am

Buongiorno ITA CLAN,
in primis vi chiedo anche io come il Babone l'aiuto del resoconto e finale delle qualifiche e gara di ieri e di foto (se c'è ne siano),così che possiamo partire con la cronaca giornalistica e pagelle di Montreal.
Poi un messaggio per il nostro Luca/Baba34,grande amico e compagno e rivale ITA,con il quale ho parlato un pò in "conferenza stampa" nel dopo gara ed era veramente nero per la sua performance in Canada.
Sembra che voglia fare lo stop a Valencia per riprendere la gara dopo,io gli ho fatto presente che mi dispiacerebbe tantissimo e che se ieri sera non avesse fatto l'errore banale al Pit Stop,di arrivare un pò lungo ed investite il povero meccanico con il cavalletto in mano (errore che io commettevo regolarmente),la sua gara avrebbe sicuramente avuto un'altro epilogo.
Io spero che il Babone ci sia,ma se lui non vorrà,rispetteremo la tua scelta caro Luca.
Amici,aspetto con ansia il vostro aiuto per poter mettere nero su bianco anche il GP del Canada!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Mar 11, 2011 12:18 pm

io sono deluso perche in gara stavolta ero messo bene mi sono fatto passare da Piedone e Della e per 2 giri ero nella loro scia senza problemi avevo trovato un bell assetto in gara cambiando i freni in quelli grandi ....poi la connex mi ha lasciato sul piu bello...
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  Ospite Ven Mar 11, 2011 12:49 pm

Ho le foto delle qualifiche ma mi mancano quelle della gara, posso ipotizzare così:

1) Della121
2) Assurdo
3) Broly
4) Pereddu
5) Piedone
6) Baba34
7) Vibrative
8 Advance

Poi gli sconnessi: Lucky, Rzolex, Spider e YYZ.
Ripeto è un ipotesi che eventualmente correggerò in caso di errore, poi farò il post con le foto delle qualifche e aggiornerò la classifica.

QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In risposta al caro amicone Della, che mi ha sentito inferocito nel dopo gara Neutral , rispondo che è la naturale conseguenza di quando si fanno tante cose avendo a disposizione la metà del tempo che purtroppo in questo momento non è più quello di qualche mese fa, quindi dovrò fare alcune scelte tattiche e mi presenterò nelle piste dove ho già setting o esperienza a sufficienza per divertirmi, poi il risultato finale sarà quello che sarà, quindi salvo imprevisti ritornerò in terra d' Inghilterra.
Questo non implica nessun cambiamento siete tutti molto esperti e veloci ne sono d'esempio le new entry, sono certo che il divertimento non mancherà.
Il campionato è lungo e molto impegnativo impensabile non saltare qualche gara e forzare le cose rischia di vienire meno il divertimento e possono capitare spiacevoli malintesi (vedi la Spagna e ieri a Montreal Neutral )...

fr@nco-=ITA=- ha scritto:azzzzzzz e pensare che stavo per farla una foto ....al riguardo volevo dire una cosa invece di usare fraps che appesantisce il gioco non bastarebbe schiacciare print sulla tastiera e poi ti ritrovi le foto su immagini?

Intanto ti faccio i complimenti, hai fatto una bellissima gara pochi errori e guida pulita eri imprendibile, riguardo alle foto il tuo suggerimeto è valido ma avresti una macchina fotografica con un solo scatto a disposizione, dato che il print screen da tastiera tiene in memoria solo uno scatto, se ne fai 4 (per esempio) ti tiene solo l'ultimo il 4°....


Ultima modifica di Baba34 il Ven Mar 11, 2011 9:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Mar 11, 2011 1:14 pm

Baba34 ha scritto:

In risposta al caro amicone Della, che mi ha sentito inferocito nel dopo gara Neutral , rispondo che è la naturale conseguenza di quando si fanno tante cose avendo a disposizione la metà del tempo che purtroppo in questo momento non è più quello di qualche mese fa, quindi dovrò fare alcune scelte tattiche e mi presenterò nelle piste dove ho già setting o esperienza a sufficienza per divertirmi, poi il risultato finale sarà quello che sarà, quindi salvo imprevisti ritornerò in terra d' Inghilterra.
nooooooooooo come faccio a valencia senza i tuoi set



per le foto basterebbe evitare quelle alla partenza e fare cosi...dividersi il compito in 2 persone uno fa la foto alle qualifiche l'altro fa le foto alla gara...



volevo sottolineare la pol di bomber fatta con le gomme dure affraid impressionante
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mar 11, 2011 6:03 pm

[quote="Baba34"]Ho le foto delle qualifiche ma mi mancano quelle della gara, posso ipotizzare così:

1) Della121
2) Assurdo
3) Broly
4) Pereddu
5) Piedone
6) Baba34
7) Vibrative
8 Advance

Poi gli sconnessi: Lucky, Rzolex, Spider e YYZ.
quote]
......al 99% dovrebbe essere così .....
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-8° GARA MONTREAL Empty Re: F1 2010-8° GARA MONTREAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario