-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS3 niente On-Line!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




PS3 niente On-Line!!

4 partecipanti

Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty PS3 niente On-Line!!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Apr 28, 2011 6:38 pm

Ciao grandi ITA!!
Ho un momento libero e siccome i Guru mi elessero moderatore della sezione "Pianeta Console",sarà il caso di scrivere qualcosina..
E c'è da scrivere..momento clamoroso in PS3,la Sony a dovuto bloccare la sezione Playstation Network e qiundi NIENTE ON-LINE!!
La Sony ha dichiarato che ci sono stati tentativi di entrare nel loro cervellone da parte di Hakers!! Incredibile..
Fatto stà che è già da più di una settimana che non si gioca On Line ed i tantissimi iscritti al PSN sono in via di depressione....
Domani mi arriva SBK 2011 PS3,prenotato al Game Stop di Rimini..almeno avrò tempo di prepararmi off-line..
Un saluto dal Della a todooooss!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 12:43 pm

Certo che i giochi se costassero cifre oneste non esisterebbero gli hacker...
Ma vi rendete conto? Con il prezzo di 3 giochi ci si compra una PS3 !
Quando capito a mediauord e vedo i prezzi dei giochi delle consolle vengo colto da un misto di rabbia e di risate...
Io sono convintissimo se i giochi costassero max 20€ tutti li comprerebbero...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 2:03 pm

sisi...peccato ke sia anke una bidone assurdo la ps3..si vede praticamente quadrata ihihi..meglio l xbox alla stragrande!!c ho giocato da gamestop a moto gp 11 su uno skermo mostruoso e devo dire una cosa scandalosa mamma mia..le linee di bordo pista sono tutte a zig zag..dettagli zero!!mah..meglio la ps2 a sto punto..cambia poco!!EVVIVA IL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 3:09 pm

fuffyboo ha scritto:sisi...peccato ke sia anke una bidone assurdo la ps3..si vede praticamente quadrata ihihi..meglio l xbox alla stragrande!!c ho giocato da gamestop a moto gp 11 su uno skermo mostruoso e devo dire una cosa scandalosa mamma mia..le linee di bordo pista sono tutte a zig zag..dettagli zero!!mah..meglio la ps2 a sto punto..cambia poco!!EVVIVA IL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

quoto fuffy la ps3 è na bidonata paurosa ...grafica che fa skifo ..pad improponibile ..costo dei giochi assurdo e poi dulcis in fundo ti ciulano anche i codici delle carte d credito Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Mag 03, 2011 7:22 pm

Ammazza amici belli,me la avete ammazzata la "Piessona"!
Hahahahahaha!!
Si è vero e lo subito detto,che il PC graficamente la surclassa,ma giocare in un 42' pollici sul divano è insostituibile,poi la velocità d'immagine e quindi il senso di velocità che molti di noi lamentiamo negli ultimi SBK,in PS3 c'è tutto e il Pad,Frenk è solo questione di abitudine..all'inizio della mia avventura in PC,il Pad X-Box,l'avrei buttato immediatamente nel bidone,mentre adoro quello della PS3,ma è solo perchè uno lo usavo da più di un anno,mentre l'alìtro da una settimana..
Hallooo!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

PS3 niente On-Line!! Empty Re: PS3 niente On-Line!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario