Argomenti simili
LISTA CHEATERS SBK11
+4
della121-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
LISTA CHEATERS SBK11
E bene sì ragazzi, con l' uscita di SBK11 si iniziano già a notare i primi CHEATERS. Così si riapre la lotta infinita tra chi gioca pulito e chi si aiuta...
LISTA DEI CHEATERS SBK11:
BikeEvolutionX
Rotsen-VZLA
LORENZO99XX
Florian466
LISTA DEI CHEATERS SBK11:
BikeEvolutionX
Rotsen-VZLA
LORENZO99XX
Florian466
Ultima modifica di martino030609 il Lun Giu 27, 2011 6:20 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Re: LISTA CHEATERS SBK11
azzzzz di già .. e che cacchio manco è uscito gia lo hanno bucato ,,, grande milestone che sistema anti cheaters del piffero
fr@nco-=ITA=-- Moderatore
La lista dei "furbetti" va bene, vorrei solo fare una piccola raccomandazione, prima di inserire un nick cerchiamo nel possibile di avere più di un parere, evitiamo di mettere la gogna a chi non se la merita...
Ospite- Ospite
io l'ho incontrato su SBK X ieri e posso dire che li era cheater.fuffyboo ha scritto:si l ho visto xo non ne sono sicuro se è un cheater
Italiano-=ITA=-
Confermo in pieno quanto detto da martino:
il signorino in questione è un CHEATER a tutti gli effetti, più volte mi sverniciava con moto impennata a velocità supersonica... più di così si muore; vi dirò di più, è stato uno degli ultimi che ho incontrato in SBK X e già è nell' 11... che tristezza sti cheater di mer**.
A tal proposito un altro che si può tranquillamente considerare tale è ROTSEN, il famoso Venezuelano che si iscrisse qui e che al suo nick aggiunse pure la sigla "-VALE46" per ottenere consensi e simpatie dal clan.... che squallido buffone; in pista, oltre ad essere antisportivo, facendo uso a volte furbo altre spudorato del turbo (e qui si spiegano i 3 record inarrivabili fatti registrare a Misano nelle 3 categorie) , è anche molto scorretto, spesso speronando pure gli avversari.
Ciao a tutti vi aspetto in pista!!!!!!!!!!! ooOO
il signorino in questione è un CHEATER a tutti gli effetti, più volte mi sverniciava con moto impennata a velocità supersonica... più di così si muore; vi dirò di più, è stato uno degli ultimi che ho incontrato in SBK X e già è nell' 11... che tristezza sti cheater di mer**.
A tal proposito un altro che si può tranquillamente considerare tale è ROTSEN, il famoso Venezuelano che si iscrisse qui e che al suo nick aggiunse pure la sigla "-VALE46" per ottenere consensi e simpatie dal clan.... che squallido buffone; in pista, oltre ad essere antisportivo, facendo uso a volte furbo altre spudorato del turbo (e qui si spiegano i 3 record inarrivabili fatti registrare a Misano nelle 3 categorie) , è anche molto scorretto, spesso speronando pure gli avversari.
Bayliss-=ITA=-
Io sono l' ULTIMO che si permetterebbe di fare una cosa del genere se non ne sono sicuro... e lo sai beneBaba34 ha scritto:La lista dei "furbetti" va bene, vorrei solo fare una piccola raccomandazione, prima di inserire un nick cerchiamo nel possibile di avere più di un parere, evitiamo di mettere la gogna a chi non se la merita...
Ospite- Ospite
Cavolo citta già anche sull' 11 il mio caro amico rotsen?-=Bayliss=- ha scritto:Confermo in pieno quanto detto da martino:
Ospite- Ospite
Bene ragazzacci ho solo fatto una raccomandazione, del resto sapete bene che avete carta bianca, quindi giù con la lista e aggiungiamo Rotsen e tutti quelli dell' SBKx...
Ospite- Ospite
Questo è il punto PRIMARIO per il quale se dovessi scegliere tra giocare in PC o in PS3 non ci sarebbe discussione (PS3!).
La storia dei cheaters è veramente odiosa!
Chiaramente i giochi PC in casa mia (SBK e F1) esistono solo perchè esiste il Clan ITA!
Chiaramente i giochi PC in casa mia (SBK e F1) esistono solo perchè esiste il Clan ITA!
della121-=ITA=-- Moderatore
eh be davvero un bel sistema anti cheating ha fatto la Milestone addirittura i cheaters prima che esca il gioco
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=- ha scritto:eh be davvero un bel sistema anti cheating ha fatto la Milestone addirittura i cheaters prima che esca il gioco
...sono pronto a scommettere che il "tool" che serviva con l'X va bene anche con 2011... Sono la stessa cosa!
RedVex[67]
della121-ITA- ha scritto:Questo è il punto PRIMARIO per il quale se dovessi scegliere tra giocare in PC o in PS3 non ci sarebbe discussione (PS3!).
Ahhhh sisisi Della è vero su PS3 tutto ok.... A proposito la tua carta di credito tutto bene con PSN!?!?!?!? ehehehe
Sony raccomanda di bloccarla... se lo dicono loro ehhh io lo farei :-)
Meglio un cheater in pista che sul mio conto corrente!!!!
Come si suol dire "Non è tutto oro cio' che luccica!"
RedVex[67]
RedVex[67] ha scritto:
Ahhhh sisisi Della è vero su PS3 tutto ok.... A proposito la tua carta di credito tutto bene con PSN!?!?!?!? ehehehe
Sony raccomanda di bloccarla... se lo dicono loro ehhh io lo farei :-)
Meglio un cheater in pista che sul mio conto corrente!!!!
Come si suol dire "Non è tutto oro cio' che luccica!"
Ciao Reddone!
Già e grazie per la preoccupazione,o già controllato è tutto ok,io penso che sia un'allarme giusto,ma molto più grande del pericolo effettivo....
A presto caro!
della121-=ITA=-- Moderatore
Senza considerare la grafica...
Non mi vorrete mica paragonare una PS3 ad un PC vero?
Non mi vorrete mica paragonare una PS3 ad un PC vero?
End222-=ITA=-
Ciao ho appena finito di giocare in simulazione completa con gente che sbandava contro i muri cadeva e poi chissà come mai riappariva in mezzo alla pista sempre davanti a me oppure non cadevano proprio e rientravano in pista peccato che io appena messo la ruota posteriore sull'erba sono caduto immediatamente che dite ragazzi cheaters o no cmq io lo dico si trattava di giampy600 e anche zeusgtr aveva comportamenti strani mi scuso nel caso di errore perù voi che dite ragazzi ci avete mai giocato? Che ne pensate?
Ospite- Ospite
Sono puliti, pulitissimi. Era un po' di debolezza della connessione
Lucky-=ITA=-
ok chiedo scusa però mi sembrava giusto segnalarlo mi dispiace. Forse è diff capire cheaters o problema connessione però mi sono davvero stupito vederlo rimbalzare contro il muro e rientrare in pista. Ciao chiedo scusa agli interessati ciao
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Thread Ufficiale SBK@11
» SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09
» Lista iscritti Challenge SBK 2011
» SBK 09-Lista partecipanti 1° challenge SBK09
» Lista iscritti Challenge SBK 2011
Pagina 1 di 1