-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




blocco pc mentre gioco a f1 2011

3 partecipanti

Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 12:23 am

salve ragazzi io ho un problema è successo piu di qualke volta che mentre gioco a f1 2011 a gara avviata mi si pianta il pc nn da piu segni di vita rimane impressa l'ultima cosa che stai vedendo il mouse nn va la tast nn va nn va piu nnulla quindi devo premere il pulsante di avvio premuto e il pc si spegne poi lòo riaccendo ma cosi nn va bene metto a rischio tt credo premetto che con f1 2010 nn me lo faceva ho provato anke a abbassare i dettagli del gioco ma niente !!!!!!!!!! boooooooooooo !!!!!! io ho il pc identico a quello di sicy e a lui poco tempo fa gli ha fatto lo scherzetto dell'alimentatore saltato che sia anke a me un preavviso ?????
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  motard.italy Mer Ott 12, 2011 9:46 am

oceanblu76 ha scritto:salve ragazzi io ho un problema è successo piu di qualke volta che mentre gioco a f1 2011 a gara avviata mi si pianta il pc nn da piu segni di vita rimane impressa l'ultima cosa che stai vedendo il mouse nn va la tast nn va nn va piu nnulla quindi devo premere il pulsante di avvio premuto e il pc si spegne poi lòo riaccendo ma cosi nn va bene metto a rischio tt credo premetto che con f1 2010 nn me lo faceva ho provato anke a abbassare i dettagli del gioco ma niente !!!!!!!!!! boooooooooooo !!!!!! io ho il pc identico a quello di sicy e a lui poco tempo fa gli ha fatto lo scherzetto dell'alimentatore saltato che sia anke a me un preavviso ?????

se ti puo' essere utile:

lo scherzetto dell'alimentatore purtroppo succede (anche se raramente) perchè lo sbalzo di tensione di SPEGNI eACCENDI brutalmente a volte compromette il componente.... ( in altri casi non è l'alimentatore ma sono i file di sistema dovendo reinstallare il Sist. operativo).

caratterisitche del tuo PC ?


CPU ?
RAM ?
sist. operativo ?

..........
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Ott 12, 2011 11:21 am

motard.italy ha scritto:
caratterisitche del tuo PC ?


CPU ?
RAM ?
sist. operativo ?

..........

Vogliamo sapere anche che scheda video usi ..
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  Ospite Mer Ott 12, 2011 4:01 pm

Per mia esperienza, quando un pc si spegne di botto e intendo schermo nero e ventole ferme, al 90% è l'alimentatore...
Poi si può ipotizzare a un sistema operativo sporco ma l'effetto sarebbe quello del riavvio, viceversa in presenza di piantate seguite da bluescreen potrebbe essere una problematica legata alle ram o HDD danneggiato...
Per prima cosa, se l'alimentatore è fuori garanzia, lo smonterei e aprirei il coperchio in modo da poter vedere lo stato dei condensatori, in particolare quello più grosso sullo stadio di alimentazione, se appare come nella foto gonfio e/o presentano traccie di liquido fuoriuscito è da sostituire subito....



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se invece ti freeza solo ed esclusivamente su un gioco e su tutto il resto va bene, entriamo nella jungla dei controlli: driver, impostazioni del gioco stesso, temperature ecc...
Magari come ti è stato richiesto postaci la configurazione, la versione dei driver video e magari se hai un prog che ti monitorizza le temperature dicci quelle in idle e full.. (riposo e sotto stress)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 6:25 pm

motard.italy ha scritto:
oceanblu76 ha scritto:salve ragazzi io ho un problema è successo piu di qualke volta che mentre gioco a f1 2011 a gara avviata mi si pianta il pc nn da piu segni di vita rimane impressa l'ultima cosa che stai vedendo il mouse nn va la tast nn va nn va piu nnulla quindi devo premere il pulsante di avvio premuto e il pc si spegne poi lòo riaccendo ma cosi nn va bene metto a rischio tt credo premetto che con f1 2010 nn me lo faceva ho provato anke a abbassare i dettagli del gioco ma niente !!!!!!!!!! boooooooooooo !!!!!! io ho il pc identico a quello di sicy e a lui poco tempo fa gli ha fatto lo scherzetto dell'alimentatore saltato che sia anke a me un preavviso ?????

se ti puo' essere utile:

lo scherzetto dell'alimentatore purtroppo succede (anche se raramente) perchè lo sbalzo di tensione di SPEGNI eACCENDI brutalmente a volte compromette il componente.... ( in altri casi non è l'alimentatore ma sono i file di sistema dovendo reinstallare il Sist. operativo).

caratterisitche del tuo PC ?


CPU ?
RAM ?
sist. operativo ?

..........
ALLORA HO UN INTEL CORE I 7 RAM 6 GB SISTEMA OP WIND 7 ULTIMATE 64 BIT
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 6:26 pm

201-Nik ha scritto:
motard.italy ha scritto:
caratterisitche del tuo PC ?


CPU ?
RAM ?
sist. operativo ?

..........

Vogliamo sapere anche che scheda video usi ..
SCHEDA VIDEO NVIDIA GE FORCE GTX 275
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 6:32 pm

Baba34-=ITA=- ha scritto:Per mia esperienza, quando un pc si spegne di botto e intendo schermo nero e ventole ferme, al 90% è l'alimentatore...
Poi si può ipotizzare a un sistema operativo sporco ma l'effetto sarebbe quello del riavvio, viceversa in presenza di piantate seguite da bluescreen potrebbe essere una problematica legata alle ram o HDD danneggiato...
Per prima cosa, se l'alimentatore è fuori garanzia, lo smonterei e aprirei il coperchio in modo da poter vedere lo stato dei condensatori, in particolare quello più grosso sullo stadio di alimentazione, se appare come nella foto gonfio e/o presentano traccie di liquido fuoriuscito è da sostituire subito....



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se invece ti freeza solo ed esclusivamente su un gioco e su tutto il resto va bene, entriamo nella jungla dei controlli: driver, impostazioni del gioco stesso, temperature ecc...
Magari come ti è stato richiesto postaci la configurazione, la versione dei driver video e magari se hai un prog che ti monitorizza le temperature dicci quelle in idle e full.. (riposo e sotto stress)
ALLORA ANCORA SONO IN GARANZIA QUINDI ESCLUDO APERTURA ALIMENTATORE HO UN PROG X LA SCHEDA VIDEO TECHPOWERUP GPU-Z 0.5.4 CHE HO SCARICATO IERI SERA HO IL CODICE DEL DRIVER NVLDDMKM 8.16.11.9107 ( FORCEWARE 191.07 ) WIN 7 64 POI SUL RESTO NN CI CAPISCO NIENTE DI IDLE E FULL NN TROVO NINETE Sad
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  Ospite Mer Ott 12, 2011 7:05 pm

Inizia con aggiornare il driver video che siamo alla versione 280.26 questo il link http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  oceanblu76 Mer Ott 12, 2011 10:46 pm

Baba34-=ITA=- ha scritto:Inizia con aggiornare il driver video che siamo alla versione 280.26 questo il link http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
OK STO SCARICANDO Versione: 280.26 WHQL
Data di rilascio: 2011.08.09
Sistema operativo: Windows Vista 64-bit, Windows 7 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 177 MB
oceanblu76
oceanblu76


Torna in alto Andare in basso

blocco pc mentre gioco a f1 2011  Empty Re: blocco pc mentre gioco a f1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario