-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
f1 2012 codemaster Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




f1 2012 codemaster

+3
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Giu 10, 2012 1:23 pm

la notizia piu bella sul prox gioco di codemaster e l abbandono di LIVE cheers cheers per il resto tocchiamoci le bounce bounce
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Giu 11, 2012 6:48 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:la notizia piu bella sul prox gioco di codemaster e l abbandono di LIVE cheers cheers per il resto tocchiamoci le bounce bounce

Ernestone spero per te che sia bello e che potrai sfogiare il tuo G27 e pedali a più non posso!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Giu 12, 2012 1:38 pm

Confermo che l'ultimo nato in casa Codemasters, Dirt Showdown ha abbandonato Microsoft Live, ed usa steam.

Non so proprio cosa aspettarmi da questo nuovo F12012, il passaggio dal 2010 al 2011 mi ha un pò deluso e sono convintissimo che se si fossero risparmiti di far uscire F12011, avrebbero ancora tantissimi fan appassionati che li seguono con passione, invece gli è rimasta solo una massa di gente delusa e malfidata che osserva quello che fanno con distanza.



End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Giu 12, 2012 9:50 pm

della121-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:la notizia piu bella sul prox gioco di codemaster e l abbandono di LIVE cheers cheers per il resto tocchiamoci le bounce bounce

Ernestone spero per te che sia bello e che potrai sfogiare il tuo G27 e pedali a più non posso!
be qualche progresso lo fatto con f1 mi sto divertendo molto e nel campionato che sto facendo non mi capita mai di perdere la connessione chissa come mai lol!
Lunedi sera nella gara di Montreal un soddisfacente 3 posto con un passo gara simile al vincitore
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Giu 13, 2012 11:13 am

Io spero che in un futuro si possa organizzare anche qua un bel torneo / campionato sulle 4 ruote !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 13, 2012 12:13 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:
della121-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:la notizia piu bella sul prox gioco di codemaster e l abbandono di LIVE cheers cheers per il resto tocchiamoci le bounce bounce

Ernestone spero per te che sia bello e che potrai sfogiare il tuo G27 e pedali a più non posso!
be qualche progresso lo fatto con f1 mi sto divertendo molto e nel campionato che sto facendo non mi capita mai di perdere la connessione chissa come mai lol!
Lunedi sera nella gara di Montreal un soddisfacente 3 posto con un passo gara simile al vincitore

Bravo Ernyyy!! Mi ricordi un pò il fratello brutto di Webber Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ! Il collo taurino da F1 un pò c'e l'hai..Ciao Isetaaa
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Giu 13, 2012 12:22 pm

che belle descrizioni Davide mi fai venire il sorriso quando vedo questi post ironici
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Giu 26, 2012 5:18 pm

I love you I love you I love you
GRANDISSIMO DELLA CI MANCHI A TUTTIIII !
I love you I love you I love you
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ago 29, 2012 2:02 pm

Ultima news. pare che il 14 settembre esca una demo di F12012 ! Very Happy

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 16, 2012 1:39 pm

se capito un volante mi metto a giocare a f1 Wink forse inizio con tastiera che mi trovavo pure bene Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Set 17, 2012 10:58 am

La avete provata la demo?
Io si e mi ha un pò deluso.
Spero che non sia così il gioco finale perchè attualemnte risulta essere migliore F12011 super moddato !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Lun Set 17, 2012 12:43 pm

Si ho provato la demo... devo dire che la grafica è spettacolare...ma con i setup hanno di nuovo peccato.La vettura(nel mio caso) in rettilineo non rimane dritta devo sempre correggere facendomi perdere la line ideale per staccare e percorrere la curva Evil or Very Mad
Io prima lo scarico poi se si aggiusta con la versione completa allora lo compro se no per me se ne parla alla prox edizione Cool
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Set 17, 2012 1:40 pm

La pensiamo allo stesso modo !
nel frattempo, se non lo hai ancora fatto, potresti provare a moddare F12011, ti garantisco che viene fuori una grafica migliore di F12012.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Set 21, 2012 6:45 am

e uscito ieri il tanto atteso gioco subito sono comparsi alcuni bug dal consumo anomalo carburante impossibilita di fare gare senza collisioni ci tocca tra auto senza che si e vicini ci sono anche novita il motore che esplode in qualifica se scali troppo rapidamente l assetto che una volta impostato in qualifica non puoi piu cambiarlo per il resto bella grafica la guida con gl assetti e ancora un punto di domanda e steam al posto di LIVE e molto meglio
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Dom Set 23, 2012 1:11 am

Facci sapere sono molto curioso di sapere se davvero steam funziona meglio di GFWL, anche perchè con altri giochi GFWL non ha mai dato i problemi di F12011.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 27, 2012 3:08 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:e uscito ieri il tanto atteso gioco subito sono comparsi alcuni bug dal consumo anomalo carburante impossibilita di fare gare senza collisioni ci tocca tra auto senza che si e vicini ci sono anche novita il motore che esplode in qualifica se scali troppo rapidamente l assetto che una volta impostato in qualifica non puoi piu cambiarlo per il resto bella grafica la guida con gl assetti e ancora un punto di domanda e steam al posto di LIVE e molto meglio

Rimango sempre curioso di sapere di come funziona online, comunque la bella grafica conta poco in confronto al clamore del BUG degli assetti estremi 11 11 (uguale al 2011 ) e al modello di guida al limite della sufficienza in cui le macchine sembrano alternare grip mostruoso e strani sottosterzi a basse velocità.

Per adesso non ci siamo attendo fiducioso delle correzioni.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Set 28, 2012 12:34 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z -=ITA=- ha scritto:e uscito ieri il tanto atteso gioco subito sono comparsi alcuni bug dal consumo anomalo carburante impossibilita di fare gare senza collisioni ci tocca tra auto senza che si e vicini ci sono anche novita il motore che esplode in qualifica se scali troppo rapidamente l assetto che una volta impostato in qualifica non puoi piu cambiarlo per il resto bella grafica la guida con gl assetti e ancora un punto di domanda e steam al posto di LIVE e molto meglio

Rimango sempre curioso di sapere di come funziona online, comunque la bella grafica conta poco in confronto al clamore del BUG degli assetti estremi 11 11 (uguale al 2011 ) e al modello di guida al limite della sufficienza in cui le macchine sembrano alternare grip mostruoso e strani sottosterzi a basse velocità.

Per adesso non ci siamo attendo fiducioso delle correzioni.

io l'ho provato e non mi sembra male molto giocabile e dopo aver settato il volante come si deve si guida benissimo...migliore dell'11 sicuramente ..il bag dell'assetto dell'11 a me non lo
fa piu..ha qualche problema di grafica tipo sfarfallio o similare ma credo lo aggiusteranno... quello che mi da fastidio è che non funziona su xp...dove la fluidità nei giochi non ha eguali....rarà anche obsoleto ma hai vogli vista e 7 ad arrivare ai livelli di xp
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 28, 2012 1:43 pm

Si in effetti i giudizi sono molto sommari perchè è già uscita una patch ed una altra è già in lavorazione.
Sono ben lontani i bei tempi in cui un gioco usciva quando era già completo....

Comunque la cosa che non mi spinge a comprare questo gioco è che giocando ti rendi conto che è impossibile recuperare una staccata sbagliata in quanto la macchina a velocità basse sottosterza tantissimo, anche con un assetto neutro o comunque non sottosterzante.

Per me questa cosa toglie il gusto della corsa è troppo assurda ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Set 30, 2012 11:02 am

la connessione su steam come va??

che forse ho trovato un gioco per quest'inverno Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 1:20 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:la connessione su steam come va??

che forse ho trovato un gioco per quest'inverno Very Happy
Ragazzi, se vi volete organizzare, fatelo con tranquillità. Spero che siate in molti a fare qualcosa con altri giochi, non è necessario essere moderatori, se qualcuno vuole prendere in mano la situzione lo faccia pure, l'importante è che se a fronte di un gruppo ragionevolmente numeroso, vuole prendersi la la briga e, perchè no?, il piacere di portare avanti un evento, trovo la cosa molto positiva.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Set 30, 2012 1:29 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:la connessione su steam come va??

che forse ho trovato un gioco per quest'inverno Very Happy
la connessione e molto buona ogni tanto qualche stop improvviso in gara tipo un lag improviso e raramente si perde la connessione il problema maggiore e l audio che non si riesce a disattivare dei microfoni di altri giocatori all inizio in stanza riesci a mutare tutti poi in gara se qualcuno entra e fa lo spettatore con il microfono aperto e un fastidio atroce un problema che hoi avuto la configurazione del volante che risulta differente dagl altri predecessori ho dovuto alzare i gradi dello sterzo per trovare il giusto feeling che mi risulta ancora un po incerto un altro problema sono le collisioni che non si possono ancora togliere pur essendo nei vari menu per il resto non e male bella grafica .
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ott 01, 2012 9:32 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:
la connessione e molto buona ogni tanto qualche stop improvviso in gara tipo un lag improviso e raramente si perde la connessione il problema maggiore e l audio che non si riesce a disattivare dei microfoni di altri giocatori all inizio in stanza riesci a mutare tutti poi in gara se qualcuno entra e fa lo spettatore con il microfono aperto e un fastidio atroce un problema che hoi avuto la configurazione del volante che risulta differente dagl altri predecessori ho dovuto alzare i gradi dello sterzo per trovare il giusto feeling che mi risulta ancora un po incerto un altro problema sono le collisioni che non si possono ancora togliere pur essendo nei vari menu per il resto non e male bella grafica .


bene bene bene,,, Smile .. ma le stanze quanti giocatori può ospitare?..un altra cosa si vedono anche le stanze che hanno iniziato a giocare?? perche nel 10 si vedevano solo le stanze in attesa di giocatori ...oltre a te y chi sta giocando del clan??
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Ott 02, 2012 12:45 pm

le stanze arrivano fino 16 concorrenti e quando cerchi le gare vedi quelli i in gara e quelli in attesa se vedi quelli in qualifica ti puoi unire nella gara di amici del clan non mai visto nessuno pero e da un po di tempo che frequento un gruppo che ha un sito che si chiama FORMULASIM sarei ben felice un giorno poter giocare ancora con te FRENK a presto cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Nov 07, 2012 1:47 pm

bene bene !
oggi parte l'ordine per il mio PC nuovo e vedrai che appena mi arriva il primo acquisto sarà F12012 !

Tenetevi pronti entro breve esordio ufficiale !

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

f1 2012 codemaster Empty Re: f1 2012 codemaster

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario