-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

+5
CUCCU-=ITA=-
Albex
Sgatt00
RiderRR
Lucky-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 12:17 pm

Secondo appuntamento nella ostica Donington stretta ed impegnativa.
La parola alle immagini


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Ven Mar 23, 2012 1:38 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  RiderRR Ven Mar 23, 2012 1:30 pm

Where is my crash? lol!
All hopes for some points disappeared with the first crash because of damage Neutral
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 1:53 pm

Il pezzo velocizzato è Motogp 07!!! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Sgatt00 Ven Mar 23, 2012 2:54 pm

Ciao, purtroppo serata molto negativa, spero di ritornare lo sgatto indiavolato Twisted Evil di qualche settimana fa...anche se devo ammettere che ieri sera non ero molto invogliato per diversi motivi! dispiace se ho fatto cadere 4 o 5 all'ultima curva del primo giro.complimenti a tutti, ma soprattutto ad albex e bracus che se la sono data di santa ragione nella prima gara...!! on-board continua ad annoiarmi!! ciao alla prox sfida.. Neutral
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Albex Ven Mar 23, 2012 4:07 pm

Gran gara la prima! Con Brakus è stata una battaglia, ci siamo passati 3 o 4 volte, mai nessuno dei due sopra i due decimi di distanza dall'altro. Great battle Brakus! Wink
Con l'onboard faccio ancora un po' fatica, cmq bravissimo dedanmood e bravo solarx che gli ultimi giri mi ha messo il fiato sul collo Wink
Una considerazione, spero che Brakus abbia capito il meccanismo delle marche da usare, mi fa strano che abbia già usato due volte la bmw, anche in un circuito come donington...
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 4:36 pm

Albex ha scritto:Una considerazione, spero che Brakus abbia capito il meccanismo delle marche da usare, mi fa strano che abbia già usato due volte la bmw, anche in un circuito come donington...
Ottima osservazione Albex, è la stessa che abbiamo fatto anche noi in cabina di regia e si è candidato Solarx a spiegarglielo in inglese più comprensible del traduttore di Google Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 6:26 pm

Seconda giornata e non c'e' mai limite al peggio,anche ieri sera disastro su tutta la linea, non riesco a guidare in modo decente.
Gara 1 parto molto piano perche' prevedevo una caduta di massa alla prima curva che poi non c'e' stata e resto nel gruppo ,tutti in fila indiana come quelli veri, tutto bene sino all'ultima curva prima dell'arrivo dove qualcuno passa all'interno sull'erba nel tentativo di superare tre moto in fila sul cordolo ma cade centra il primo dell fila e fa filotto almeno cinque moto per terra si riparte ma la moto non va piu,'si comporta in modo strano cado praticamente due volte nel giro di un minuto e mi ritrovo con una bicicletta non va proprio piu',gara già finita al secondo giro.Alla fine vengo doppiato 2 volte dai primi e mi viene da piangere. Sad
Cose che succedono ma cavolo basterebbe un po' di calma ci sono 15 giri da fare cosi'si rovina la gara a se stesso e anche agli altri ,basta guardare l'ordine di arrivo,quelli coinvolti nella caduta hanno tutti in giro di distacco da quelli che sono passati senza incidente 14 giri con la moto rotta non sono pochie poi non e' il caso di passare dall'ultima posizione alla prima in un giro.
In gara 2 cosa analoga cade quello davanti purtroppo lo centro(mi era andata bene un attimo prima dove passando sull'erba avevo schivato una moto che volava)moto danneggiata e replay della gara precedente ma con qualcuno che era messo peggio di me perche' all'arrivo non sono ultimo e qualche punticcino lo raccolgo.
Speriamo nella prossima gara ma come si dice " chi vive sperando muore c...ndo" non mi sento tanto ottimista.

LE CLASSIFICHE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LE MOTO:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI DELLE QUALIFICHE E DELLE GARE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se per caso riscontrate qualche inesattezza nelle classifiche ditelo che provedderò a mettere tutto a posto.

PS
Scuse accettate Sgatto cerchiamo però di stare più attenti in futuro tutti specialmente nei primi giri perchè poi aumentando gli spazi tra uno e l'altro ci sono meno rischi di collisionie e avrai visto anche tu che con una moto che non va il divertimento non è un gran che.
Ciao alla prossima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 6:38 pm

Pure io ho fatto fuori MontiMir, purtroppo!!! La mia attenuante, si vede bene nel filmato, è che io ero diero a Nik ed era lui il mio riferimento in quella staccata tanto è vero che mi ero messo disallineato dietro di lui per affrontarlo in curva ma mi sono ritrovato all'improvviso senza accorgemene addosso all'incolpevole Mirko....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 8:39 pm

Don't worry, Lucky! ^^

Come ha detto Cuccu dobbiamo stare tutti più attenti, anch'io purtroppo ho urtato Italiano, non sono sicuro di averlo fatto cadere, ma se è così chiedo scusa.

Le gare sono state un po' "disastrose", ed è abbastanza noioso e stressante fare molti giri con la moto danneggiata, quindi nelle prossime gare cercherò di stare più attento e di non cadere!

Ciao a tutti! Smile
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Ven Mar 23, 2012 8:52 pm

Mi quoto.. "cacchio cacchio cacchio.."

Alta tensione in gara uno nei primi tre giri.. Albex e Bracus alle spalle.. non resisto al primo e mi metto in scia aspettando il momento giusto per rientrare in bagarre..
ma poco dopo.. ecco l'inglese che mi supera all'esterno in uscita di curva.. io in piega e apro a manetta!..
giustamente addio posteriore e motore.. per fortuna è stata l'unica caduta.. poi la gara è stata più scorrevole e le traiettorie più lineari.
Aperta la strada ai più veloci, ho terminato i 15 giri contandoli.. Smile

Onboard mi ero allenato un po' e mi aspettavo una gara molto difficile.. in effetti la fase più critica è stato l'inizio.. quando si è ancora vicini, infatti ho dato un paio di sportellate a non ricordo chi.. proprio perchè fuori dal campo visivo. Meno male è andata bene.
Combattuta la gara con Albex.. cercavo di avvicinarmi ma niente da fare.. si sta dimostrando veloce e costante.

Come da previsioni annunciate, molte cadute, tanti fuori pista e sportellate, tanti sorpassi.
Purtroppo o per fortuna, Donington sempre questo offre, e non manca il divertimento.
Notate anche le gare del 2011 di SBK. Wink

Alla prossima in Olanda !!! Stavolta sulla Yamaha. Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Ven Mar 23, 2012 9:05 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Albex ha scritto:Una considerazione, spero che Brakus abbia capito il meccanismo delle marche da usare, mi fa strano che abbia già usato due volte la bmw, anche in un circuito come donington...
Ottima osservazione Albex, è la stessa che abbiamo fatto anche noi in cabina di regia e si è candidato Solarx a spiegarglielo in inglese più comprensible del traduttore di Google Very Happy


Fatto Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 9:12 pm

Gara 2


Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 9:51 pm

SOLARX82 ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
Albex ha scritto:Una considerazione, spero che Brakus abbia capito il meccanismo delle marche da usare, mi fa strano che abbia già usato due volte la bmw, anche in un circuito come donington...
Ottima osservazione Albex, è la stessa che abbiamo fatto anche noi in cabina di regia e si è candidato Solarx a spiegarglielo in inglese più comprensible del traduttore di Google Very Happy


Fatto Wink
Grazie, Ministro degli Esteri lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 10:08 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Secondo appuntamento nella ostica Donington stretta ed impegnativa.
La parola alle immagini

ahahahahahaha bellissimo the price rhe reacion Very Happy Very Happy Very Happy cmq andavi molto + veloce di me e mi aspettavo il the price LOL mi spiace la sconnesione di gara 2 spero che la moto era trasparente perchè mi sono sconnesso proprio alla staccata della 1 curva e non so se ho fatto strike??
cmq bella serata lo stesso... ciaooooooooo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 23, 2012 10:47 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto: mi spiace la sconnesione di gara 2 spero che la moto era trasparente perchè mi sono sconnesso proprio alla staccata della 1 curva e non so se ho fatto strike??
cmq bella serata lo stesso... ciaooooooooo
Sembra di no, non ho sentito parolacce alla prima curva Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Albex Sab Mar 24, 2012 10:51 am

SOLARX82 ha scritto:Alla prossima in Olanda !!! Stavolta sulla Yamaha. Wink
Facciamo le stesse scelte solarx Wink Anch'io userò la yamaha ad assen. Poi a Monza ho come l'impressione che ci sarà un numeroso squadrone bmw... ahah
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Sab Mar 24, 2012 11:39 am

Grazie, Ministro degli Esteri lol! lol!
lol! lol! lol!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  SOLARX82 Sab Mar 24, 2012 11:40 am

Albex ha scritto:
SOLARX82 ha scritto:Alla prossima in Olanda !!! Stavolta sulla Yamaha. Wink
Facciamo le stesse scelte solarx Wink Anch'io userò la yamaha ad assen. Poi a Monza ho come l'impressione che ci sarà un numeroso squadrone bmw... ahah

si ho visto che eri giallastro anche tu a Donington.. Smile
decisamente BMW a monza! .. Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti Empty Re: GARA 02 - DONINGTON Risultati, video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario